Tocca che ti compri anche una Cargo Bikeanche se abito a 1km dal Lidl quando devo fare la spesa però devo prenderla perché siamo in 4 bocche e due figli ...mangiano !!!
Tocca che ti compri anche una Cargo Bikeanche se abito a 1km dal Lidl quando devo fare la spesa però devo prenderla perché siamo in 4 bocche e due figli ...mangiano !!!
A parte la bici è proprio la strada che fa spavento in bici....devo passare una rotonda e un semaforo critici!Tocca che ti compri anche una Cargo Bike
A parte la bici è proprio la strada che fa spavento in bici....devo passare una rotonda e un semaforo critici!
Si ma poi mi denuncerebbero per danneggiamenti!!! Io e te su tanti punti abbiamo la stessa visione e su alcuni no, ma il bello è questo....si possono avere opinioni discordanti ma rispettarsi sempre nel confronto, però a volte fai affermazioni moooolto drastiche che denotano in te un odio viscerale verso gli automobilisti.....per fortuna chi ci vuole stirare sono la minor parte (ma è quella che fa più rumore), altrimenti ci sarebbero molti più morti o feriti, noi notiamo solo quelli indisciplinati ma sai quanti c'è ne sono che ci stramaledicono aspettando pazientemente il buco per sorpassarci? Io penso che frasi come la tua, non in senso letterale ma "di fondo", sia la stessa cosa di tante frasi che dicono in tanti gruppi FB di odiatori dei ciclisti. Però, ripeto, sul fatto che ci siano troppe macchine e sarebbe ora di pensare seriamente a toglierne un bel po' siamo daccordo!!!ti porti un martello e lo picchi sugli specchietti delle auto, vedrai che si allontanano
Si ma poi mi denuncerebbero per danneggiamenti!!! Io e te su tanti punti abbiamo la stessa visione e su alcuni no, ma il bello è questo....si possono avere opinioni discordanti ma rispettarsi sempre nel confronto, però a volte fai affermazioni moooolto drastiche che denotano in te un odio viscerale verso gli automobilisti.....per fortuna chi ci vuole stirare sono la minor parte (ma è quella che fa più rumore), altrimenti ci sarebbero molti più morti o feriti, noi notiamo solo quelli indisciplinati ma sai quanti c'è ne sono che ci stramaledicono aspettando pazientemente il buco per sorpassarci? Io penso che frasi come la tua, non in senso letterale ma "di fondo", sia la stessa cosa di tante frasi che dicono in tanti gruppi FB di odiatori dei ciclisti. Però, ripeto, sul fatto che ci siano troppe macchine e sarebbe ora di pensare seriamente a toglierne un bel po' siamo daccordo!!!
Si ma mi sembra un odio esagerato, non è che tutti gli automobilisti lo siano a prescindere......e poi anche tu andrai in auto, siamo tutti automobilisti chi più virtuoso e chi meno; tanti abusano dell'auto, è vero, ma rimane comunque un mezzo indispensabile alla vita moderna (e non dire che non è vero....) Per quanto funzionino i trasporti pubblici con lo stile di vita moderno è indispensabile, altrimenti ritorniamo al medioevo.....c'è sempre la solita enorme differenza: il ciclista non uccide nessuno, l'automobilista uccide 3mila persone l'anno. La categoria da odiare la scelgo senza avere alcun dubbio.
Si ma mi sembra un odio esagerato, non è che tutti gli automobilisti lo siano a prescindere......e poi anche tu andrai in auto, siamo tutti automobilisti chi più virtuoso e chi meno; tanti abusano dell'auto, è vero, ma rimane comunque un mezzo indispensabile alla vita moderna (e non dire che non è vero....) Per quanto funzionino i trasporti pubblici con lo stile di vita moderno è indispensabile, altrimenti ritorniamo al medioevo.....
Io non giustifico tutto.....e non mi sento complice del sistema perché uso l'auto solo quando strettamente necessario! Bisogna ridurre il numero di auto e di spostamenti in auto ma nell'era moderna è impensabile un mondo al 100% senza auto!!!il bisogno dell'automobile è puramente indotto, abbiamo modellato le nostre infrastrutture e il nostro territorio sulla base di quel bisogno indotto. La mobilità puoi ottenerla in tanti modi diversi e con i gradi di libertà che vuoi, l'assunto per cui "si è sempre fatto così, quindi questo era il modello migliore" è falso, sempre e in ogni contesto possibile.
L'automobilista che giustifica tutto questo, pur non uccidendo un pedone al giorno, è comunque complice di questo sistema di mobilità caotico e inefficiente. Perché il sistema auto centrico spreca energia e risorse, spreco di cui ora paghiamo e pagheremo le conseguenze.
Non so riesce ad incollare il link a quanto pare. Se lo apro funziona, se lo incollo no.Non si apre il link
Mi dice impossibile raggiungere il sitoNon so riesce ad incollare il link a quanto pare. Se lo apro funziona, se lo incollo no.
In realtàMi dice impossibile raggiungere il sito
P.S. ho fatto una ricerca e ho letto dalla gazzetta.....dispiace che noi italiani siamo così incivili e pazzi furiosi, quel gesto non ha scusanti; andavano forte come un motorino ma se fossero stati su un Ciao la betoniera li avrebbe sorpassati e fine, invece ha suonato e rischiato l'incidente mortale, mi piacerebbe fermate quel camionista e fargli capire la pericolosità del suo gesto ma faresti prima a metterglielo in culo che in testa!!! E la betoniera è un veicolo che non puoi eliminare o ridurre come le auto, non puoi far viaggiare il calcestruzzo su una bici.....
In realtà..Mi dice impossibile raggiungere il sito
P.S. ho fatto una ricerca e ho letto dalla gazzetta.....dispiace che noi italiani siamo così incivili e pazzi furiosi, quel gesto non ha scusanti; andavano forte come un motorino ma se fossero stati su un Ciao la betoniera li avrebbe sorpassati e fine, invece ha suonato e rischiato l'incidente mortale, mi piacerebbe fermate quel camionista e fargli capire la pericolosità del suo gesto ma faresti prima a metterglielo in culo che in testa!!! E la betoniera è un veicolo che non puoi eliminare o ridurre come le auto, non puoi far viaggiare il calcestruzzo su una bici.....
Quindi non è successo in Italia?In realtà
In realtà..
Già.Quindi non è successo in Italia?
scusa se rispondo solo ora ma tra operazione e il resto non ho più guardato ero in rotonda e mi ha colpito di lato sulla ruota dietro, lui dice che non mi ha proprio visto e pensare che gli sono proprio passato davanti!!!!!!!Investito da dietro o in rotonda ?
Tranquillo l'importante è che ti sistemi a dovere e che tu possa ritornare in sella al più presto.scusa se rispondo solo ora ma tra operazione e il resto non ho più guardato ero in rotonda e mi ha colpito di lato sulla ruota dietro, lui dice che non mi ha proprio visto e pensare che gli sono proprio passato davanti!!!!!!!
perché per poraccitudine il forum mette in automatico lo spazio nell'indirizzo del sito, bisogna togliere il %20 dall0indirizzo dopo aver cliccatoNon so riesce ad incollare il link a quanto pare. Se lo apro funziona, se lo incollo no.