garmin 1040 con rullo kickr core pure ?ormai quasi tutti i GPS possono comandare il rullo per fare le tabelle.
puoi anche simulare i giri che hai registrato sul GPS.
garmin 1040 con rullo kickr core pure ?ormai quasi tutti i GPS possono comandare il rullo per fare le tabelle.
puoi anche simulare i giri che hai registrato sul GPS.
Comunque stavo provando a creare degli allenamenti con garmin connect da importare sul rullo e farlo utilizzando erg mode.... ma garmin connect è abbastanza terribile da questo punto di vista....
Da quanti anni ci sono sti bug ...Oggi ho provato mywhoosh con un workout da 80 minuti, e ha funzionato tutto bene. Solo al momento di uscire dall'app (dopo aver salvato l'attività) è crashata; certo che se succede mentre pedali è fastidioso, dipende da quanto spesso accade. Avendo un portatile buono ma un po' datato ho usato l'app Mywhoosh Go mettendo quasi al minimo la grafica.
A me è sembrato molto simile a Zwift in tantissime cose e sicuramente appena sistemeranno meglio i bug passerà a pagamento, ma nel frattempo sospenderò l'abbonamento a Zwift in favore di questo.
Lo utilizzo da quando è uscito, Nov 2022 ed è continuamente migliorato, il supporto è molto presente e la versione GO ha fatto tanto, a breve dovrebbero uscire anche le attività ti tipo Pace con potenza costante come su Swift e IndieVelo (le utilizzo molto per il riposo attivo).Da quanti anni ci sono sti bug ...
il discorso è un pò più articolato e con molte più varianti in base agli impegni personali e lavoro, vero cmq che mediamente in Italia 6/8 mesi/anno si può pedalare fuori tranquillamente.
oltre al fatto che cmq ci si può allenare con software più economici o addirittura gratis.
Io 8/9 mesi l'anno pedalo sui rulli, salvo i weekend, quindi appunto un abbonamento che aumenta già da 15 euro a 20 euro per me non è poco..
annuale con sospensione si può allungare oltre 12 mesi credo6/8 mesi discorso di clima, non di impegni personali/lavorativi.
se uno rulla tanto forse conviene l'annuale che viene 199€ (16,66€/mese) sennò sceglie altra APP.
annuale con sospensione si può allungare oltre 12 mesi credo
Secondo me non saranno i bug a determinare il quando, quanto il numero di utenti.Oggi ho provato mywhoosh con un workout da 80 minuti, e ha funzionato tutto bene. Solo al momento di uscire dall'app (dopo aver salvato l'attività) è crashata; certo che se succede mentre pedali è fastidioso, dipende da quanto spesso accade. Avendo un portatile buono ma un po' datato ho usato l'app Mywhoosh Go mettendo quasi al minimo la grafica.
A me è sembrato molto simile a Zwift in tantissime cose e sicuramente appena sistemeranno meglio i bug passerà a pagamento, ma nel frattempo sospenderò l'abbonamento a Zwift in favore di questo.
annuale con sospensione si può allungare oltre 12 mesi credo
NO, puoi solo sospendere il pagamento automaticoNon ci avevo pensato. In effetti io ho l'annuale e meteo permettendo da Giugno ad Agosto rullo proprio solo se fuori diluvia. Si può sospendere più volte l'abbonamento? Nel senso che se mi becco la settimana piovosa posso farlo ripartire e poi sospendere?
NO, puoi solo sospendere il pagamento automatico
NO, infatti per me che lo uso si e no MAX 1 o 2 volte a settimana non ha sensoNon ho capito.
Se sospendo l'abbonamento si allunga la data di scadenza del rinnovo o no?