Gare Vingegaard tenterà l'impresa al Tour

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.143
3.537
IT
Visita sito
Bici
2
Considerando i "Tempi Fisiologici" necessari ad una frattura ossea, per essere giudicata sanata eristabilita al 100%.. trovo sia una scelta decisamente forzata portare Vinge al Tour.
Un tour è lungo. Assurdo metterlo a rischio con tutto quello che ne potrebbe conseguire.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.271
3.147
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ci sono tutte le carte in regola perchè sia un Tour entusiasmante con tante incognite sulle reali condizioni dei partecipanti...
Non credo che, nonostante la scontata pressione degli sponsor, in Visma mandino Vingo allo sbaraglio per fare una figuraccia.
Remco che sembra essere in ritardo e anche con qualche malanno.
Rogla che non ha convinto ma secondo me potrebbe/spero essere la vera "sorpresa".
Poi io sinceramente sono curioso anche di come si presenterà Pogi, ha un Giro nelle gambe e ha già dimostrato di poter avere giornate storte in un GT.
Poi ci sono tutti gli altri.
e
Poi ci sarà la favola di Cav...

Quanto manca? :doh:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.869
13.891
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L'anno scorso molti imputarono la "sconfitta" di Pogi a causa del Tempo perso per il polso rotto.
Ora, non voglio fare la punta allo str..zo, ma Vingo mi sembra che si sia fatto un pelo piü male, anche se leggo commenti tipo "si ma un pneumotorace che vuoi che sia, i polmoni li danno 3×2 al Piccol".
A me fa piacere vederlo a TdF, ma parte assolutamente da sfavorito.


E comunque, voglio il casco di Van Aert o di Roglic (non quello storto, quello Red Bull), altro non mi interessa nella Vita :-)xxxx
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.616
19.940
.
Visita sito
Bici
mia
A me fa piacere vederlo a TdF, ma parte assolutamente da sfavorito.
Se anche fosse (e lo vedremo) e pur sempre un peccato per noi che guardiamo.
Sarebbe stato davvero un bel duello se entrambi fossero arrivati in buone condizioni o cmq ad "armi pari".

Personalmente però credo che Vinge sia più in forma di quello che qualcuno vuol far credere.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.869
13.891
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se anche fosse (e lo vedremo) e pur sempre un peccato per noi che guardiamo.
Sarebbe stato davvero un bel duello se entrambi fossero arrivati in buone condizioni o cmq ad "armi pari".

Personalmente però credo che Vinge sia più in forma di quello che qualcuno vuol far credere.
Lo spero, alla fine se Pogi fa doppietta se la merita, ma magari che gliela facciano sudare :-)xxxx
 

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
325
284
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
delle 2 l'una.. il Pogi del giro in un testa a testa il Vinge gli vedrebbe solo il didietro pur anche fosse al 100%.

Vedo che ti sei perso gli ultimi 2 Tour, guardali...


Comunque il Tour sarà uguale al Giro, nessun duello, Pogacar è nettamente il più forte e ha anche la squadra più forte.

Speriamo lasci qualche tappa agli avversari...