L’ho letto questa mattina e ho pensato la stessa cosada qualche parte devo averlo...
ecco...trovato
Vedi l'allegato 263061
ora sono pronto, si può iniziare
L’ho letto questa mattina e ho pensato la stessa cosada qualche parte devo averlo...
ecco...trovato
Vedi l'allegato 263061
ora sono pronto, si può iniziare
Si il problema è che tanti commentano per partito preso senza neanche aver aperto il video.A me pare che dica di averle tolte finchè dura la riabilitazione perchè tendono a "nascondere" i problemi fisici causati dall'incidente sui quali deve lavorare. Una volta che si sarà ripreso è probabile che le rimonterà.
Oppure citano parti del discorso di froome, omettendo quelle scomode per la propria personale convinzione.Si il problema è che tanti commentano per partito preso senza neanche aver aperto il video.
non sei il primo che me lo ha detto. indovina chi è stato il primo...Io la bici la controllo la sera prima, anche quella senza freni a disco
"i rumori di sfregamento, i rotori che si deformano in discese lunghe contribuendo ai suddetti rumori, i pistoncini che non ritornano in posizione sempre allo stesso momento"
Non so...io con il suo stesso gruppo questi problemi non li ho, e non ho nemmeno tutte le sue bici di scorta e il camion pieno di ricambi con meccanico a servizio.
"SHIMANO dai un gruppo decente a Froome, santo cielo"
Più di un pro però ha speso parole positive sui dischi spinto dagli sponsor (quando obbligato ad usarli).
Io approvo le parole di Froome: il disco è il futuro, ottima frenata ma gli attuali sistemi qualche criticità la hanno e non sono certo per tutti. Basta pensare a quanto ciclisti non sanno o non vogliono neanche cambiarsi un copertonicino.
Per le corone ovali nel video spiega che con le prime gare probabilmente tornerà a montarle.
Non saprei :) chi?? Se ho un appuntamento a cui tengo faccio sempre il controllo veloce la sera prima, soprattutto se tolgo la bici dai rulli. Qualcosa salta fuori ogni tanto, preferisco evitare sorprese.non sei il primo che me lo ha detto. indovina chi è stato il primo...
Lui pero ha i dischi swiss stop che mi sembrano parecchio alleggeriti...
Nei commenti al video qualcuno ipotizza che il nuovo dura ace risolvera’ il problema lamentato da froome dei pistoni che non rientrano e dei dischi che si deformano (e zin zin + rumorini vari che ne derivano), nel qual caso questa intervista preparerebbe al meglio il lancio del nuovo prodotto di shimano. Tutte ipotesi ma se fosse vero sarebbe una strategia di marketing geniale ... critichi il prodotto attuale e poi ne lanci uno nuovo
Nei commenti al video qualcuno ipotizza che il nuovo dura ace risolvera’ il problema lamentato da froome dei pistoni che non rientrano e dei dischi che si deformano (e zin zin + rumorini vari che ne derivano), nel qual caso questa intervista preparerebbe al meglio il lancio del nuovo prodotto di shimano. Tutte ipotesi ma se fosse vero sarebbe una strategia di marketing geniale ... critichi il prodotto attuale e poi ne lanci uno nuovo
Froome in carriera ha dimostrato una tenuta mentale fuori dal comune. Ma 6 ore di zin-zin e vedrai che la bici nel fosso ce la tira pure lui!p.s. semi serio...
ma cosa dovrebbero dire i pro a favore o contro di un sistema frenante?
a loro frega che freni...tutto il resto è noia (cit.)