A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
molto molto bene, sei stato con noi anche quando la velocità è salita intorno ai 38, ci siamo persi perchè a porta medaglia noi abbiamo aspettato i ritardatari del nostro gruppo perchè nessuno deve essere lasciato indietro (nelle salite dure aspettano me per esempio), comunque il prezzo prince è buono ma se devi prenderla qualcosa gli facciamo calare dimmelo domenica ti ao-ospettiamo
Prima o poi ce la farò a pedalare con voi :cry

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
MICA è TANTO DIFFICILE, franco ti aspettiamo domenica alle 8.30 alla rotoo-onda
Il problema è che voi andate troppo veloce per me. Dovrò pedalare ancora un pò prima di starvi dietro.
Domenica scorsa avete fatto la litoranea? Forse ci siamo incrociati intorno alle 8,45 / 9,00 o sulla litoranea o sul lungomare. Io già rientravo. Ero in completo "completamente" nero.

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Il problema è che voi andate troppo veloce per me. Dovrò pedalare ancora un pò prima di starvi dietro.
Domenica scorsa avete fatto la litoranea? Forse ci siamo incrociati intorno alle 8,45 / 9,00 o sulla litoranea o sul lungomare. Io già rientravo. Ero in completo "completamente" nero.
vieni che ti metti nel treno....poi noi non si lascia nessuno indietroo-o

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ok ragazzi spero di esserci.
Ah, una cosa: come vi riconosco fra tanti colleghi?
io ho una Bottecchia come quella della foto ma con la sella gialla; se farà freddo avrò un giubbino Rockrider azzurro-grigio-nero oltre alla classica calzamaglia invernale (domenica passata ho visto molti della squadra "due erre" in pantaloncini...brrrr)
Per Ftoffe il riconoscimento è no-problem visto il "missile" che s'è accattato :-)
Ma voi siete di quelli che fanno i 40 all'ora sulla Litoranea? Io sinceramente cerco gente "normale" :afraid:
ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024