Cosa non si fa per farsi regalare una Colnago
Se è così, preparo la compilation di insulti!Cosa non si fa per farsi regalare una Colnago
IdoloA dire il vero, Pogacar è scarso, si vede da come pedala… () la sua fortuna è di avere la Colnago, e lo dimostrano i fatti: appena è arrivato alla UAE ha vinto due tour de France, due Lombardia e numerose altre gare con la V3RS, e poi con la V4RS, oltre all’ultima Parigi - Nizza… evidentemente in precedenza LO SCARSO usava una bici qualsiasi, non importa quale… prova inoppugnabile che tutte le bici sono cancelli, tranne le Colnago. Mi sa che (visto che anch’io sono scarso e a anzianotto, me la compro… anzi no, l’ho già fatto
....Fabio non preoccuparti...se conosci quelle delle belle ragazze....delle altre puoi fare a meno !!!fabio ma davvero non conosci le lingue?
Mi accontento di mia moglie!....Fabio non preoccuparti...se conosci quelle delle belle ragazze....delle altre puoi fare a meno !!!
d'altronde è una bici per vecchiA dire il vero, Pogacar è scarso, si vede da come pedala… () la sua fortuna è di avere la Colnago, e lo dimostrano i fatti: appena è arrivato alla UAE ha vinto due tour de France, due Lombardia e numerose altre gare con la V3RS, e poi con la V4RS, oltre all’ultima Parigi - Nizza… evidentemente in precedenza LO SCARSO usava una bici qualsiasi, non importa quale… prova inoppugnabile che tutte le bici sono cancelli, tranne le Colnago. Mi sa che (visto che anch’io sono scarso e a anzianotto, me la compro… anzi no, l’ho già fatto
Vecchi fuori,giovani dentro!d'altronde è una bici per vecchi
Genio totale ti adoro!A dire il vero, Pogacar è scarso, si vede da come pedala… () la sua fortuna è di avere la Colnago, e lo dimostrano i fatti: appena è arrivato alla UAE ha vinto due tour de France, due Lombardia e numerose altre gare con la V3RS, e poi con la V4RS, oltre all’ultima Parigi - Nizza… evidentemente in precedenza LO SCARSO usava una bici qualsiasi, non importa quale… prova inoppugnabile che tutte le bici sono cancelli, tranne le Colnago. Mi sa che (visto che anch’io sono scarso e a anzianotto, me la compro… anzi no, l’ho già fatto
a cosa servono le lingue... se sai il bresciano giri i cantieri di tutto il mondo e vieni idolatrato come una creature superiore. Secondo te perché a chi sono dedicate le "decorazioni" dell'Isola di Pasqua?????Ma per chi mi hai preso?
NO