News Evenepoel tappa e maglia d'autorità

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
988
1.249
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
e gli è andata pure bene perchè dopo un paio di metri, come ben si vede dal filmato, c'erano le barriere!

ottima prova di Ayuso che zitto zitto si è messo dietro Vingegaard e non si è fatto staccare.
Vedremo sulle salite più lunghe cosa succederà e se vingegaard avrà la stessa condizione del tour
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Fischia,è entrato a cannone!
Ho guardato la tappa su Eurosport e già di suo le immagini mi avevano lasciato perplesso, ma in quest'altro sono ancora più basito!
A me come corridore piace però dai, prima la meni tanto sulla sicurezza, poi vai a 40 kmh in mezzo alla folla dopo il traguardo :D
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.838
6.541
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
So' ragazzi ! :mrgreen:
Ci sta anche che dopo la volata sia stato un po' annebbiato e non sia stato poi così lucido.
A quel livello li non sono piu' ragazzi , controllano ore di sonno , alimentazione , di non prendere freddo in Agosto , il calzino aerodinamico che ti fa risparmiare qualche Watt , non e' ammissibile che un atleta di quel livello entri come un razzo in un'area circoscritta rischiando di mandare a puttane l'intera Vuelta . E attenzione che ha fatto una capriola con la bici , potrebbe avere botte e altre rogne che gli escono tra oggi e i prossimi giorni . Poi si scalda tanto per la sicurezza nella prima tappa e fa quella manfrina in gruppo nella seconda .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.995
20.309
.
Visita sito
Bici
mia
A quel livello li non sono piu' ragazzi , controllano ore di sonno , alimentazione , di non prendere freddo in Agosto , il calzino aerodinamico che ti fa risparmiare qualche Watt , non e' ammissibile che un atleta di quel livello entri come un razzo in un'area circoscritta rischiando di mandare a puttane l'intera Vuelta . E attenzione che ha fatto una capriola con la bici , potrebbe avere botte e altre rogne che gli escono tra oggi e i prossimi giorni . Poi si scalda tanto per la sicurezza nella prima tappa e fa quella manfrina in gruppo nella seconda .
Hai detto bene.. ottimo ciclista ma come personaggio mi sa.. ha ancora parecchio da apprendere.
Da capire dove azzo voleva andare così sparato ;nonzo% :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA