News Ecco le nuovissime bici gravel Checkmate e Checkpoint SL

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.220
859
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Proprio no, ma sopratutto cosa centra con le bici? Secondo te Trek ha come modello più venduto la Madone da 15keu? Sta in piedi con quella?
Certamente! Se facesse solo bici da 999 euro sarebbe un marchio così importante?

Non sarà la bici che vende di più ma è quella che giustifica tutta la ricerca e il volano per vendere tutto il resto

Ultima modifica:

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.222
461
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Insomma io apprezzo la bellezza e la raffinatezza di queste bici, i contenuti ci sono, ma li trovo un po’ eccessivi per l’uso cui sono destinate.
Motivo per cui difficilmente mi staccherò dalla mia vecchia Trek Crossrip che ormai è montata come si deve e stasui 9kg, in alluminio, bella rugged.

Mi piacerebbe un carbonio, ma le vedo tutte molto complicate e poco inclini al rugged...

• Mi piace
Reactions: Lumi and golias

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.222
461
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Alzi la mano chi guardando una bici da 6/7000 euro non pensa attualmente che sia una cifra "onesta"... d'altronde se il top costa il doppio!

Per me normale sono 3000€, e sono largo. E' una bici, sono io che l faccio andare più o meno veloce, mica gli euro che ci spendo.
Che poi adesso vogliono tutti la bici aero con i cerchi da 50mm e l'elettronico e poi te li trovi a trotterellare ai 25 all'ora in piano...

Classifica generale Winter Cup 2024