News Ecco la Specialized - S-Works Tarmac SL8: Red Bull - BORA – hansgrohe Edition

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.574
910
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Se tu avessi una sl8,ci penseresti due volte ad affidarti a verniciatori,fuori da lumacolor,che ti farebbero decadere la garanzia alla prima spruzzata di vernice…
Beh adesso non è che nessuno vernicia più le biciclette, comunque non so che garanzia dia la casa in oggetto e che condizioni ci siano.

Non penso sia una Ferrari, che se la rivernicio mi scomunicano.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.879
13.905
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
... beh ... quel che è certo è che in qualsivoglia settore siano entrati questi di RedBull, in fatto di comunicazione e marketing, non hanno davvero niente da imparare da nessuno eh ...

Anche a 'sto giro, tra creazione dell'aspettativa, attesa, location, presentazione, filmati vari ... beh son partiti in tromba ...
La Location merita, se mai un giorno sei a Salisburgo, l'Hangar 7 è facile da raggiungere e si visita gratis.
Dentro ci sobo Aerei, elicotteri, F1 e altre cose.
È piccolo, quindi va inserito nel contesto di una visita alla cittä, tra l'altro bellissima...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.775
3.937
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Beh adesso non è che nessuno vernicia più le biciclette, comunque non so che garanzia dia la casa in oggetto e che condizioni ci siano.

Non penso sia una Ferrari, che se la rivernicio mi scomunicano.
Ma Siccome io lo so,ti ho detto prima,che se vuoi mantenere la garanzia a vita su Specialized puoi verniciare solo da lumacolors.
Quindi non capisco perché insisti su una cosa che ipotizzi ma realmente non conosci.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.126
13.438
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io e @Doctor Speck sul Nanos in divisa Red Bull è da oggi il mio sogno proibito.
Tra l'altro, c'è proprio la maglia di Rogla con la bandiera slovena sulle maniche...
Già che è un sogno aggiungi anche due SL8 in serie limitata, tu la n.13 e io la n.17:mrgreen: ... ah si, sestina di Lasko in fresco su in cima.
Cazzarola questi vedi sono progetti stimolanti altro che, tu vedi di rimetterti a pedalare che per quando mi sarò rincoglionito (manca poco) e avrò acquistato la divisa, ti voglio in forma :mrgreen:
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.668
2.132
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.574
910
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Ma Siccome io lo so,ti ho detto prima,che se vuoi mantenere la garanzia a vita su Specialized puoi verniciare solo da lumacolors.
Quindi non capisco perché insisti su una cosa che ipotizzi ma realmente non conosci.
Facciamo così, aggiusto il tiro così ti faccio contento:

Se una persona, alla quale piacesse molto questa particolare colorazione, e non trovando in vendita la bici (la quale al momento risulta purtroppo non disponibile) alla modica cifra di 17.000,00 €, potrebbe sempre trovare un verniciatore e farsela fare ma, attenzione signori della corte, dovrebbe essere consapevole che così invaliderebbe la garanzia dal telaio, di lui, de su nonna e anche de su zia. Ho finito.

Minchia che ansia

1719480260079.png

P.S. E comunque quando ho detto che mi sarei fatto volentieri verniciare RB parlavo del casco, io manco uso Specialized.

P.P.S. Comunque sto scherzando, non è un intervento polemico, a scanso di equivoci ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jokerout

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.574
910
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Si però dovresti anche capire che all'inizio avevo scritto che una colorazione così era davvero bella, e visto che probabilmente non si potrà comprare
Non devi farmi contento… basterebbe di tanto in tanto evitare di scrivere cose di cui si ignora il contenuto.

Perdona la pignoleria.:friends:
Sì, ma quello che intendevo è che siccome la colorazione è davvero bella, uno può sempre farsela fare, tutto qui.
Anche perché aldilà del prezzo, al momento non è disponibile, insomma non so se si troverà in vendita.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout