Gare Vingegaard tenterà l'impresa al Tour

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.667
1.203
Visita sito
Alla fine la riserva è stata sciolta: Jonas Vingegaard correrà il Tour de France. In che condizioni? « E' la domanda più difficile a cui rispondere", ha dichiarato Merijn Zeeman, il manager della Visma-Lease a bike in un'intervista a L'Equipe. "È stato subito chiaro che il programma previsto inizialmente, cioè...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss and bad

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.826
3.254
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
quando tutto sembra scontato in realtà non lo è.
Mi sembrano dichiarazioni che diano per scontata una lotta Pogacar-Vingegaard. Quando invece c'e' tutto il meglio del ciclismo a livello CG, ma nessuno sembra essere in forma per un motivo o un altro. Un tour davvero senza certezze, ed un percorso non congeniale al danese, che altrimenti per me partirebbe comunque favorito. Al contrario degli ultimi due anni, non sarebbe cosi' sorprendente se vedessimo qualcun altro su uno dei due gradini piu' alti del podio.
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
781
311
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Se lo fanno partecipare è perchè almeno la forma base è riuscito a riprenderla, se non ha altre conseguenze fisiche dell'incidente che lo possono condizionare potrebbe trovare la forma strada facendo (e soffrendo molto all'inizio) venire fuori quando gli altri saranno stanchi.
Uno degli scenari possibili...la palla di cristallo non ce l'ha nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.925
8.509
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
in teoria, per quanto grave sia stato l'incidente, se ben ricordo si parlava di clavicola e costole, nulla alle gambe, e loro sono atleti fenomenali
certo, per vincere con Taddeo bisogna essere al 110%, il 99% potrebbe non bastare
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.925
8.509
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
E pneumotorace
pneumotorace vuol dire tutto e niente, qualche costola rotta, polmone in parte collassato, risolto, fine
non è che voglia sminuire, dico solo che tutto può essere più o meno grave ma il referto è sempre lo stesso: anche le costole dipende dall'enità delle fratture, possono essere microfratture o peggio, clavicola idem, composta, scomposta, ha avuto bisogno o meno di fissaggi ecc
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.135
1.921
Visita sito
Bici
Canyon
pneumotorace vuol dire tutto e niente, qualche costola rotta, polmone in parte collassato, risolto, fine
non è che voglia sminuire, dico solo che tutto può essere più o meno grave ma il referto è sempre lo stesso: anche le costole dipende dall'enità delle fratture, possono essere microfratture o peggio, clavicola idem, composta, scomposta, ha avuto bisogno o meno di fissaggi ecc
Per i ciclisti i polmoni sono leggermente importanti. Chiaro che si spera abbia risolto. L'anno scorso per un infortunio molto meno complicato si diceva Pogacar non potesse essere al 100%, figuriamoci Vingegaard.