ma non sei ancora "ciclononno"...o ti stai mettendo avanti?Eccomi!!!
Ieri ho fatto un ordine su All 4 Cycling, ma le Borracce non ci sono
ma non sei ancora "ciclononno"...o ti stai mettendo avanti?Eccomi!!!
Beh adesso non è che nessuno vernicia più le biciclette, comunque non so che garanzia dia la casa in oggetto e che condizioni ci siano.Se tu avessi una sl8,ci penseresti due volte ad affidarti a verniciatori,fuori da lumacolor,che ti farebbero decadere la garanzia alla prima spruzzata di vernice…
La Location merita, se mai un giorno sei a Salisburgo, l'Hangar 7 è facile da raggiungere e si visita gratis.... beh ... quel che è certo è che in qualsivoglia settore siano entrati questi di RedBull, in fatto di comunicazione e marketing, non hanno davvero niente da imparare da nessuno eh ...
Anche a 'sto giro, tra creazione dell'aspettativa, attesa, location, presentazione, filmati vari ... beh son partiti in tromba ...
Ho quasi 50 anni, piü largo che alto, sono pronto!!!ma non sei ancora "ciclononno"...o ti stai mettendo avanti?
Completino davvero spettacolare....Eccomi!!!
Ma Siccome io lo so,ti ho detto prima,che se vuoi mantenere la garanzia a vita su Specialized puoi verniciare solo da lumacolors.Beh adesso non è che nessuno vernicia più le biciclette, comunque non so che garanzia dia la casa in oggetto e che condizioni ci siano.
Non penso sia una Ferrari, che se la rivernicio mi scomunicano.
Se gli astri si allineeranno ne prenderò una ma da mettere in cornicenonostante @Doctor Speck sostiene di non voler indossare divise replica ..... se gli astri si allineeranno, tra 20/30 anni avremo un #cicloDoctorSpecknonno
Già che è un sogno aggiungi anche due SL8 in serie limitata, tu la n.13 e io la n.17 ... ah si, sestina di Lasko in fresco su in cima.Io e @Doctor Speck sul Nanos in divisa Red Bull è da oggi il mio sogno proibito.
Tra l'altro, c'è proprio la maglia di Rogla con la bandiera slovena sulle maniche...
hai tempo 2 mesiSe gli astri si allineeranno ne prenderò una ma da mettere in cornice
Facciamo così, aggiusto il tiro così ti faccio contento:Ma Siccome io lo so,ti ho detto prima,che se vuoi mantenere la garanzia a vita su Specialized puoi verniciare solo da lumacolors.
Quindi non capisco perché insisti su una cosa che ipotizzi ma realmente non conosci.
Non devi farmi contento… basterebbe di tanto in tanto evitare di scrivere cose di cui si ignora il contenuto.Facciamo così, aggiusto il tiro così ti faccio contento:
….:
Sì, ma quello che intendevo è che siccome la colorazione è davvero bella, uno può sempre farsela fare, tutto qui.Non devi farmi contento… basterebbe di tanto in tanto evitare di scrivere cose di cui si ignora il contenuto.
Perdona la pignoleria.
Usate come nuove, nemmeno 4000km!!Beh dai non è che devi aspettare molto consegne per fine luglio
Vedi l'allegato 452565
Neanche tanto, ho visto il prezzo dell'ultima bici dei miei ex-ex-datori di lavoro, non ho parole...Mi era sfuggito il dettaglio del prezzo
Questi ormai non conoscono vergogna
li prendo tutti io gettando il mondo intero nello sconfortoSolo 500 pezzi
Noooo non lo fare lasciane qualcuno...li prendo tutti io gettando il mondo intero nello sconforto