24 ore di Feltre 2008

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
:

14099np.jpg

14cwd9j.jpg

2hr2ybb.jpg

L'inquietante canaletta in ciottolato è stato promesso verrà asfaltata per la gara...sperèm...

2q401s2.jpg

jajbd3.jpg

wi98o3.jpg

Vedo inquietante questa deviazione, speriamo bene

Si intende le riserve vengo se qualcuno ha problemi un paio di giorni prima spero .

Si, certo.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dato che il dado è tratto, Vi prego di comunicarmi la spesa tot. Iscr. Divisa e varie ed eventuali, e l' IBAN per il bonifico bancario. Ringrazio anticipatamente chi si è fatto carico dell'organizzazione.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi.....ci sono le qualifiche anche quest'anno??? ;nonzo%

E se si, chi le farà???
Giusto per sapere per organizzarci per tempo dato che chi farà le qualifiche dovrà essere sul posto parecchio prima.....io mi rendo disponibile.....su un giro secco sono una bestia :sborone:

alejet

Pignone
15 Marzo 2008
133
0
48
Crocetta del Montello
Visita sito
Bici
scott foil
Visto che il team per la 24 Ore feltrina sta scaldando i muscoli in attesa di giugno, onde arrivare adeguatamente preparati anche relativamente al percorso vi informo (qualora non lo sappiate già o non se ne sia già discusso) che quest'anno, PURTROPPO, ci sarà una spiacevole deviazione negli ultimi metri dello strappettino di Campogiorgio a causa di lavori in corso collegati alla realizzazione dell'ascensore che collegherà la zona "bassa" del centro con la parte "alta" del centro storico (in sostanza per chi conosce la zona, da Porta Pusterla porterà appena sotto il Municipio).
Tenendo fede alle notizie fornite dall'amministrazione comunale e confermate da Ivan Piol parrebbe che il cantiere non troverà modo di essere tolto/spostato/modificato per la 24 Ore e la conseguente Gran Fondo Campagnolo: ci sarà pertanto una deviazione appositamente asfaltata nella zona parcheggio sotto gli alberi.
Poichè la spiegazione a voce è un po' complessa ho fatto un minimo reportage fotografico per mostrarvi la situazione:

14099np.jpg

14cwd9j.jpg

2hr2ybb.jpg

L'inquietante canaletta in ciottolato è stato promesso verrà asfaltata per la gara...sperèm...

2q401s2.jpg

jajbd3.jpg

wi98o3.jpg
bello bello ci voleva proprio,mi sa che l'albero in uscita lo pelano per bene...

alejet

Pignone
15 Marzo 2008
133
0
48
Crocetta del Montello
Visita sito
Bici
scott foil
Ragazzi.....ci sono le qualifiche anche quest'anno??? ;nonzo%

E se si, chi le farà???
Giusto per sapere per organizzarci per tempo dato che chi farà le qualifiche dovrà essere sul posto parecchio prima.....io mi rendo disponibile.....su un giro secco sono una bestia :sborone:
Ciao caro se posso essere indiscreto,e se per voi non è un problema divulgare certe cose,volevo chiderti che tipo di strategia adottate voi del team,ad esempio quanto tempo girate o quanti giri etc. grazie per la collaborazione

xfulk

Apprendista Passista
Ne abbiamo già due di rulli, se vuoi portarli male non fanno.
Invece se c'è l'hai porta una brandina, questo vale anche per tutti gli altri.... :asd2:

ok allora io non li porto visto che c'è ne già in abbondanza..... cmq dovrei riuscire se tutto va bene a prendere su qualche brandina.... tra qualche giorno vi fornirò meglio il numero preciso.....
Vorrei sapere se possibile come dovremo organizzarci.... scusate l'ignoranza ma è la prima volta che vengo e sarei molto grato se qualcuno già esperto potesse darm qualche dritta......
specialmente sugli alloggi e il vitto.. ricordo che vengo su con la mia dolce metà che è disponibile come staff.....
dimenticavo... chiaramente prenderò su qualche specialità mantovana da divorare tutti insieme al termine dell'evento.......

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciao caro se posso essere indiscreto,e se per voi non è un problema divulgare certe cose,volevo chiderti che tipo di strategia adottate voi del team,ad esempio quanto tempo girate o quanti giri etc. grazie per la collaborazione
Bhè le tattiche sono abbastanza uguali per tutti i team competitivi :mrgreen:
.....a parte le ultime ore che è la musica cambia :cassius:

Però dovrei avere il benestare dei benefattori della squadra per rivelarti le tattiche aquisite in anni di 24ore......oppure sotto un lauto conpenso ne possiamo parlare :mrgreen:
stra pericoloso!poi di notte......
Si è quello che dicevo pure io....speriamo che illuminino per bene la zona se no saran dolori samckbutt

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
1Crock
2Fabione
3Xfulk
4Markus
5Carini70
6Chopper
7Nicola
8Rumsas
9Ivan
10Fabietto
11Cavallo pazzo
12Diplo
riserve:
KaBanez2
Sofoclis

Questo l'elenco.
Volevo ringraziare Kananez e Sofoclis per la disponibilià a fare da riserve. Ci sdebiteremo o-o
Ringrazio te per avermi preso in considerazione un ciclista scadente come me.
Per sdebitarvi un cenone di pesce potrebbe andare bene.

kabanez2

Gregario
23 Marzo 2007
584
0
vicenza
Visita sito
Si è quello che dicevo pure io....speriamo che illuminino per bene la zona se no saran dolori samckbutt[/quote]

Ma non avete maii corso in mtb di notte e una figata perchè ci sono 4 ciotoli ne fate un dramma ..Al posto di portare le Lw portate un paio di ruote basse e le gonfiate un pò di +

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Si è quello che dicevo pure io....speriamo che illuminino per bene la zona se no saran dolori samckbutt

Ma non avete maii corso in mtb di notte e una figata perchè ci sono 4 ciotoli ne fate un dramma ..Al posto di portare le Lw portate un paio di ruote basse e le gonfiate un pò di +[/QUOTE]

Bhè il problema non sono i ciotoli.....ma i ciclisti + lenti.....a volte quasi fermi in quel tratto :afraid:

Classifica generale Winter Cup 2024