chi nasce a Kapellen immagino abbia un'arma in più degli altriPiù che passano gli anni e più che sono convinto che nascere a Schepdaal (o a Herentals o Kapellen) invece che ad Abbiategrasso o Arezzo sia una grossissima botta di culo.
chi nasce a Kapellen immagino abbia un'arma in più degli altriPiù che passano gli anni e più che sono convinto che nascere a Schepdaal (o a Herentals o Kapellen) invece che ad Abbiategrasso o Arezzo sia una grossissima botta di culo.
non mi pare ci sia tutto questo spazio visto che chi vince arriva a fare una volata a 40/50 km e all'arrivo ha le mani alzate. Considerate poi che dalla linea di arrivo al muro di gente la strada era in discesa.Ce n'era di spazio per frenare Vedi l'allegato 415252
Ce n'era di spazio per frenare Vedi l'allegato 415252
....quindi gli altri ciclisti avrebbero dovuto travolgere persone e transenne.non mi pare ci sia tutto questo spazio visto che chi vince arriva a fare una volata a 40/50 km e all'arrivo ha le mani alzate. Considerate poi che dalla linea di arrivo al muro di gente la strada era in discesa.
Appunto,non stava facendo il km lanciatoPiu che altro deve ringraziare la donna che gli ha fatto da cuscino perchè se si apriva la folla, si ribaltava contro le transenne.
Gli altri a quanto andavano... 10 km/h?Dai è un arrivo oggettivamente ridicolo per un grande giro, lo spazio è poco considerando che l'arrivo era in leggera discesa e Remco sarà arrivato a 50 kmh
Gli altri a quanto andavano... 10 km/h?
Tanto ognuno avrà le proprie idee,giuste o sbagliate che siano.Andavano meno di lui, poi non dovevano esultare.
Dopo una volata poi non è che puoi fermarti subito, se no rischi pure che gli altri ti tamponino.
Sicuramente poteva fermarsi prima, ma non era comunque un arrivo sicuro
gli altri ciclisti non dovevano esultare e non arrivavano alla velocità di Remco. Quest'anno la vuelta è una barzelletta in tre tappa non ne hanno azzeccata una.....quindi gli altri ciclisti avrebbero dovuto travolgere persone e transenne.
è sicuramente andata così!!!!. Poi per fare lo sborone non si deve impegnare tanto: gli viene naturale, come nulla fosse.Che poi lui inizialmente non voleva esultare ma poi il diretur gli ha messaggiato "se vinci fai una bella esultanza, magari un po' da sborone che c'è crisi e serve un po' di traffico sul forum" e allora...ecco spiegato il patatrac
Esatto.. e preso dalla foga ha leggermente sconfinato.. peccato solo che nel mezzo c'era una tipa, avrei voluto vedere-sentire le giustificazioni sue e del suo staff se fosse finito dritto nelle transenneè sicuramente andata così!!!!. Poi per fare lo sborone non si deve impegnare tanto: gli viene naturale, come nulla fosse.
E se noti nella foto del mag la maglietta non è nemmeno allacciata fino in cima, inaccettabile !è sicuramente andata così!!!!. Poi per fare lo sborone non si deve impegnare tanto: gli viene naturale, come nulla fosse.
Un viso simpatico.. del tipo: non sono nessuno eppure vincoBasta guardare il suo volto Vedi l'allegato 415261
Ho come la sensazione che se le transenne fossero in vista avrebbe frenato prima, probabilmente pensava che ci fosse solo gente che si sarebbe spostata e non le transenne messe perpendicolari alla strada dietro loro.Esatto.. e preso dalla foga ha leggermente sconfinato.. peccato solo che nel mezzo c'era una tipa, avrei voluto vedere-sentire le giustificazioni sue e del suo staff se fosse finito dritto nelle transenne
Quello che dico io,se non centra la tipa dove lo ritroviamo....alla partenza!!!!Esatto.. e preso dalla foga ha leggermente sconfinato.. peccato solo che nel mezzo c'era una tipa, avrei voluto vedere-sentire le giustificazioni sue e del suo staff se fosse finito dritto nelle transenne
Se non ci fosse stata folla nel mezzo.. avrebbe parcheggiato direttamente la bici tra le sbarre delle transenne a quella velocità.. oppure capottava, fischia andava troppo veloce !!Ho come la sensazione che se le transenne fossero in vista avrebbe frenato prima, probabilmente pensava che ci fosse solo gente che si sarebbe spostata e non le transenne messe perpendicolari alla strada dietro loro.
Su questo interessante tema vorremmo sentire post-gara un pool di esperti composto da Pogacar dopo il mondiale di Glasgow, Campenaerts dopo il record dell'ora e Ganna in una delle sue ultime interviste "simpatiche" e magari perché no l'opinione della nonna di Eevenepoel che lo accompagnava in triciclo senza frenise no rischi pure che gli altri ti tamponino.