Percorso prova 10 colli (medio) Venerdi 25 Aprile

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Visita sito
Bici
allora è ok per le 9 al grande albero :mrgreen:

se dovesse cambiare qualcosa.... bollettino :bn: o mike :clown: che hanno il mio cell gentilmente mi mandino un msg perchè dopo l'ufficio non mi collego più :tie:
Si grande capo stambecco:hail: al grande albero c'è Pedalo Seduto (senza sella:mrgreen:) ke ci aspetta!!!!! io sarò fuori da stasera farò una Ulrta randounee!!

G

gianky

Guest
allora "patacche" :mrgreen: com'è andata la prova ??

direi che sono stati ottimi
conoscendo la gamba di quelli dell'a.s. annoprimo, e non volendo far da peso morto a tutti i costi (d'altronde sono 6 mesi che vado in bici), in camuffa :angrymod:sono partito dai giardini margherita alle otto (nic & soci sono partiti 2/3 km dopo alle 9)
rantolando con il 26, alle 11 sono arrivato a monghidoro. il tempo staccarmi dall'ossigeno e ti arriva, in una nuvola di polvere il nic, angel80, erby88, enri, stambecco,... non ricordo gli altri ma tutti tranquilli.
è inutile sono una spanna sopra o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Visita sito
Bici
ringrazio tutte le anime pie presenti oggi ke mi hanno dovuto aspettare ogni volta :cry! vedrò di procurarmi un motorino elettrico x la prossima volta o-o

Bhè il giro di oggi non è da poco con monte donato alla fine poi:wacko:........ ottima prova x il 1° maggio dove c sarà da sudare:-x!!!!
ciaooooo-o

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
ciao ragazzi veramente un bel giro oggi, mi sono divertito molto e la vostra compagnia è stata spettacolare!!
saluto nic, erbike, stambecco, bart, enri e tutto il resto della truppa anche se non ricordo tutti i loro nomi.... alla prossima ragazzi o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
allora "patacche" :mrgreen: com'è andata la prova ??

mancavi solo tu testina di un marchigiano!.........ma prima dell' estate mi devi promettere che ci si becca da qualche parte!o-o
conoscendo la gamba di quelli dell'a.s. annoprimo, e non volendo far da peso morto a tutti i costi (d'altronde sono 6 mesi che vado in bici), in camuffa :angrymod:sono partito dai giardini margherita alle otto (nic & soci sono partiti 2/3 km dopo alle 9)
rantolando con il 26, alle 11 sono arrivato a monghidoro. il tempo staccarmi dall'ossigeno e ti arriva, in una nuvola di polvere il nic, angel80, erby88, enri, stambecco,... non ricordo gli altri ma tutti tranquilli.

la nuvola di polvere era perchè ieri sera abbiamo fatto una mangiatona di fagioli borlotti!.......quindi non era polvere........era gas........e di quello peso!:mrgreen:

ringrazio tutte le anime pie presenti oggi ke mi hanno dovuto aspettare ogni volta :cry! vedrò di procurarmi un motorino elettrico x la prossima volta o-o

vai stefy che vai benissimo!o-o..........kakkio..........non è che hai fatto il giro dei viali.........e non è che puoi pestare come noi cinghialoni!:mrgreen:

comunque.......un grazie a tutti per la bella compagnia!o-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Grazie a tutti per il magnifico giro. In particolare a Nic x avermi fatto provare le Zipp :eek: e avermi assistito telefonicamente quando mi sono perso...
A Enri per avermi dato prova del suo...:love[1]:amore salendo sul S.Luca
A Erby per non avermi staccato.....troppo :-x
A stambecco per averci fatto entrare nella sua riserva :rosik:
A tutta la compagnia per avermi regalato una giornata fantastica (ciclisticamente e non) :ola:
in particolare ai 5 coraggiosi che mi hanno voluto assecondare nella mia "lucida follia" di aggiungere il S.Luca alla fine del giro (meno male che le Zipp avevano il 29 altrimenti :afraid: )
Come già detto precedentemente, verso la metà di settembre si pensa di organizzare una gita dei bolognesi sui colli piacentini!
Ci si vorrà aggregare sarà ben accetto.
Si possono fare percorsi di tutti i generi: dalla pianura a salite con punte del 18% :pork:
E poi pranzo a base di specialità del luogo (pisarei e fasò-un tiop di pasta coi fagioli- e salumi D.O.P.)

Grazie ancora!!

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.543
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
....dopo 6 ore ininterrotte di divano, con ormai evidenti le piaghe da decubito, con le gambe in fiamme e prima di esalare l'ultimo anelito voglio salutare tutti i ciclosuonati che stamani hanno infiammato le colline bolognesi!!!!

o-o

pat

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Dai che vai da Dio,piuttosto mi sa che hai fatto innamorare l'ERBI ,si girava di continuo.....:mrgreen:
Bhè il giro di oggi non è da poco con monte donato alla fine poi:wacko:........ ottima prova x il 1° maggio dove c sarà da sudare:-x!!!!
ciaooooo-o
Dai mo' Erbi che ci siamo ......:cassius:
....dopo 6 ore ininterrotte di divano, con ormai evidenti le piaghe da decubito, con le gambe in fiamme e prima di esalare l'ultimo anelito voglio salutare tutti i ciclosuonati che stamani hanno infiammato le colline bolognesi!!!!

o-o

pat
Non c'è niente da fare.....c'hai UN GRAN FISIC...
non so come hai fatto a fare altri25kmo-o
per arrivare a casina......

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Dimenticavo!! Ieri ho provato l'ebrezza di andare in fuga(poi raggiunta & bastonata aimè)giu'per la Futa col mitico stambecco..... devo dire che è un buon discesista,daltronde per un CENTAURO come lui ,sarebbe disonorevole non esserlo!!!:mrgreen: Grande Pippo.......

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Ciao Gianky mi dispiace molto non averti salutato...io ero rimasto un pò dietro perchè l'ho presa con calma :wacko:, spero che l'occasione di conoscerti arrivi presto!!!o-o

Un grande complimento a te perchè abbiamo fatto una fatica bestia anche noi, per una ragazza lo è ancora di più!!!
Su per Monghidoro sono rimasto con voi, non per farvi compagnia ma per proteggerti perchè Alberto l'Ing. mi spaventava:mrgreen:...era tutto il giorno che faceva commenti e avevo paura che potesse approfittare di un momento di scarsa lucidità :mrgreen:(scherzo!)

o-o

pat

Mi hai deluso Pat...non è da te far solo 170km e in più avere il coraggio anche di lamentarti...se mi stai leggendo ti ordino di tirare fuori i rulli e fare 3 orette di SFR:mrgreen:

Dimenticavo!! Ieri ho provato l'ebrezza di andare in fuga(poi raggiunta & bastonata aimè)giu'per la Futa col mitico stambecco..... devo dire che è un buon discesista,daltronde per un CENTAURO come lui ,sarebbe disonorevole non esserlo!!!:mrgreen: Grande Pippo.......

Mitico Dott!Maaa che fine ha fatto Pippo?Mi spiace non averlo salutato comunque io l'ho visto bene, anche se lui non si sentiva al top...un mesetto e ritroveremo lo Stambeccos che conosciamos!!!

Classifica generale Winter Cup 2024