matesì ma forse se la tirano un pò questi campani :) tu pensa che ho mandato un paio di mess privati a dei miei paesani per qualche giretto in bike ma non rispondono.. uff mi sembra di essere in una chat dove nessuno ti calcola :)
matesì ma forse se la tirano un pò questi campani :) tu pensa che ho mandato un paio di mess privati a dei miei paesani per qualche giretto in bike ma non rispondono.. uff mi sembra di essere in una chat dove nessuno ti calcola :)
probabilmente perchè erano in giro in vacanza!! Comunque io ed il mio gruppo siamo ormai rientrati in città, se ti vuoi unire a noi per qualche uscita ci fa molto piacere. Di solito partiamo da Bagnoli e ci dirigiamo verso le zone flegree/domiziana. In questo periodo qualcuno di noi esce anche in settimana la mattina presto il martedì ed il giovedi.
A presto.
probabilmente perchè erano in giro in vacanza!! Comunque io ed il mio gruppo siamo ormai rientrati in città, se ti vuoi unire a noi per qualche uscita ci fa molto piacere. Di solito partiamo da Bagnoli e ci dirigiamo verso le zone flegree/domiziana. In questo periodo qualcuno di noi esce anche in settimana la mattina presto il martedì ed il giovedi.
A presto.
ciao mi presento,sono nuovo del forum e del ciclismo, finora ho girato tra Fuorigrotta e Baia con la mitica pseudo mtb pinifarina, ma a breve avro' una bdc a che ora passate dalle parti della pietra? vorrei provare a seguirvi per un po', di solito arrivo a Baia e torno.
Ti rispondo io al posto di armikbike............ovviamente con la BDC per non farvi sfigurare..
Dimenticavo.... hai un MP.....ovviamente con la BDC per non farvi sfigurare..
Anche tu hai un MP, a presto GtoroDimenticavo.... hai un MP.
Quindi...niente Matese?Mi rendo conto che andare a Campitello è duretta,sopratutto per chi...scrive....bisogna allenarsi "per benino" con salite così impegnative,ma vi potrei proporre di andare dal mio paese,cioè Piedimonte M.se,sino a "Bocca della Selva",passando per Miralago,dove c'è l'omonimo Lago del Matese.Non è durissima,a parte qualche tratto a S.Gregorio Matese e prima di arrivare a Bocca della Selva (forse qualcuno di voi è andato a sciare lì d'inverno).Da Piedimonte sono 30 km. circa,ma pedalabilissimi,poi si potrebbe mangiare nell'unica trattoria che c'è a Bocca della Selva.Problema:dovreste arrivare a Piedimonte con le macchine,o prendere un treno da Napoli,col vagone porta bici,e scendere a Vairano Caianello;di lì raggiungere Piedimonte a circa 25 km.,così ci si scalda per la..salita.Al ritorno,idem.Certo,dovreste organizzarvi di mattina,sul presto.Vedete un pò.se tu sei d'accordo darius si potrebbe fare il percorso caserta/valle di maddaloni - salita di durazzano e ritorno se sei d'accordo è un percorso abbastanza scorrevole con un piccolo tratto in salita di 5 km
se tu sei d'accordo darius si potrebbe fare il percorso caserta/valle di maddaloni - salita di durazzano e ritorno se sei d'accordo è un percorso abbastanza scorrevole con un piccolo tratto in salita di 5 km
Ok,conosco perfettamente Liberi,Caiazzo,ecc,sono zone a poca distanza dal mio paese;eventualmente fatemelo sapere in tempo percè io faccio su e giù con Roma.Ciao e grazie.Vediamo il gruppo che dice...
Io preferirei mantenermi nell'interno dove le strade sono più libere e piacevoli, tra le campagne, del resto di percorsi ne conosciamo diversi quindi non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Se si vuole qualche salita divertente c'è Liberi, Santacroce, Caiazzo, Rocchetta e Croce etc. che si possono inserire in un giro di 80 - 100 Km. da fare di sabato o domenica mattina.
Solitamente verso fine settimana ci organizziamo, ti faremo sapere in tempo dove andremo a sgambettare.
Il Matese (Miralago) da Piedimonte è una bella salita che conosco bene, non l'ho fatta mai in bici ma non ha pendenze preoccupanti. Purtroppo però comporta, per noi, una organizzazione diversa causa impegni familiari ma è nelle nostre intenzioni farlo, mo' vediamo, magari in autunno, che fa meno caldo.
Ok,conosco perfettamente Liberi,Caiazzo,ecc,sono zone a poca distanza dal mio paese;eventualmente fatemelo sapere in tempo percè io faccio su e giù con Roma.Ciao e grazie.
Quindi...niente Matese?Mi rendo conto che andare a Campitello è duretta,sopratutto per chi...scrive....bisogna allenarsi "per benino" con salite così impegnative,ma vi potrei proporre di andare dal mio paese,cioè Piedimonte M.se,sino a "Bocca della Selva",passando per Miralago,dove c'è l'omonimo Lago del Matese.Non è durissima,a parte qualche tratto a S.Gregorio Matese e prima di arrivare a Bocca della Selva (forse qualcuno di voi è andato a sciare lì d'inverno).Da Piedimonte sono 30 km. circa,ma pedalabilissimi,poi si potrebbe mangiare nell'unica trattoria che c'è a Bocca della Selva.Problema:dovreste arrivare a Piedimonte con le macchine,o prendere un treno da Napoli,col vagone porta bici,e scendere a Vairano Caianello;di lì raggiungere Piedimonte a circa 25 km.,così ci si scalda per la..salita.Al ritorno,idem.Certo,dovreste organizzarvi di mattina,sul presto.Vedete un pò.
Saluti a tutti.
Qui nessuno,tanto meno io che non ho la vostra età - nonostante sia 'nu tipio abbastanza..ferrigno... - ha voglia di fare il C.Gaul o il Pantani della situazione!Si va per divertirsi e godere una bella giornata....anche a..passo di..bue..se qualcuno,poi, non è ben allenato,chi se ne frega!E poi,nonostante da Piedimonte a Bocca della Selva i km.sono 30/32,la salita è pedalabilissima e ci sono tratti in cui si può tirare il fiato,abbastanza pianeggianti; ed ha ragione l'altro amico,il paesaggio è bellisssimo e pieno di verde sopratutto quando si a arriva a Bocca fra splendide faggete.Vedete voi,io partirò per Piedimonte fra qualche giorno e mi tratterrò in zona per almeno una decina ma posso sempre ritornare;lì non ho internet,al limite posso lasciare in forma privata ad un vs.referente il mio n.ro di cell.matesino il tuo itineraio è validissimo ... ero propenso al maddalonese solo per un motivo logistico in quanto non prendevo l'auto naturalmente l'ho scritto egoisticamente ma se ci organizziamo sono il primo a venire ovunque indipendentemente dal mio stato di forma