Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Grazie a te per la compagnia! E visto che sono sicuro che te lo sarai chiesto tutto il fine settimana... si, sono arrivato per primo io sull'ultima salita! Poi Max e Cristina hanno tentato di dire che l'arrivo era più in là...

volevo ringraziare anch'io brianza, max70 e geminiani per il bel giro di sabato ... in bici sono quasi sempre uscita con persone della mia famiglia ...e non pensavo che ci si potesse trovare bene e divertirsi con persone conosciute su un forum ...

Comunque, a rigor di cronaca, geminiani avrà pur vinto sull'ultima salita (se si può chiamare salita:mrgreen:) ma dopo averlo battuto sulle altre tre ho preferito andare a vincere la tappa con un largo distacco :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
eccomi sono ancora vivo.......

ma ragazzi che pena.....ma del resto lo sapevo....si trattava di averne conferma......

grazie a Cristina, Max70 e Giminiani per la compagnia...

ps. sicuramente rimarra' nel vuoto come richiesta...

sabato mattina sul vialone tra sovico e albiate all'altezza del benzinaio Q8 mi sono fermato per telefonare ai ragazzi e sfilandomi i guanti mi si e' sfilato il braccialetto del LIVESTRONG giallo
se qualche ciclista forumendolo l'avesse trovato....
lieto di pagargli una birra per ringraziarlo....
grazie
Fammi vedere magari me ne è rimasto uno di quelli che avevo ordinato tempo fà dal sito o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
volevo ringraziare anch'io brianza, max70 e geminiani per il bel giro di sabato ... in bici sono quasi sempre uscita con persone della mia famiglia ...e non pensavo che ci si potesse trovare bene e divertirsi con persone conosciute su un forum ...

Comunque, a rigor di cronaca, geminiani avrà pur vinto sull'ultima salita (se si può chiamare salita:mrgreen:) ma dopo averlo battuto sulle altre tre ho preferito andare a vincere la tappa con un largo distacco :mrgreen:
Esatto,non raccontiamo del suo scatto a 100 mt dalla cima della 1a salita e di come è scoppiato dopo 30 mt :hahaha:
whisp e montava il 34x28 :pork:

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci

La tappa finiva sull'ultima salita, gli ultimi km sono da fare come defaticante. :eek:

Esatto,non raccontiamo del suo scatto a 100 mt dalla cima della 1a salita e di come è scoppiato dopo 30 mt :hahaha:
whisp e montava il 34x28 :pork:

Non è che per tutta la salita si può fare un commento tecnico-paesaggistico alla Cassani-Bulba e poi avere anche il fiato per scattare... :mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Cosa mi sono perso...

aò la prossima volta che u8scite date adeguata pubblicità che appena mi passa il raffreddore vengo a fare il gregario di chi mi paga meglio.

:mrgreen:

ma vieni pure con il raffreddore .... anche io avevo il raffreddore e sono riuscita a non arrivare ultima :mrgreen: ... la prossima volta penso che servirà a me il gregario ... sicuramente qualcuno vorrà darmi la paga :cassius:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Per fare il gregario a cristina state facendo a pugni,se lo avesse chiesto geminiani vi sareste voltati dall'altra parte...

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
andiamo per ordine..

@Geminiani: vedendoti salire sabato per come frullavi mi sei venuto in mente quando l'hanno scorso provando il lungo mi guardavi frullare e ti chiedevi come facessi.....ora lo sai...

@Max grazie per il braccialetto ovviamente pago bene (non in natura ovvio)

@Ziojo guarda che anche se hai 40 di febbre e giri con una gamba sola non saresti cmq arrivato ultimo....

@Alba loro sono saliti da li...io ho fatto il giro largo...e sono arrivato con l'autobus

@Cristina abbiamo un altra forumendola che mena in salita.....

ps pero' alla fontanella il tavolino con le sedie potevate nasconderlo prima che arrivassi....e la prossima volte portatevi le salviette non e' bello finire il picnic e vedervi con ancora le tracce di pomodoro sulle labbra....

Classifica generale Winter Cup 2024