News 3T completa la gamma Made in Italy con la Strada Italia

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.580
5.376
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
La sl8 è uguale,eppure mi sembra che di quella ci sia lista di attesa di diversi mesi

non direi sia uguale.

Bici come la SL8, ma anche la Madone, la S5.. Sono bici che in alcuni / molti trovano brutte, ma sono bici che hanno un design chiaro e coerente, con ogni tubo che e' in armonia - o almeno, con un design coerente - con gli altri tubi.

Questa 3T invece mi pare tanto un'accozzaglia random di tubazioni, come se si fossero detti: "ok, quale tubo sterzo ha performato meglio nelle simulazioni CFD? Questo? Ok, copia-incolla. E la forcella, questa e' quella che ha performato meglio? Bene. Incolla, zac!"

Non metto in dubbio che sara' una bici velocissimissima che fa risparmiare vagonate di watt in galleria del vento e forse pure nel mondo reale, e apprezzo lo sforzo dietro la progettazione.. Hanno fatto la bici piu' veloce del mondo..
Greg Murphy GIF by GIPHY News
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.580
5.376
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
vero, come anteriore probabilmente è peggio :yoga:

Dai, come fai a dirlo. Almeno la forcella si lega col tubo sterzo in maniera armoniosa (stesse larghezze, stesse forme). Che poi il fatto che sia 'rovesciata' puo' non piacere OK, e neanche a me piace, ma per me e' molto ma molto meglio della 3T.

1715325817323.png

1715325794662.png
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.303
22.041
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dai, come fai a dirlo. Almeno la forcella si lega col tubo sterzo in maniera armoniosa (stesse larghezze, stesse forme). Che poi il fatto che sia 'rovesciata' puo' non piacere OK, e neanche a me piace, ma per me e' molto ma molto meglio della 3T.

Vedi l'allegato 446846

Vedi l'allegato 446845
io la forcella messa al contratio e il nasone sl8 non li digerisco proprio, ne in foto ne dal vivo, questa ancora ancora...