Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Gli altri due neo acquisti non li possiamo confermare visto che non hanno firmato ancora nulla... Tra meno di una settimana si saprà tutto con precisione... Troverete aggiornamenti sul sito www.leonessadipuglia.it :mrgreen::mrgreen:

L'indizio di fantagensa m'è stato confermato anche da 1 altra fonte, rimane solo il terzo nome ;nonzo% ... aspettiamo l'annuncio ufficiale o-o
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Allora domani il dottore vi fà filare.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La mia squadra sta agguerritissima per domani, è quasi la gara di casa ... certo che il dottore visto alla Trani San Giovanni Rotondo può fare la differenza ... domani vedremo ... che vinca il migliore, o anche il peggiore, basta che vinciamo noi :mrgreen:

In bocca al lupo a te per domani a Polignano, sconfiggi anche la febbre :cassius:
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
A Valenzano vittoria di Martellotta (complimenti o-o) sul mio amico Mastrandrea ... ottima prova della Polisportiva Cassano, siamo stati premiati in quasi tutte le categorie ed abbiamo preso il trofeo di società :-x

Online ci sono delle foto scattate dal forumendolo tango5 ... ecco il link http://picasaweb.google.com/tango093/GaraCiclisticaValenzano?authkey=eN9O_QgI25U

Che posto hai fatto?

A che velocità si andava sulla salita di tecnopolis?

Velocità media sui tutta la gara?

Questo è il mio circuito di 13 km che faccio quando il tempo minaccia di pioggia. Poi ne approfitto nel fare alcune ripetute sulla salita tecnopolis. Gran bel circuito.
Un tempo c'erano pure delle amiche abbronzate che mi facevano il tifo al bordo strada.
Andiamo?
E si! Vado Vado.....di più non posso andare ;nonzo%
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Che posto hai fatto?

Niente di chè, fra la 26a e 30a posizione, subito dietro l'amico forumendolo Mont Ventoux.

A che velocità si andava sulla salita di tecnopolis?
;nonzo% ... ero abbastanza impegnato :wacko:

Velocità media sui tutta la gara?

41.16 Km/h

Un tempo c'erano pure delle amiche abbronzate che mi facevano il tifo al bordo strada.
Andiamo?
E si! Vado Vado.....di più non posso andare ;nonzo%

C'erano anche oggi e sono state calorosamente salutate dai corridori :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.