Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Ho deciso di aprire questo tread senza parlare di una gara in particolare, ma aggiornandolo sulle ultime. domani gara a Mariotto e Monteroni. Intanto oggi circuito ad Alberobello con annesso incontro di box (Geronimo-Elettrico/takler): qualcuno c'era?
p.s. spero che i forumendoli pugliesi frequentino anche le gare "normali", cioè non gf, perchè sono queste il vero ciclismo! è qui che si pedala, alle gf puoi anche passeggiare.
 

cardilloschi

Novellino
18 Settembre 2008
22
0
Visita sito
Testolina sarai tu' ..... io volevo dire propio questo, pedalate e non provocate con la lingua come fanno alcuni senza fare nomi ( eletrico ) cmq sei molto gentile nelle risposte .

ciao peso piuma
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
ok, pensavo che difendevi i "pugili"; si capiva questo. Testloina si riferisce all'utente del forum per quello che scrive, personalmente non ti conosco, quindi non ti offendere; tu però fai capire di conoscermi...o-o
 
Ultima modifica:
Testolina sarai tu' ..... io volevo dire propio questo, pedalate e non provocate con la lingua come fanno alcuni senza fare nomi ( eletrico ) cmq sei molto gentile nelle risposte .

Visto che leggo il mio nome in questo discorso, intevengo ancora una volta io(ELETTRICO)...
Volevo ricordare al mio coro Cardiloschi, che se il sottoscritto lo senti parlare in gara è solamente perchè è stato provocato da qualcuno che di ciclismo non conosce davvero nulla...
Nella Speranza che questa volta nessuno chiudi la discussione visto che io come tutti noi, abbiamo solo risposto in una maniera super tranquilla dicendo solo ed esclusivamente la nostra opinione, ti dico che se hai visto il sottoscritto in atteggiamenti un pò ..... è solamente perchè sono e siamo stanchi delle critiche che settimana dopo settimana ci vengono fatte.
Mi avete dato del "furbo" in una gara come quella di Ostuni che per altro è stata stravinta;Mi avete accusato di essere stato disonesto solo per vincere una gara è vi ho dato la dimostrazione che a me non serve fare queste pagliacciate visto che dopo di quella mediofondo, ne ho vinte 5 di fila con percorso unico.
Ci dite che siamo scorretti, ma forse più di uno non sà cosa significa vera scorrettezza, ci dite che siamo maleducati ma in realtà rispondiamo solo alle provocazione che ci vengono fatte!!!! :angrymod::angrymod:
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
OK Tommà, però sul forum parliamo delle gare e non facciamo polemica, se no i toni si alterano inutilmente. Poi le critiche ce le diciamo di persona che è meglio. Per esempio approfitto per farti (alla squadra), i complimenti per la gara di Santeramo e Bisceglie: tra i cicloamatori non avevo mai visto inseguimenti simili finalizzati con la vittoria, mi sono rimaste impresse (soprattutto Santeramo).
Il ragazzo di Oria (Calò) l'anno prossimo corre con voi?
 

cardilloschi

Novellino
18 Settembre 2008
22
0
Visita sito
o-oo-oo-ociao ragazzi .....io non voglio fare polemiche ma volevo dire a elettrico che conosco di vista, di ricordarsi che siamo solo AMATORI , fate gli amatori non prendete queste gare del c..... sul serio altrimenti devo penzare che nessuno di voi a mai capito niente della bici ...divertitevi e non fatemi dare ragione a quel detto che dice : ( se vuoi vedere quanto e stupido uno .... mettilo su una bici ) ok , vi saluto e spero che nelle gare vi divertite e basta
 
OK Tommà, però sul forum parliamo delle gare e non facciamo polemica, se no i toni si alterano inutilmente. Poi le critiche ce le diciamo di persona che è meglio. Per esempio approfitto per farti (alla squadra), i complimenti per la gara di Santeramo e Bisceglie: tra i cicloamatori non avevo mai visto inseguimenti simili finalizzati con la vittoria, mi sono rimaste impresse (soprattutto Santeramo).
Il ragazzo di Oria (Calò) l'anno prossimo corre con voi?

mhà...sicuramente non ci siamo iscritti a questo forum per fare polemica o altro...Ci siamo iscritti solo per dare delle risposte a tutti coloro che parlano a sproposito.
Premettendo che in questo momento, stiamo scrivendo come squadra, ti ringraziamo dei complimenti che ci hai fatto riguardante i nostri inseguimenti finlizzati con la vittoria.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sai, noi veniamo alle corse per vincere e per far divertire la gente ed è per questo che cè la mettiamo tutta per fare bella figura e per dare una risposta a tanti che ci ritengono "ex dilettanti falliti"...
Volevo ricordare a quella gente, che nel campo amatoriale ci sono tanti "ex" dilettanti e professionisti che sicuramete non si ritengono falliti,anzi... credo che tanti di loro si divertono e guadagnano più di quando correvano nelle massime categorie...

Per quanto riguarda Calò, è uno dei 3 acquisti della Takler per quanto riguarda il 2009.
Premettendo che non è mai stato un dilettante come tanti dicono,lui al contrario di tanti, ha parlato poco e ha fatto tanti fatti con nemmeno 2 mesi e mezzo di allenamento. o-o Grande Calò...
 

cardilloschi

Novellino
18 Settembre 2008
22
0
Visita sito
non so' a chi vi riferite ..(dilettanti falliti ) ma x quanto mi riguarda prima di parlate dei dilettanti falleti, provate voi a fare i dilettanti visto che siete giovani e poi parliamo...
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
Ma chi ve la fa fare di fare sangue acido!!! In fin dei conti chi vince prende solo una coppetta e qualche vasetto. PRENDETELA CON FILOSOFIA . Per chi vince o non vince, la vita, dopo, rimane la stessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.