Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
...dove d'estate non ci sono altro che gare su ondulato peso o salita o-o

OT: next week sono a milano a lavurà per 1 settimana... ci sono gare infrasettimanali da fare 2 risate? ma come faccio ad allenarmi, ho l'albergo in corso buenos aires?!?! poi ho letto che alcuni vanno la notte sul naviglio (?) con le lucine... ma c'è gente che si allena o è solo per far girare la gamba?

Ciao, gare in settimana a Milano non ce ne sono, stasera in provincia di Pavia c'è una gara udace altrimenti domani e domenica in provincia di Milano c'è qualcosa sempre udace, mentre fci domenica mattina in provincia di Bergamo.
L' udace di Milano non so se fa partire gli altri enti, è sempre meglio informarsi.

Per quanto riguarda dove allenarsi a Milano sono impreparato, so che c'è una pista al parco nord...

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ciao, gare in settimana a Milano non ce ne sono, stasera in provincia di Pavia c'è una gara udace altrimenti domani e domenica in provincia di Milano c'è qualcosa sempre udace, mentre fci domenica mattina in provincia di Bergamo.
L' udace di Milano non so se fa partire gli altri enti, è sempre meglio informarsi.

Per quanto riguarda dove allenarsi a Milano sono impreparato, so che c'è una pista al parco nord...

Ciao,
sabato pomeriggio a Buscate. Gara Udace aperta agli Enti.
Io dovrei esserci!:-)

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
io no, domani non riesco.

domenica non so dove correre, ho scartato Golasecca.

Domenica se vuoi c'è Casorezzo: udace aperta agli enti...il circuito non è male, 2 ponticelli stretti da prendere davanti, nel finale 3 curve a 90° e arrivo sul pavè!

Altrimenti se 6 amanti dei piattoni c'è Mortara: prima e seconda serie separate: 3 giri da 17 km ciascuno, tutti dritti su stradoni larghi e infiniti....durissima per i cercatori di fughe!!!! In compenso l'arrivo (se non l'hanno cambiato) è da cardiopalma: ai -300mt c'è una curva strettissima a 120° (quasi ad U) che ti immette dallo stradone ad una stradina...poi ai -200mt la strada si allarga ma se prendi la curva dopo la 10 posizione sei automaticamente tagliato fuori perchè la fai da fermo!!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Domenica se vuoi c'è Casorezzo: udace aperta agli enti...il circuito non è male, 2 ponticelli stretti da prendere davanti, nel finale 3 curve a 90° e arrivo sul pavè!

Altrimenti se 6 amanti dei piattoni c'è Mortara: prima e seconda serie separate: 3 giri da 17 km ciascuno, tutti dritti su stradoni larghi e infiniti....durissima per i cercatori di fughe!!!! In compenso l'arrivo (se non l'hanno cambiato) è da cardiopalma: ai -300mt c'è una curva strettissima a 120° (quasi ad U) che ti immette dallo stradone ad una stradina...poi ai -200mt la strada si allarga ma se prendi la curva dopo la 10 posizione sei automaticamente tagliato fuori perchè la fai da fermo!!!!

Si Casorezzo la conosco, ci sono già stato molte volte, stavo valutando anche Paladina Bg di Fci, Mortara per me è lontana e dovrei fare una levataccia.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
perchè hai scartato Golasecca? secondo me è la gara + bella tra quelle previste domenica...
Io ho detto basta ai "piattoni", se proprio devo andare piano almeno voglio divertirmi...

1° ho un brutto ricordo...
2° pessime previsioni meteo, e correre li con la pioggia non mi attira.

ps ieri sera penso di averti visto in zona Mariano, io ero in macchina.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.966
13.329
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io vado a Mortara..... e vinco.....

il dottor Faust mi ha detto che bisogna sempre puntare al massimo risultato.....praticamente forse riesco a stare in gruppo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024