News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest'anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: madqwerty

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
  • Mi piace
Reactions: Lumi

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
199
155
57
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Io non voglio avere nessuna app o Garmin e quindi continuerò ad uscire in bdc i sabati e le domeniche (meteo permettendo, non vado se piove o nevica o ghiaccia) come ho sempre fatto da una decina d'anni a questa parte, andando piano e senza nessuna aspirazione competitiva. Grazie lo stesso, come se avessi accettato.

Marmoreo68

Pignone
16 Dicembre 2021
102
34
56
CARRARA
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL
Scusate già la mia petulanza, ma...ho notato che varie persone hanno sicuramente caricato uscite anche pre data di inizio.
Ad esempio l'attuale primo in classifica, dal 15 novembre ha registrate 2 sole uscite.
Come fa ad avere più di 3000 punti?
Cosi, giusto per non passar sempre da prendin:cù:
:ola:

• Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.568
16.907
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Scusate già la mia petulanza, ma...ho notato che varie persone hanno sicuramente caricato uscite anche pre data di inizio.
Ad esempio l'attuale primo in classifica, dal 15 novembre ha registrate 2 sole uscite.
La cosa che non capisco è che ieri ne aveva 2800 e ora 3200 senza aver aggiunto nuove attività :mrgreen:
Sappiamo tutti che è un gioco e che non vale nulla ma farsi prendere in giro non piace a nessuno

• Mi piace
Reactions: Marmoreo68

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.552
2.679
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale

La cosa che non capisco è che ieri ne aveva 2800 e ora 3200 senza aver aggiunto nuove attività :mrgreen:
Sappiamo tutti che è un gioco e che non vale nulla ma farsi prendere in giro non piace a nessuno
Se la sua attività fatta oggi (o altre nei giorni scorsi) è visibile solo ai suoi followers non la vedete ma non è privata e quindi vale per la classifica. Semplice senza tanti misteri fantasmi o prese in giro.
Di questa cosa se ne era parlato in un contest sempre con a base training camp mesi fa.

Marmoreo68

Pignone
16 Dicembre 2021
102
34
56
CARRARA
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL
Se la sua attività fatta oggi (o altre nei giorni scorsi) è visibile solo ai suoi followers non la vedete ma non è privata e quindi vale per la classifica. Semplice senza tanti misteri fantasmi o prese in giro.
Di questa cosa se ne era parlato in un contest sempre con a base training camp m
Guarda la mia era solo una curiosità, lungi da me far sterili polemiche, ci sta che sia come dici tu, intanto un paio di minuti fa, giusto per corroborare il mio pensiero, ho caricato un uscita del 14 ed è stata caricata senza problemi

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Di questa cosa se ne era parlato in un contest sempre con a base training camp mesi fa.

esattamente, chiedete di seguirlo se volevete vedere le attività. Io le vedo per esempio

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.552
2.679
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
intanto un paio di minuti fa, giusto per corroborare il mio pensiero, ho caricato un uscita del 14 ed è stata caricata senza problemi
La hai caricata ma ti ha attribuito punti per la classifica? Prova a toglierla e a rimetterla e controlla se la tua classifica cambia. Se cambia segnala il bug agli amministratori se la classifica resta uguale che tu la abbia caricata non è un problema.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.568
16.907
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non ci avevo pensato in effetti...ma ne vedo 2 e non seguendolo non dovrei vederne nessuna, o quelle 2 sono visibili e ne ha permesso la visibilità a tutti...e perché solo quelle?
Cmq non è possibile stilare una classifica reale dove più della metà delle attività svolte sono segrete e non visibili dalla maggioranza dei partecipanti. Allora uno carica ciò che vuole, mette tutta mtb anche se non ce l'ha per prendere più punti...tanto non si può vedere o lo vede 1 follower che nemmeno se ne accorge...

Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.568
16.907
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Guarda la mia era solo una curiosità, lungi da me far sterili polemiche, ci sta che sia come dici tu, intanto un paio di minuti fa, giusto per corroborare il mio pensiero, ho caricato un uscita del 14 ed è stata caricata senza problemi
La puoi caricare certo ma non credo ti dia punti x la classifica.
Trovo strano però che le attività che valgono per una classifica non siano visibili obbligatoriamente da tutti (o almeno dai partecipanti a quella classifica)...ci metto i km fatti in treno e non se ne può accorgere nessuno e poi dopo caricata, la cancello pure x non lasciare prove :mrgreen:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
La puoi caricare certo ma non credo ti dia punti x la classifica.
Trovo strano però che le attività che valgono per una classifica non siano visibili obbligatoriamente da tutti (o almeno dai partecipanti a quella classifica)...ci metto i km fatti in treno e non se ne può accorgere nessuno e poi dopo caricata, la cancello pure x non lasciare prove :mrgreen:
Sono tutte controllate dallo staff

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.552
2.679
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Non ci avevo pensato in effetti...ma ne vedo 2 e non seguendolo non dovrei vederne nessuna, o quelle 2 sono visibili e ne ha permesso la visibilità a tutti...e perché solo quelle?
Cmq non è possibile stilare una classifica reale dove più della metà delle attività svolte sono segrete e non visibili dalla maggioranza dei partecipanti. Allora uno carica ciò che vuole, mette tutta mtb anche se non ce l'ha per prendere più punti...tanto non si può vedere o lo vede 1 follower che nemmeno se ne accorge...
Io a vedere le tue uscite non sono sicuro che tu non le faccia con e-bike da corsa. Magari sbloccata. I modi per imbrogliare sono mille e così facili che farne una malattia ha poco senso. Sei più bravo di qualcuno che nelle tue stesse condizioni fa meno. Siccome così non è perchè ognuno ha una età diversa una famiglia diversa un lavoro diverso una collocazione geografica diversa dunque un clima una orografia una antropia diverse eccetera non dimostra nulla se sei 1 decimo ventesimo o altro quindi vai in bicicletta e non guardare una classifica che non vale un cazzo. Se vinci qualche cosa a sorteggio gli amministratori ti contatteranno gli dai il tuo indirizzo e li ringrazi fine. E quello che hai vinto te lo vendi perchè la maggior parte delle cose sono per mtb e tu magari nemmeno ce la hai.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Io a vedere le tue uscite non sono sicuro che tu non le faccia con e-bike da corsa. Magari sbloccata. I modi per imbrogliare sono mille e così facili che farne una malattia ha poco senso. Sei più bravo di qualcuno che nelle tue stesse condizioni fa meno. Siccome così non è perchè ognuno ha una età diversa una famiglia diversa un lavoro diverso una collocazione geografica diversa dunque un clima una orografia una antropia diverse eccetera non dimostra nulla se sei 1 decimo ventesimo o altro quindi vai in bicicletta e non guardare una classifica che non vale un cazzo. Se vinci qualche cosa a sorteggio gli amministratori ti contatteranno gli dai il tuo indirizzo e li ringrazi fine. E quello che hai vinto te lo vendi perchè la maggior parte delle cose sono per mtb e tu magari nemmeno ce la hai.

a parte dicembre: https://training.camp/it/challenge/22/winter-cup-202412-training-camp/ :-o

Classifica generale Winter Cup 2024