News Follia alla Vuelta

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.817
1.341
Visita sito
L'attuale Giro di Spagna, la Vuelta, non finisce di riservare sorprese, tra cui la follia odierna, infatti la terza tappa della corsa spagnola avrebbe potuto avere un epilogo tragico se non ci fosse stato il pronto intervento della polizia. Quattro persone, arrestate e poi rilasciate in via provvisoria, avevano orchestrato...
Leggi tutto...

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.955
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Tra l'altro boh...un agguato al Giro ciclistico di Spagna cosa c'entra con l'indipendentismo ?
é la vuelta di Spagna, e nella loro testa loro sono catalani, non spagnoli, quindi sabotano un evento spagnolo sul suolo catalano, che follia.
Centra poco con l'indipendentismo il ciclismo, ma questi quattro sono dementi invasati

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
677
607
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
é la vuelta di Spagna, e nella loro testa loro sono catalani, non spagnoli, quindi sabotano un evento spagnolo sul suolo catalano, che follia.
Centra poco con l'indipendentismo il ciclismo, ma questi quattro sono dementi invasati
1693345609291.png

Galleria di foto qui

Carro armato in piazza San Marco a Venezia, 1997.
Stesso livello...

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
703
568
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Sono contrario a ogni forma di violenza o di atto dimostrativo aggressivo che in qualche modo possa fare male a qualcuno. Ma a pensarla come i 4 finiti in arresto é l'intero popolo catalano.
I catalani non si sentono spagnoli, e mi sorprende che questo odio verso la nazione sia profondamente radicato presso la popolazione giovane, anche di livello culturale elevato. Sono molto deluso che il sentimento di odio abbia potuto motivare un gesto così infame e pericoloso.

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.419
1.453
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Non li ho, per quello resto basito, vivo in un mondo "mio", molto molto piccolo, forse sbaglio, forse no...
Non sbagli e resta nel tuo mondo.
Io purtroppo devo avere a che fare con il mondo futuro e avendo un bambino di 4 anni sono mooooolto preoccupato :wacko:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.174
14.624
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non sbagli e resta nel tuo mondo.
Io purtroppo devo avere a che fare con il mondo futuro e avendo un bambino di 4 anni sono mooooolto preoccupato :wacko:
Spesso penso a mio nipote, stessa eta el tuo bimbo, so che mio fratello ed Ele stanno facendo il massimo per lui, per farlo crescere con giusti valori, per il resto poi pero dovra cavarsela da solo...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.181
14.340
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sono contrario a ogni forma di violenza o di atto dimostrativo aggressivo che in qualche modo possa fare male a qualcuno. Ma a pensarla come i 4 finiti in arresto é l'intero popolo catalano.
I catalani non si sentono spagnoli, e mi sorprende che questo odio verso la nazione sia profondamente radicato presso la popolazione giovane, anche di livello culturale elevato. Sono molto deluso che il sentimento di odio abbia potuto motivare un gesto così infame e pericoloso.
Mah...quelli che si sentono superiori sono sempre dei cretini e mi sembra che tra chiodi e attentato fortunatamente non riuscito,ne abbiano dato ampia dimostrazione.

• Mi piace
Reactions: Shpati and Maiella

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.047
3.587
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Anche se in Catalonia la voglia di indipendenza appare diffusa da dieci anni in qua, non attribuirei volontà "di popolo", in generale ed ancora meno ad un'opinione che è minoritaria in tutti i sondaggi.

Il gesto in sé resta incommentabile.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.872
2.402
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Siccome a volte la realtà supera la fantasia, quando ho iniziato a leggere del tentativo di gettare olio motore sul percorso ho temuto fosse una protesta di ambientalisti (finti ovviamente come tutti gli estremisti).

• Sad
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024