Gare Tadej Pogačar vince ad Oropa e si veste di Rosa

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.713
1.243
Visita sito
Tadej Pogacar (UAE Team Emirates)ha vinto la seconda tappa del Giro d'Italia 107, la San Francesco al Campo-Santuario di Oropa (Biella) di 161 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Daniel Felipe Martinez (Bora - Hansgrohe) e Geraint Thomas (Ineos Grenadiers). Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) è la nuova Maglia Rosa di...
Leggi tutto...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.964
2.193
Visita sito
Bici
ce l'ho
Detto ciò, considerato che ha una superiorità imbarazzante, non capisco perché non ha aspettato alla terza settimana risparmiando la squadra e magari risparmiandosi anche lui in ottica tour.
Ora gli tocca far scoppiare la squadra tutti i giorni per tre settimane... E magari portare qualcuno dei detonati a ridetonare al tour. Boh....
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.772
26.024
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho sempre quella mezza impressione che quando parte nessuno abbia il coraggio di andare dietro, vedi strade bianche...
Sicuramente non è il personaggio ideale da inseguire. PS gli ultimi km i suoi avversari, se lo avete notato,hanno passato più tempo a guardarsi che a pedalare....del tipo vai tu,vado io,va quell'altro!!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.772
26.024
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Detto ciò, considerato che ha una superiorità imbarazzante, non capisco perché non ha aspettato alla terza settimana risparmiando la squadra e magari risparmiandosi anche lui in ottica tour.
Ora gli tocca far scoppiare la squadra tutti i giorni per tre settimane... E magari portare qualcuno dei detonati a ridetonare al tour. Boh....
Non lo farà, ma può anche perderla la maglia e lasciare il pallino ad altre squadre
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.384
4.635
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Sicuramente non è il personaggio ideale da inseguire. PS gli ultimi km i suoi avversari, se lo avete notato,hanno passato più tempo a guardarsi che a pedalare....del tipo vai tu,vado io,va quell'altro!!!!
Sì, c'è solo uno che può seguirlo in queste azioni, ma finiremo per parlare solo di supposizioni e di niente in pratica; visto anche io, preparavano la volata per il secondo posto, invece di collaborare e limitare i danni...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan