cunego vs RICCO'

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
Ragazzi,partendo dal fatto che sono stato da sempre un sostenitore di RICCARDO RICCO',fin da quando ho corso da avversario dilettante. Ricco secondo posto a un giro d'italia a dir poco durissimo,perso da uno straordinario ALBERTO CONTADOR,e una squadra mostruosa come ASTANA',(Ricco completamente solo).vincendo 2 tappe, ottenendo la classifica dei giovani, e appena dopo un mese partecipa a un TOUR DE FRANCE,("non preparato",non in [programma),e dopo solo 9 tappe ne conquista 2, davanti ai migliori del mondo. Detto questo, vado al punto, Cunego "programma" questo tour,senza correre giro d'italia,puntando tutto a questa corsa, ma cosa a fatto? cosa fara' ? sinceramente io non lo vedo brillante!, lascio a voi i commenti....

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Cosa farà? Speriamo bene. Non è granchè brillante, ma penso sia molto un fattore di testa più che di gambe.

C'è da dire che in classifica generale è comunque ancora più in alto di Ricco. E che Cunego ha anche vinto un Giro, dunque i tuoi termini di paragone potrebbero essere usati al contrario...

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Cunego non avendo corso molto prima di questo tour credo che debba ritrovare i ritmi di gara, ma sono fiducioso della sua crescita nella 3° settimana, e poi si sa che in un grande giro vince la costanza e anche una sola defaillance può compromettere il tutto.
Riccò è molto brillante, ma credo che pagherà qualcosa nella 3° settimana e sopratutto è fuori dai giochi a causa della crono.

B

bigbesic

Guest
Cosa farà? Speriamo bene. Non è granchè brillante, ma penso sia molto un fattore di testa più che di gambe.

C'è da dire che in classifica generale è comunque ancora più in alto di Ricco. E che Cunego ha anche vinto un Giro, dunque i tuoi termini di paragone potrebbero essere usati al contrario...
straquotoo-o

per cunego spero nell'alpi, pero' con quella crono di 50 km non lo vedo oltre il podio...ricco' libero dalle pressionio-o di vittoria finale da e darà spettacolo in salita

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
oggi riccò ha fatto un'azione straordinaria....ma cmq quando è scattato NESSUN uomo di classifica ha cercato di raggiungerlo, eccetto un gerolstainer, il resto del gruppo è rimasto fermo, questo perchè cmq su di lui hanno un bel pò di margine e poi non fa paura ai grandi.i vari valverde,menchov,evans e cunego oggi hanno corso cercando di salvare la gamba per domani, infatti quando si andava a scatti loro non rispondevano.Oggi poi riccò ha speso molto, e se domani si riconferma come oggi TANTO DI CAPPELLO!!!!

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
e chi lo puo dire che riccò non scoppi mentre cunego migliori nelle settimane a venire?

si anche nel giro ricco doveva crollare nella terza settimana,blablabla,,e pure e sempre andato forte dalla prima all'ultima,e nei giri dell'iultimi anni anche si deceva che cunego andra' crescendo,blablabla,,e poi alla fine non cresceva mai, io sinceramente cunego non lo vedo nemmeno nei primi 5.!.-

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Riccò è solo un ragazzino esaltato, i campioni sono altri, i buoni corridori sono altri...
Cunego è un buon corridore e un bravo ragazzo.

Invece di rosicare come un ossesso, togliti il cappello di fronte a Riccò e mangiatelo, oppure fai tu quello che ha fatto lui.
C'è gente che in tutta la vita ha potuto solo sognare imprese del genere. C'è Simoni che in tutta la sua gloriosa carriera ha vinto una sola tappa al Tour: Riccò ne ha vinte due alla seconda partecipazione, dopo averne vinte due nello stesso anno al Giro D'Italia e aver concluso quest'ultimo in seconda posizione.

Che stia sulle scatole mi sta bene, però di fronte a ciò che fa, e lo fa fondamentalmente da solo, bisogna solo applaudire.

Erano anni che non mi esaltavo così di fronte alla tv per un nostro corridore, e Riccò quel brivido me l'ha davvero fatto venire. Tanto mi basta.

E chi non lo conosce personalmente, forse farebbe bene a evitare di attaccare la persona: che ne potete sapere voi che persona è nel privato Riccò? Ne siete amici, o conoscenti? Se non lo siete, rosicate in silenzio e pensateci due volte prima di giudicare a cavolo una persona.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
si anche nel giro ricco doveva crollare nella terza settimana,blablabla,,e pure e sempre andato forte dalla prima all'ultima,e nei giri dell'iultimi anni anche si deceva che cunego andra' crescendo,blablabla,,e poi alla fine non cresceva mai, io sinceramente cunego non lo vedo nemmeno nei primi 5.!.-

vero.
ma siccome non si può mai sapere, chi mi dice che non possa andare così? riccò ha fatto anche il giro e si era preparato per quello, il tour viene dopo e non è stata fatta una preparazione mirata...la mia è una considerazione e una possibilità...staremo a vedere poichè credo che nessuno sia nato "saputo"...

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
Invece di rosicare come un ossesso, togliti il cappello di fronte a Riccò e mangiatelo, oppure fai tu quello che ha fatto lui.
C'è gente che in tutta la vita ha potuto solo sognare imprese del genere. C'è Simoni che in tutta la sua gloriosa carriera ha vinto una sola tappa al Tour: Riccò ne ha vinte due alla seconda partecipazione, dopo averne vinte due nello stesso anno al Giro D'Italia e aver concluso quest'ultimo in seconda posizione.

Che stia sulle scatole mi sta bene, però di fronte a ciò che fa, e lo fa fondamentalmente da solo, bisogna solo applaudire.

Erano anni che non mi esaltavo così di fronte alla tv per un nostro corridore, e Riccò quel brivido me l'ha davvero fatto venire. Tanto mi basta.

E chi non lo conosce personalmente, forse farebbe bene a evitare di attaccare la persona: che ne potete sapere voi che persona è nel privato Riccò? Ne siete amici, o conoscenti? Se non lo siete, rosicate in silenzio e pensateci due volte prima di giudicare a cavolo una persona.

STRATRASTRA QUOTOOOOO!!!!o-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A

quoto entrambe le cose.
la tappa di oggi mi ha fatto provare qualcosa che non provavo da tempo...poi riccò mi sta un po antipatico, ma di fronte all'azione di oggi non si può negare di aver visto qualcosa di esaltante, chapeau.
Ogni tanto si puo ammirare anche chi non ci va proprio a genio.

bradipo78

Pignone
8 Giugno 2008
163
0
46
Colli euganei
Visita sito
Ricco' oggi ha attaccato in una tappa in cui non aveva nulla da perdere, si sentiva di partire e l'ha fatto; dubito che l'abbiano lasciato andare così facilmente, una vittoria di tappa al tour è ambita e cercata da tutti, a prescindere dalla classifica generale.
Che sia un ragazzo dal carattere un po' esuberante e con atteggiamenti e dichiarazioni che rasentano l'antipatia è innegabile, però c'è da dire un'altra cosa: mentre gli altri big hanno "lesinato" energie in vista della tappa di domani, Ricco' ha fatto quello che tutti gli appassionati di ciclismo vogliono vedere, ossia attaccare in montagna, andare in fuga e arrivare da solo all'arrivo.
Se domani accuserà lo sforzo e salta, pazienza, ha pur sempre vinto la sua seconda tappa; ma se per caso non salta e si ripete, allora non solo tanto di cappello, ma al diavolo gli atteggiamenti a volte un po' fastidiosi, questo è un fenomeno ed è pure italiano!

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
.....evidentemente allora solo a Ricco' interessa vincere le tappe al tour, visto che lo lasciano andare.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

va be dai oggi non dico che lo hanno lasciato andare...ma se in salita nessuno riusciva a reggere il suo passo potevano raggiungerlo benissimo poi nei 20km finali, se veramente a valverde menchov evans e cunego, che avevano tutti almeno due gregari....ripeto riccò non lo sopporto ma oggi ha fatto una grandissima cosa....vediamo se si ripete domani...oggi gli uomini di classifica non si sono fatti male xkè 1min guadagnato oggi...potevano essere 5domani...di luca insegna....

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
complimenti a Riccò...2 numeri da circo!
kmq...io sono un Cuneghiano e non un ricchione (battutone!!!) e spero sempre si svegli dal tepore che l' avvolge...ma viva gente come il Cobra (anche se quando parla fa venire rabbia da quanto e' strafottente)...
Vai Cunego!!! Vai Riccò!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024