Percorso prova 10 colli Sabato 19 Aprile

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Chiunque voglia aggregarsi è ben accetto, per il momento siamo 4 o 5 dei soliti pazzoidi che vorremmo provare il percorso lungo della 10 Colli (circa 150/160km :wacko: dipende da dove ci troviamo)

L'anno scorso eravamo in 4 (io, Middley, Chopper e Giubbe) e quest'anno vorremmo essere in di più!!!

Per il momento:

1)MAIC
2)Enri
3)Erbi
4)Pat bateman
5)...
6)...
7)...

Partenza circa alle 8:00 di mattina, al massimo un filo dopo comunque ci mettiamo d'accordo:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
Visita sito
Bici
Cazz, ma è questo sabato!!
Chissà se ce la faccio a finirla...
Tempo permettendo io ci sono.
Partenza da San Lazzaro dove ci siamo visti lo scorso anno?

Mitico!!!Ci spiace averlo detto con cosi poco preavviso ma anche noi non avevamo le idee molto chiare (come sempre d'altronde :mrgreen:)
Quest'anno prometto di fare meno da tappo rispetto all'anno scorso :mrgreen: però dovrete comunque aspettarmi!!!

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta

Mitico!!!Ci spiace averlo detto con cosi poco preavviso ma anche noi non avevamo le idee molto chiare (come sempre d'altronde :mrgreen:)
Quest'anno prometto di fare meno da tappo rispetto all'anno scorso :mrgreen: però dovrete comunque aspettarmi!!!
Vai :mrgreen:l'affare si ingrossa!! Dobbiamo convincere
anche Bambolone ,anche se lui il sabato va a far la spesa:mrgreen:..... potremmo aspettarlo fuori dall'ipercoop.....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Vai :mrgreen:l'affare si ingrossa!! Dobbiamo convincere
anche Bambolone ,anche se lui il sabato va a far la spesa:mrgreen:..... potremmo aspettarlo fuori dall'ipercoop.....

detto le mie condizioni::bn:

1-oltre a chopper voglio anche new e folin per vendicarmi dei tanti thread chiusi!
2-sullo strappo di monte donato voglio una gnocca bionda e sana che mi corre davanti così da poter arrivare in cima senza pensare troppo alla pendenza!
3-se si incrocia lo stambecco si deve necessariamente fare finta di non conoscerlo!
4-pat deve partire da casa ...passando per forlì e ravenna altrimenti è troppo facile!
5- a che kakkio di ora vorreste partire?

:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No, non ci siamo capiti, io quest'anno sono un mezzo cadavere,
se vengo sarò una mezza palla al piede,
vi toccherà di aspettarmi una mezza giornata su ogni salita,
ma tanto io vengo lo stesso e sono mezzi c azzi vostri!!
:))):

con 160 km ..........se mi fate anche fare le salite a manetta...........a casa ci torno in taxi!............va bene così chopper!:mrgreen:o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
Visita sito
Bici
No, non ci siamo capiti, io quest'anno sono un mezzo cadavere,
se vengo sarò una mezza palla al piede,
vi toccherà di aspettarmi una mezza giornata su ogni salita,
ma tanto io vengo lo stesso e sono mezzi c azzi vostri!!
:))):

Ma non dire eresie che vai come un treno!!!

Forse abbiamo tardato un pò a rendere pubblica la data :cry:...siamo in tempo per pubblicizzarlo agli altri moderatori pazzi?:mrgreen:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Mah, ora ho guardato...potrebbe essere anche bello! E potrei esserci anch'io...ci farò un pensierino! Confemo più avanti quando si avranno sicurezze per il meteo.
Dopo la grandinata di domenica, o c'è sole assicurato o non vengo

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
Visita sito
Bici
Mah, ora ho guardato...potrebbe essere anche bello! E potrei esserci anch'io...ci farò un pensierino! Confemo più avanti quando si avranno sicurezze per il meteo.
Dopo la grandinata di domenica, o c'è sole assicurato o non vengo

Ho guardato anchio ed è ancora presto per Sabato però non dovrebbe essere brutto (sgrat sgrat)
Al massimo stiamo al bar a giocare a briscola e a tressette :rosik:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Raga sono già carico:cassius::-x
Oggi 4 orette per rifinire la condizione, domani e venerdì sgambata e a letto presto:angrymod:!!!!
Venerdi seguirò la "ERBY DIET" composta da 2-3 kg di carboidrati per presentarmi alla partenza sabato mattina in gran forma con le scorte di glicogeno belle piene!!!!
In queste condizioni sono coperto x tutto il percorso dove sarò armato con paninazzi al miele.
Penso di essere in condizioni di affrontare le salite modello Kaiser Jan Ulrich inizio stagione
Sabato mattina Pantagruelika colazione alle 4 del mattino (devo digerire:mrgreen:) con mokona da 6 caffè:-P e 20 pastiglie di caffeina purissima rifilata dalla nonna maria:==
Sono pronto:-x

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Classifica generale Winter Cup 2024