Sinceramente mi sembra inevitabile perchè ormai i prezzi delle bici sono diventati troppo alti per la maggior parte delle persone
Finchè ci saranno le finanziari, per molti, quelli che definisci "la maggior parte" nulla è impossibile.Sinceramente mi sembra inevitabile perchè ormai i prezzi delle bici sono diventati troppo alti per la maggior parte delle persone
meglio conservare il capitale piuttosto che buttare 3000 euro in una bici in alluminio con il 105 a 11velocità....
i cerchi hookless non ci sono sulla bassa gamma, mi pare dura considerare bassa gamma le ruote in carbonioIo capisco di essere in minoranza (forse?) ma vago da settimane sul sito Giant in cerca di un bici di bassa/media gamma senza l'elettronico e senza i cerchi hookless... C'è rimasto proprio poco. A quanto pare ho sbagliato marchio, ma è un peccato perché i telai TCR e Defy mi piacciono.
Non so che budget tu abbia in mente, ma ho appena visto sul sito e di bici ce ne sono parecchie sotto i 3000 euro e anche a molto menoIo capisco di essere in minoranza (forse?) ma vago da settimane sul sito Giant in cerca di un bici di bassa/media gamma senza l'elettronico e senza i cerchi hookless... C'è rimasto proprio poco. A quanto pare ho sbagliato marchio, ma è un peccato perché i telai TCR e Defy mi piacciono.
Questa l'ho vista, ma è brutta forte...i cerchi hookless non ci sono sulla bassa gamma, mi pare dura considerare bassa gamma le ruote in carbonio
se poi vuoi ruote in carbonio non hookless devi cambiare marchio visto che giant ha scelto da un po' questa strada
riguardo ai cambi meccanici praticamente esiste solo la vecchia gamma 11v shimano e il 105 appena uscito...
comunque si trovano...TCR Advanced Disc 2 Pro Compact (2022) | Race Bicicletta | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
a pure bella la vuoi ? (cmq non è brutta anche il colore è bello)Questa l'ho vista, ma è brutta forte...
A me pare bellissimaQuesta l'ho vista, ma è brutta forte...
L'ho detto che sono in minoranza! Scusate, mi metto alla porta da solo...a pure bella la vuoi ? (cmq non è brutta anche il colore è bello)
Il colore?Questa l'ho vista, ma è brutta forte...
Esatto... Ma non volevo fare deragliare il thread, mi taccio.Il colore?
Comunque ce ne sono altre se il prezzo non è troppo altoEsatto... Ma non volevo fare deragliare il thread, mi taccio.
Pensa che, a mio parere, il nodo sella della TCR advanced è il più bello del mondo bici. E il telaio è di un'eleganza rara.Questa l'ho vista, ma è brutta forte...
La Tcr è la Giant per antonomasia con la sua geometria iconica e particolare molto sloping...o ti piace o non ti piace...Questa l'ho vista, ma è brutta forte...
Talmente rara che sono solo 10 anni che la ripropongono la TCR identica con solo poche modifiche per uniformarla alla moda del momento. Ho scritto 10 anni per non scrivere 20 anni e prendere anche le versioni alluminio.Pensa che, a mio parere, il nodo sella della TCR advanced è il più bello del mondo bici. E il telaio è di un'eleganza rara.
C'è da dire pero che i costi realmente sono schizzati anche per loro, porto un esempio , prima( 1 2 ani fa) un passaggio al stretto di suez costava 800€ a container oggi costa 4000...Noi umili clienti tante volte non conosciamo questi picchi di costi e accusiamo le aziende di offrire prootti a prezzi allucinanti il che è vero pero appunto qualcosa è anche giustificato.