Si intende le riserve vengo se qualcuno ha problemi un paio di giorni prima spero .
:
L'inquietante canaletta in ciottolato è stato promesso verrà asfaltata per la gara...sperèm...
Si intende le riserve vengo se qualcuno ha problemi un paio di giorni prima spero .
Vedo inquietante questa deviazione, speriamo bene
bello bello ci voleva proprio,mi sa che l'albero in uscita lo pelano per bene...Visto che il team per la 24 Ore feltrina sta scaldando i muscoli in attesa di giugno, onde arrivare adeguatamente preparati anche relativamente al percorso vi informo (qualora non lo sappiate già o non se ne sia già discusso) che quest'anno, PURTROPPO, ci sarà una spiacevole deviazione negli ultimi metri dello strappettino di Campogiorgio a causa di lavori in corso collegati alla realizzazione dell'ascensore che collegherà la zona "bassa" del centro con la parte "alta" del centro storico (in sostanza per chi conosce la zona, da Porta Pusterla porterà appena sotto il Municipio).
Tenendo fede alle notizie fornite dall'amministrazione comunale e confermate da Ivan Piol parrebbe che il cantiere non troverà modo di essere tolto/spostato/modificato per la 24 Ore e la conseguente Gran Fondo Campagnolo: ci sarà pertanto una deviazione appositamente asfaltata nella zona parcheggio sotto gli alberi.
Poichè la spiegazione a voce è un po' complessa ho fatto un minimo reportage fotografico per mostrarvi la situazione:
L'inquietante canaletta in ciottolato è stato promesso verrà asfaltata per la gara...sperèm...
Ciao caro se posso essere indiscreto,e se per voi non è un problema divulgare certe cose,volevo chiderti che tipo di strategia adottate voi del team,ad esempio quanto tempo girate o quanti giri etc. grazie per la collaborazioneRagazzi.....ci sono le qualifiche anche quest'anno???
E se si, chi le farà???
Giusto per sapere per organizzarci per tempo dato che chi farà le qualifiche dovrà essere sul posto parecchio prima.....io mi rendo disponibile.....su un giro secco sono una bestia
Ciao caro se posso essere indiscreto,e se per voi non è un problema divulgare certe cose,volevo chiderti che tipo di strategia adottate voi del team,ad esempio quanto tempo girate o quanti giri etc. grazie per la collaborazione
Arriverei a Feltre nella tarda mattinata di Venerdì 6, credo non ci siano difficoltà a ritrovarci, li porto i rulli ? Io li porterei........
Ne abbiamo già due di rulli, se vuoi portarli male non fanno.
Invece se c'è l'hai porta una brandina, questo vale anche per tutti gli altri.... :asd2:
Bhè le tattiche sono abbastanza uguali per tutti i team competitiviCiao caro se posso essere indiscreto,e se per voi non è un problema divulgare certe cose,volevo chiderti che tipo di strategia adottate voi del team,ad esempio quanto tempo girate o quanti giri etc. grazie per la collaborazione
Si è quello che dicevo pure io....speriamo che illuminino per bene la zona se no saran dolori samckbuttstra pericoloso!poi di notte......
Ringrazio te per avermi preso in considerazione un ciclista scadente come me.1Crock
2Fabione
3Xfulk
4Markus
5Carini70
6Chopper
7Nicola
8Rumsas
9Ivan
10Fabietto
11Cavallo pazzo
12Diplo
riserve:
KaBanez2
Sofoclis
Questo l'elenco.
Volevo ringraziare Kananez e Sofoclis per la disponibilià a fare da riserve. Ci sdebiteremo
Ne abbiamo già due di rulli, se vuoi portarli male non fanno.
Invece se c'è l'hai porta una brandina, questo vale anche per tutti gli altri.... :asd2:
Si è quello che dicevo pure io....speriamo che illuminino per bene la zona se no saran dolori samckbutt