Grazie a te per la compagnia! E visto che sono sicuro che te lo sarai chiesto tutto il fine settimana... si, sono arrivato per primo io sull'ultima salita! Poi Max e Cristina hanno tentato di dire che l'arrivo era più in là...
Grazie a te per la compagnia! E visto che sono sicuro che te lo sarai chiesto tutto il fine settimana... si, sono arrivato per primo io sull'ultima salita! Poi Max e Cristina hanno tentato di dire che l'arrivo era più in là...
Fammi vedere magari me ne è rimasto uno di quelli che avevo ordinato tempo fà dal sitoeccomi sono ancora vivo.......
ma ragazzi che pena.....ma del resto lo sapevo....si trattava di averne conferma......
grazie a Cristina, Max70 e Giminiani per la compagnia...
ps. sicuramente rimarra' nel vuoto come richiesta...
sabato mattina sul vialone tra sovico e albiate all'altezza del benzinaio Q8 mi sono fermato per telefonare ai ragazzi e sfilandomi i guanti mi si e' sfilato il braccialetto del LIVESTRONG giallo
se qualche ciclista forumendolo l'avesse trovato....
lieto di pagargli una birra per ringraziarlo....
grazie
Esatto,non raccontiamo del suo scatto a 100 mt dalla cima della 1a salita e di come è scoppiato dopo 30 mt :hahaha:volevo ringraziare anch'io brianza, max70 e geminiani per il bel giro di sabato ... in bici sono quasi sempre uscita con persone della mia famiglia ...e non pensavo che ci si potesse trovare bene e divertirsi con persone conosciute su un forum ...
Comunque, a rigor di cronaca, geminiani avrà pur vinto sull'ultima salita (se si può chiamare salita) ma dopo averlo battuto sulle altre tre ho preferito andare a vincere la tappa con un largo distacco
Comunque, a rigor di cronaca, geminiani avrà pur vinto sull'ultima salita (se si può chiamare salita) ma dopo averlo battuto sulle altre tre ho preferito andare a vincere la tappa con un largo distacco
Esatto,non raccontiamo del suo scatto a 100 mt dalla cima della 1a salita e di come è scoppiato dopo 30 mt :hahaha:
e montava il 34x28
Esatto,non raccontiamo del suo scatto a 100 mt dalla cima della 1a salita e di come è scoppiato dopo 30 mt :hahaha:
e montava il 34x28
Colle brianza,ma era lui che aveva il 28,io e cristina il 25.....e lo abbiamo battutoammazza che salita avete fatto col 34x28?
da dove siete saliti?conosco un solo lato dove è necesario un rapporto simile
Cosa mi sono perso...
aò la prossima volta che u8scite date adeguata pubblicità che appena mi passa il raffreddore vengo a fare il gregario di chi mi paga meglio.
Da qui!
... la prossima volta penso che servirà a me il gregario ... sicuramente qualcuno vorrà darmi la paga
No caro Alba,
mi sono offerto prima io.
E poi... gregari si nasce. E io, modestamente, lo nacqui.
No caro Alba,
mi sono offerto prima io.
E poi... gregari si nasce. E io, modestamente, lo nacqui.
Tu hai le qualità del Capitano....
Ho guardato purtoppo ma li ho regalati tutti.@Max grazie per il braccialetto ovviamente pago bene (non in natura ovvio)