Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abisso73

Pignone
6 Settembre 2006
159
1
gargano
Visita sito
Bici
Cannondale evo supersix hm red racing edition
Come avevamo detto ieri sera sul tadi e come avevamo promesso, il giro di Lombardia,nonostante la grande serata in discoteca di ieri con rientro in albergo alle 6:30, ha visto protagonisti ancora una volta i TAKLER...

Una gara caratterizzata dai tanti partecipanti(3.000) e dall'alta velocità nonostante i 2.100 metri di dislivello

Elettrico e Colonna davvero molto attivi nella granfondo che ha visto al via tutti i migliori atleti a livello nazionale e internazionale..

Colonna all'arrivo sarà decimo, Elettrico ventunesimo ma dopo aver dato spettacolo sul Lissolo e Colle Brianza scollinando in testa, il materano si deve sottomettere solo ad una foratura ai piedi del Ghisallo quando ormai in testa si era formato un gruppo di 9 atleti che vedeva ben tre maglie TAKLER (Colonna, Elettrico e l'instancabile Giorgio) ha forzare i tempi...

Colonna ha ceduto solo sull'ultima salita di giornata (Colle San Fermo) quando il campione Europeo e Mondiale MICHOL CHOCOOL forzava i tempi .

INSOMMA,COLONNA(VELOCISTA) HA RISCHIATO DI VINCERE IL GIRO DI LOMBARDIA, ELETTRICO SI è PORTATO A CASA 2 GMP ED è STATO FERMATO SOLO DA UNA FORATURA NEL MOMENTO CLOU DELLA MANIFESTAZIONE,GIORGIO A 48 ANNI Dà ANCORA SPETTACOLO....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


SENTITE A NOI......INIZIATE A STARE PIù ZITTI CHE SAREBBE MEGLIOo-oo-oo-o

CON QUESTI RISULTATI NESSUNO HA VOGLIA DI DIBATTERE

ma voglio ricordarvi lo spirito amatoriale con cui noi altri poveri mortali corriamo la domenica e che ci porta prima di tutto all'UMILTA' . . . DO YOU KNOW ABOUT?:mrgreen:
 

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Non mi risulta che la cronaca del Giro di Lombardia abbia a che fare col topic "Gare in Puglia", c'è, o meglio ci sarebbe, uno spazio apposito.
Nè tantomeno ritengo che ci azzecchi qualcosa in questo spazio il racconto di una serata in discoteca "modello Briatore" (ma a chi interessa poi questa cosa? boh..)

Ecco, se uno posta in questa discussione questo tipo di cose, è evidente che lo fà per provocare e atteggiarsi da "sborone", tanto per dire "siamo forti, siamo belli e divertenti e siamo anche sexy".
Cioè, sfruttate la vostra partecipazione ad una corsa importante solo al fine di alimentare la faida interna al ciclismo pugliese,col solo fine di sottrarre spazio al merito di questa discussione, che è appunto quello delle gare in Puglia.
Anzichè limitarvi magari a dire di essere contenti di aver ben figurato in una gare così importante, di aver dimostrato anche a livello nazionale le vostre qualità (che nessuno qui dentro nega..), riempite questo forum di slogan e invettive nei confronti di altri ciclisti e di altri iscritti al forum, di gente che corre in bici e che fa sacrifici per raggiungere i propri risultati, e che magari non va in giro come voi dicendo di vergognarsi di raccogliere "solamente" un piazzamento.

Aprite magari una bella discussione dal titolo "Noi della Takler ce lo abbiamo duro", dove potrete raccontare tutte le vostre imprese con la modestia che vi è propria e fate partecipare tutti i vostri innumerevoli fans. Qui dentro ce ne faremo una ragione.
 

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
A Cutrofiano moltissime cadute ma ci sta.
Chi se la sente di correre si prende i propri rischi, alcuni hanno desistito dopo il giro di prova e hanno fatto bene se non volevano rischiare.
Ovviamente stare in gruppo era molto problematico per via delle scie di acqua alzate dalle ruote ma ci sta anche questo.
Ho fatto primo di categoria e mi va bene così.
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
A Cutrofiano moltissime cadute ma ci sta.
Chi se la sente di correre si prende i propri rischi, alcuni hanno desistito dopo il giro di prova e hanno fatto bene se non volevano rischiare.
Ovviamente stare in gruppo era molto problematico per via delle scie di acqua alzate dalle ruote ma ci sta anche questo.
Ho fatto primo di categoria e mi va bene così.
ciao io sono uno degli organizzatori, mi dispiace per la pioggia ma non si poteva fare altrimenti, come avrai notato abbiamo anche dovuto cambiare percorso rispetto alle altre edizione, causa concomitante mezza maratona in zona collepasso.
OT chi sei se vuoi puoi dirmelo anche tramite mp, ciaoo-o
 
Ah bello se ti dico che mi chiamo Ciro Fornaro cosa cambia ? Quello che eri , rimani. Comunque continua cosi e farai la stessa fine del tuo collega (elettrico):cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

io a te aspetto.....anzi a voi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Caro Ciro Fornaro, senti a me (Paolo Colonna) non giocare con il fuoco perchè se Elettrico (da grande signore) mi ha convinto a far chiudere la vicenda da grandi disonesti che siete stati buttandovi in 7 contro uno solo, questa volta rischiate di scottarvi, anzi di ustionarvi addirittura...
:-x:-x:-x
 
Anzichè limitarvi magari a dire di essere contenti di aver ben figurato in una gare così importante, di aver dimostrato anche a livello nazionale le vostre qualità (che nessuno qui dentro nega..).

MMM....NN CI SEMBRA CHE QUI DITE QUESTO, ANZI DIETRO QUALCHE RISPOSTA DI QUALCUNO, SI NASCONDE LA MALIGNITà... "CHI VUOL CAPIR, CAPISCA...";nonzo%;nonzo%
 
Invito tutti a moderare il tono degli interventi.
Non può essere sottaciuta la circostanza che "gli ultimi arrivati" hanno costretto i moderatori a chiudere una discussione e probabilmente, a breve, si bisserà.
Allora cari ragazzi o decidete di fare i bravi o questa discussione verrà segnalata ai moderatori e verrà chiusa così come verranno chiuse tutte le altre in cui deciderete di farvi parte visto che non avete capito lo scopo e lo spirito del forum.

RICORDO CHE NOI RISPONDIAMO SOLO ALLE PROVOCAZIONE E INOLTRE DICIAMO IL NOSTRO PENSIERO QUINDI NON VEDO IL PERCHE SI DOVREBBE FAR CHIUDERE QUESTO FORUM....:mrgreen:
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Geusa pensa per te che sei il primo che provoca e rompe le palle alla gente...se ti da fastidio le nostre risposte non risp....tu sei sempre come a pitrisino in ogni minestra...
complimenti per la scuola oxfordiana che avete frequentato, siete anche dei campioni in maleducazione visto che il forum non e' di vostra proprieta' e sicuramente viene letto da gente che non gradisce questo tipo di linguaggio. Detto questo vi anticipo che non ribattero' nessuna vostra replica perche' non lo meritate e invito qualche moderatore o chi e' tenuto a farlo ad escuderi dal forum, il motivo mi sembra ovvio.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.744
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
vediamo se riusciamo a riportare il topic sulla retta via. sul sito dell'udace vedo che domenica ci sono 2 gare a lizzano e cerignola. qualcuno ha notizie in proposito? gare in linea o circuito? dislivelli etc? grazie buone pedalate
 

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
Geusa pensa per te che sei il primo che provoca e rompe le palle alla gente...se ti da fastidio le nostre risposte non risp....tu sei sempre come a pitrisino in ogni minestra...


cmq devo dire una cosa che mi viene dal cuore :mrgreen::mrgreen::potete essere forti quanto volete ma il vostro comportamento sia qui sul forum che alle gare lascia a desiderare(mooooooooooolto),ma chi credete di essere??naturalmente è una domanda retorica... la tua umiltà fa paura
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
vediamo se riusciamo a riportare il topic sulla retta via. sul sito dell'udace vedo che domenica ci sono 2 gare a lizzano e cerignola. qualcuno ha notizie in proposito? gare in linea o circuito? dislivelli etc? grazie buone pedalate

Domenica prox ci sono 3 gare in Puglia:
1) Castrì di Lecce, FCI, 70 Km (http://www.federciclismopuglia.it/)
2) Lizzano, UDACE, 55 Km, dislivello di 420 m (secondo 1 mio calcolo), circuito di 3,5 Km da ripetere 15 volte (vado a memoria perchè non ho il volantino sotto mano, perchè in realtà 3,5*15=52,5 Km ;nonzo%)
3) Cerignola, UDACE, circuito di 5 Km da ripetere 10 volte (http://www.udace.it/foggia/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=8740)

Fammi sapere dove vai così se coincide col posto dove vado io (indeciso fra Cerignola e Lizzano) finalmente ci conosciamo o-o
 

derosa

Novellino
6 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
Ah bello se ti dico che mi chiamo Ciro Fornaro cosa cambia ? Quello che eri , rimani. Comunque continua cosi e farai la stessa fine del tuo collega (elettrico):cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
Per quanto riguarda questa affermazione gli atleti del G.S.C. GROTTAGLIE si dissociano.
Le battaglie noi le facciamo in bici, l'episodio di Alberobello è già dimenticato.
 

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
Faccio i miei complimenti all'amico Mont Ventoux per il buon piazzamento ottenuto, ed alla maglia presa, modello di costanza da quando lo conosco. Per quanto riguarda la gara sotto l'acqua,nn era un richiamo verso gli organizzatori,anzi chi ci a perso sono stati loro (come partecipanti visto anche il periodo) il sottoscritto e partito lo stesso e mi sono fermato come tu ben sai.Il mio sfogo se lo vogliamo chiamare tale era più che altro verso gli organizzatori del circuito che se fatto nei mesi favorevoli (vedi consigli di fantagensa) sarebbe stato meno rischioso per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.