A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
il giro non te lo so indicare perchè i capitani lo decidono, comunque ti assicuro che si ti stanchi io luigi e qualcun'altro restiamo con te ....vai tranquillo che non resti solo, hai la mia parolao-o
Beh, dopo questa dichiarazione di amicizia devo venire per forza. o-o
Cerco di non stancarmi troppo sabato mattina. Ora l'obiettivo sarà convincere mia moglie che mi servono almeno 3 ore domenica mattina. Basteranno? :mrgreen:

Quasi quasi non vedo l'ora che arrivi domenica :wacko:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ok ragazzi spero di esserci.
Ah, una cosa: come vi riconosco fra tanti colleghi?
io ho una Bottecchia come quella della foto ma con la sella gialla; se farà freddo avrò un giubbino Rockrider azzurro-grigio-nero oltre alla classica calzamaglia invernale (domenica passata ho visto molti della squadra "due erre" in pantaloncini...brrrr)
Per Ftoffe il riconoscimento è no-problem visto il "missile" che s'è accattato :-)
Ma voi siete di quelli che fanno i 40 all'ora sulla Litoranea? Io sinceramente cerco gente "normale" :afraid:
ciao ciao

no no i 40 li abbiamo fatti solo domenica scorsa e ti dico che li sto sentendo ancora nelle gambe, la media di solito e di 30
ci riconosci così
GIBOVOLA: CERVELO R3 bianca con shamal Gold, completo invernale liquigas con giubbottino campagnolo blu e maniche nere, casco Las Squalo bianco
ELUIGI: Colnago Arte bianco rossa completo bianco rosso e neroo-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ok ragazzi spero di esserci.
Ah, una cosa: come vi riconosco fra tanti colleghi?
io ho una Bottecchia come quella della foto ma con la sella gialla; se farà freddo avrò un giubbino Rockrider azzurro-grigio-nero oltre alla classica calzamaglia invernale (domenica passata ho visto molti della squadra "due erre" in pantaloncini...brrrr)
Per Ftoffe il riconoscimento è no-problem visto il "missile" che s'è accattato :-)
Ma voi siete di quelli che fanno i 40 all'ora sulla Litoranea? Io sinceramente cerco gente "normale" :afraid:
ciao ciao
Io ho una olympia bianca con il logo rosso. Se fa molto freddo avrò un giubbino nero non propriamente da ciclista, ma al momento non ho ancora l'abbigliamento invernale. Io faccio parte della categoria "gente normale :mrgreen:" i 40 all'ora li faccio in discesa :mrgreen:.
Mi sa che domenica scorsa ti ho incrociato sulla litoranea, è possibile?

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
Visita sito
Beh, dopo questa dichiarazione di amicizia devo venire per forza. o-o
Cerco di non stancarmi troppo sabato mattina. Ora l'obiettivo sarà convincere mia moglie che mi servono almeno 3 ore domenica mattina. Basteranno? :mrgreen:

Quasi quasi non vedo l'ora che arrivi domenica :wacko:

ti capisco con le mogli il problema è di tutti ...di solito prima delle 12 siamo alla rotonda, tranne se andiamo a castel gandolfo 12.30 circa o foce verde 12.15 circa
a domenica

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
possibilissimo l'avermi incontrato. sono transitato tra le 9.30 e le 11. io sono un tipo piuttosto robusto (185 cm x 95 Kg) e tendo a salutare tutti quelli incontro, tranne chi fa finta di non vedermi......
Di solito mi faccio un giretto di 50Km passando per Pratica di mare (anche se ogni volta mi ripeto "ma chi te lo fa fa'") e Torvaianica ma se trovo la compagnia adatta potrei allungare un po', per esempio mi è capitato di arrivare fino ad Ardea. sai com'è, un conto è stare soli con se stessi guardando solo la strada e il computerino e un altro è scambiare due chiacchiere o "ciucciare" la ruota di qualcuno più forte: il tempo passa prima :-))
Speriamo di beccarci e di pedalare assieme

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
possibilissimo l'avermi incontrato. sono transitato tra le 9.30 e le 11. io sono un tipo piuttosto robusto (185 cm x 95 Kg) e tendo a salutare tutti quelli incontro, tranne chi fa finta di non vedermi......
Di solito mi faccio un giretto di 50Km passando per Pratica di mare (anche se ogni volta mi ripeto "ma chi te lo fa fa'") e Torvaianica ma se trovo la compagnia adatta potrei allungare un po', per esempio mi è capitato di arrivare fino ad Ardea. sai com'è, un conto è stare soli con se stessi guardando solo la strada e il computerino e un altro è scambiare due chiacchiere o "ciucciare" la ruota di qualcuno più forte: il tempo passa prima :-))
Speriamo di beccarci e di pedalare assieme

Allora eri sicuramente tu, io sono transitato da torvaianica verso ostia più o meno verso quell'ora. Ho fatto in totale 52Km considerando che parto da Acilia e fino a Torvaianica all'incrocio con via Danimarca sono 25Km, poi ritorno ed è fatta.
Ma per andare al borghetto di Pratica di mare si gira a sx al villaggio tognazzi e poi si prosegue fino all'incrocio con via pratica di mare? Poi si scende dalla stessa strada o c'è un modo per arrivare, per esempio, sulla colombo?

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
Visita sito
Allora eri sicuramente tu, io sono transitato da torvaianica verso ostia più o meno verso quell'ora. Ho fatto in totale 52Km considerando che parto da Acilia e fino a Torvaianica all'incrocio con via Danimarca sono 25Km, poi ritorno ed è fatta.
Ma per andare al borghetto di Pratica di mare si gira a sx al villaggio tognazzi e poi si prosegue fino all'incrocio con via pratica di mare? Poi si scende dalla stessa strada o c'è un modo per arrivare, per esempio, sulla colombo?

allora quando giri prima del villaggio tognazzi, quella e via arno, la percorri tutta e se giri a sinistra poi puoi passare da castelromano, trigoria, a tre quarti della strada giri per il polo universitario, vallerano, tagli la pontina, mostacciano ,colombo- se giri a destra fai il muretto del borgo di pratica di mare sbuchi sulla via del mare giù in discesa fino a piazza italia sul lungomare di torvajanica ed a destra torni verso ostia

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
non lo so se c'è una strada diretta da via Pratica di mare fino alla Colombo perchè la via ideale diretta attraverserebbe la tenuta presidenziale di Castelporziano che è off-limits. Mi sa tanto che ti toccherà rifare la strada in senso inverso fino a via di Acilia.
Altrimenti percorri tutta via pdm in dir roma e imbocchi la Pontina percorrendola fino a Tor de Cenci e quindi fare poi via degli eroi di Cefalonia e via di Mezzocamminio fino ad incrociare la Colombo. Suggerisco il sito www.visual.paginegialle.it che ha delle cartine e foto aeree favolose

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
Visita sito
allora quando giri prima del villaggio tognazzi, quella e via arno, la percorri tutta e se giri a sinistra poi puoi passare da castelromano, trigoria, a tre quarti della strada giri per il polo universitario, vallerano, tagli la pontina, mostacciano ,colombo- se giri a destra fai il muretto del borgo di pratica di mare sbuchi sulla via del mare giù in discesa fino a piazza italia sul lungomare di torvajanica ed a destra torni verso ostia

franco fai questa, anzi possiamo farla insieme in settimana prossimao-o

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
no :ueh: ho solo riportato l'itinerario dalla cartina stradale più diretto per intersecare la Colombo.
In effetti ripensandoci è un tantinello pericoloso....oooppsss!
per Gibo: visto che mi hai detto che le monti per riconoscerci alla rotonda la domenica mattina, mi sono andato a documentare :mrgreen:

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Sinceramente ho un po' paura delle salite di castel gandolfo ma con la mia principessa dovrei avere meno problemi del solito!

PS: Grazie a tutti per i complimenti alla principessa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024