A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Oggi sono stato da marco petta , mi ha fatto vedere una pinarello prince usata <8ma è nuova) a 4.000,00 euro mi sono inamorato che ne dite usata pochissimo ancora in garanzia! comè il prezzo?

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
OGGI insieme ad alcuni del forum come gibo e eluigi ci siamo fatti un bel giretto peccato che alla fine ci siamo persi , ho tenuto abbastanza bene il ritmo un pò stramazzato per i strappetti ma contento mai fatto 96 km, peccato che alla fine ci siamo sparpagliati e non ci siamo più ritrovati. Che ne digi gibo come sgambetto??

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
742
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
OGGI insieme ad alcuni del forum come gibo e eluigi ci siamo fatti un bel giretto peccato che alla fine ci siamo persi , ho tenuto abbastanza bene il ritmo un pò stramazzato per i strappetti ma contento mai fatto 96 km, peccato che alla fine ci siamo sparpagliati e non ci siamo più ritrovati. Che ne digi gibo come sgambetto??

Che giro avete fatto?

Oggi ero impegnato con una gara podistica a Fiumicino altrimenti vi avrei seguito (o almeno ci avrei provato).

....non ho ancora provato la bici nuova!:cry:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

molto molto bene, sei stato con noi anche quando la velocità è salita intorno ai 38, ci siamo persi perchè a porta medaglia noi abbiamo aspettato i ritardatari del nostro gruppo perchè nessuno deve essere lasciato indietro (nelle salite dure aspettano me per esempio), comunque il prezzo prince è buono ma se devi prenderla qualcosa gli facciamo calare dimmelo domenica ti ao-ospettiamo

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
Visita sito
Che giro avete fatto?

Oggi ero impegnato con una gara podistica a Fiumicino altrimenti vi avrei seguito (o almeno ci avrei provato).

....non ho ancora provato la bici nuova!:cry:

dalla rotonda fino ad ardea, salita delle monache, colle manzù, i kiwi, ponticello, ardeatina, porta medagli, laurentina, vallerano, colombo rotonda
ti aspettiamo quando vuoi o-oo-oo-o

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
molto molto bene, sei stato con noi anche quando la velocità è salita intorno ai 38, ci siamo persi perchè a porta medaglia noi abbiamo aspettato i ritardatari del nostro gruppo perchè nessuno deve essere lasciato indietro (nelle salite dure aspettano me per esempio), comunque il prezzo prince è buono ma se devi prenderla qualcosa gli facciamo calare dimmelo domenica ti ao-ospettiamo
io vorrei andare a definire tutto domani, sono indeciso a tenere i cerchi in carbonio tubeless o fargli cambiare con i nuovi durace.tu domani puoi farlgi uno strillo???friends
PS. MA vuoi cambiare bici??

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
Visita sito
io vorrei andare a definire tutto domani, sono indeciso a tenere i cerchi in carbonio tubeless o fargli cambiare con i nuovi durace.tu domani puoi farlgi uno strillo???friends
PS. MA vuoi cambiare bici??

io assolutamente non voglio cambiare bici

i duraace sono un po pesantucci però, domani chiamami così gli telefono ma come è allestita, che gruppo e che ruote ha?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024