Io ho una Canyon da qualche mese. Nessuna esperienza di garanzia per fortuna, non ricordo mi abbiano detto di conservare la scatola, ma io per praticità e avendo spazio lo ho fatto. Sennò come detto, qualsiasi sivende ne ha da buttare, di tutte le misure. una vale l'altra. Non devi certo rimandargliela con la loro.Boh, vediamo, non lo escludo, mi interessa vedere come va a finire proprio perche’ questa situazione non è scontata, non conosco precedenti analoghi.
Magari qualcuno che ha canyon sa come gestiscono gli interventi in garanzia? Se ti dicono di tenere la scatola per rispedirla in garanzia in caso di difetti?
Probabilmente seguiranno la stessa procedura allora, l’unica cosa che mi lascia perplesso è che spedire una bici costa tanto, piu di un manubrio.
A loro spedire una bici o un manubrio costa uguale. Spedire una bici a me cittadino costa 14 euro (pacco ordinario tracciabile). Spedire un manubrio 9 euro (pacco ordinario tracciabile). Loro sono convenzionati con UPS, pagheranno ogni spedizione pochi euro.