Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

derosa

Novellino
6 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
comunque ugo T. non ha tutti i torti, visto che l'organico del G.S.C. GROTTAGLIE è composto da 7 atleti (di cui 2 M6), i risultati ottenuti sono soddisfacenti sia come singoli sia come squadra(aggiudicandosi i 2 circuiti della puglia) o-o
 
U

UGO TOGNAZZI

Guest
E' probabile che io abbia bisogno di una visita oculistica, ma voi della Takler avete sicuramente bisogno di ritornare a scuola:vox:, il mio commento sulla bravura era riferito all'intero gruppo del G.S.C. Grottaglie e non sulle vittorie dei singoli. Detto questo devo elogiare anche i singoli visti i piazzamenti e voi, essendo quasi tutti ex dilettanti:cry:,non siete stati in grado di vincere alcun circuito.
Queste cose vanno prese con filosofia,viva lo sport.:ola:
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Sul televideo di TeleNorba (pag. 129) ho letto che oggi (o venerdì prox ;nonzo% ?) verrà reso noto ad Alberobello il calendario del Giro del Tacco 2009 ... qualcuno lo conosce ?
E quando verrà reso noto quello del Giro dell'Arcobaleno ? Indiscrezioni ?
 

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
Ciao Airone ti informo che il calendario del Giro dell'Arcobaleno e stato deciso mercoledi sera ad Alberobello:-x il 16/11/08 domenica
ci sara' la festa presso Hotel Carbrun a Carovigno dove si dara' l'ufficialita' per l'anno prossimo.Ti posso dire che la prima tappa del giro partira' da Carovigno il l'ultima domenica di marzo, novita' quest'anno il sabato che precede la Granfondo si svolgera una cronometro individuale lieti di farvi cosa gradita o-o.
 

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
X Fantageusa: Braccino a festeggiato il nuvo telaio SCOTT R1 presso bar Garden a Carovigno pagando e dico pagando a tutta la squadra 2 giro di birrao-omi dispiace che nn ti sei trovato se ne riparlera' tra 10 anni almeno:wacko:.
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao Airone ti informo che il calendario del Giro dell'Arcobaleno e stato deciso mercoledi sera ad Alberobello:-x il 16/11/08 domenica
ci sara' la festa presso Hotel Carbrun a Carovigno dove si dara' l'ufficialita' per l'anno prossimo.Ti posso dire che la prima tappa del giro partira' da Carovigno il l'ultima domenica di marzo, novita' quest'anno il sabato che precede la Granfondo si svolgera una cronometro individuale lieti di farvi cosa gradita o-o.

Dimenticavo per saperne di piu' collegati al sito degli amici di carovigno www.cicloblog.net. ciao Airone:ola:

Ero andato qualche giorno fa su www.cicloblog.net ma a quanto vedo hanno rinnovato ieri il sito ... bella idea quella di fare 1 crono il sabato, qui in Puglia se ne fanno pochissime, quest'anno ne ho fatte 2 (cronocoppie e cronoscalata) e sono molto belle come prove ... x quanto riguarda Carovigno l'importante è che non spostino l'arrivo, io adoro lo strappetto finale :-x ... bene, inizio a riempire le caselle del calendario 2009 :mrgreen: ... grazie dell'anticipazione o-o ... non puoi sbottonarti di + :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ? Ciao o-o
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Domani grande Campionato del Mondo a Cutrofiano... pardon: campionato regionale UISP. Chi vince porterà la maglia tutta la stagione (cioè solo domenica prossima). Ma non lo possono fare ad Aprile/Maggio? Mah
 
E' probabile che io abbia bisogno di una visita oculistica, ma voi della Takler avete sicuramente bisogno di ritornare a scuola:vox:, il mio commento sulla bravura era riferito all'intero gruppo del G.S.C. Grottaglie e non sulle vittorie dei singoli. Detto questo devo elogiare anche i singoli visti i piazzamenti e voi, essendo quasi tutti ex dilettanti:cry:,non siete stati in grado di vincere alcun circuito.
Queste cose vanno prese con filosofia,viva lo sport.:ola:

Mi sà che oltre ad una visita oculistica, dovresti mangiare anche più pesce... ti volevo ricordare che i circuiti a noi non ci interessano anche perche abbiamo visto che si vincono con troppa facilità come quello che abbiamo non vinto, ma STRAVINTO a Lizzano:

1)COLONNA TAKLER
2)ELETTRICO TAKLER
3)CASCIONE CONVERTINI
4)MASARO TAKLER
5)GASPARRE TAKLER

...quindi diamo a voi, la possibilità di vincere queste gare che per noi possono farli solo i paracarri...:rosik:
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Siccome ormai conta molto il ciclismo parlato oltre a quello pedalato ci tengo a esprimere due pareri: quest' anno non c'è stato chi ha dominato. Le gare attuali offrono molti "alibi": alcuni non fanno i circuiti, atri non fanno le GF, altri si buttano sui percorsi corti... Risultato: non c'è stato uno o due nettamente più forti degli altri. E obbiettivamente manca nella nostra zona un corridore che sia un riferimento ai nastri di partenza di ogni gara. Questo con la speranza che l'anno prossimo ci sia la voglia di sfidarsi su ogni terreno, e ci sono quelli che possono competere dovunque (come qualcuno dei takler). Spero che non si risenta nessuno, come succede troppo spesso, o-o
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
comunque ugo T. non ha tutti i torti, visto che l'organico del G.S.C. GROTTAGLIE è composto da 7 atleti (di cui 2 M6), i risultati ottenuti sono soddisfacenti sia come singoli sia come squadra(aggiudicandosi i 2 circuiti della puglia) o-o

E' probabile che io abbia bisogno di una visita oculistica, ma voi della Takler avete sicuramente bisogno di ritornare a scuola:vox:, il mio commento sulla bravura era riferito all'intero gruppo del G.S.C. Grottaglie e non sulle vittorie dei singoli. Detto questo devo elogiare anche i singoli visti i piazzamenti e voi, essendo quasi tutti ex dilettanti:cry:,non siete stati in grado di vincere alcun circuito.
Queste cose vanno prese con filosofia,viva lo sport.:ola:

Mi sà che oltre ad una visita oculistica, dovresti mangiare anche più pesce... ti volevo ricordare che i circuiti a noi non ci interessano anche perche abbiamo visto che si vincono con troppa facilità come quello che abbiamo non vinto, ma STRAVINTO a Lizzano:

1)COLONNA TAKLER
2)ELETTRICO TAKLER
3)CASCIONE CONVERTINI
4)MASARO TAKLER
5)GASPARRE TAKLER

...quindi diamo a voi, la possibilità di vincere queste gare che per noi possono farli solo i paracarri...:rosik:

Se ho ben capito c'è stato 1 malinteso, i circuiti di cui parlano de rosa ed UGO TOGNAZZI penso siano il Giro dell'Arcobaleno ed il Giro del Tacco, vinti entrambi dal GS Grottaglie, invece i Takler hanno inteso i circuiti come gare amatoriali.

Siccome ormai conta molto il ciclismo parlato oltre a quello pedalato ci tengo a esprimere due pareri: quest' anno non c'è stato chi ha dominato. Le gare attuali offrono molti "alibi": alcuni non fanno i circuiti, atri non fanno le GF, altri si buttano sui percorsi corti... Risultato: non c'è stato uno o due nettamente più forti degli altri. E obbiettivamente manca nella nostra zona un corridore che sia un riferimento ai nastri di partenza di ogni gara.

Sul fatto che non ci sia stato nessuno che abbia dominato o che sia difficile stabilire quale sia stata la squadra migliore sono d'accordo, sul fatto che manchi il faro no.
Il faro c'è, è Laddomada ... è nettamente il + forte nelle GF, ne ha vinte 5, molte altre, secondo me, non ha voluto vincerle e se avesse potuto partecipare alla Maratona dLes Dolomites sono certo che l'avrebbe vinta.

Questo con la speranza che l'anno prossimo ci sia la voglia di sfidarsi su ogni terreno, e ci sono quelli che possono competere dovunque (come qualcuno dei takler).

Non preoccuparti, l'anno prox vi metto d'accordo io, vi sistemo tutti :rosik::rosik::sborone: ... scherzo eh :mrgreen:, o meglio, scherzo nel senso che quasi certamente non accadrà, ma io ce la metterò tutta, ho programmato 1 inverno stratosferico :impic: ... l'anno prox sarà il 3° anno di gare consecutivo, spero di fare 1 bel salto di qualità (e sopratutto di reggerlo tutto l'anno) ... se ciò non accadrà fa niente, ma ce la metterò tutta :cassius::cassius::cassius:

Come conclusione a questo intervento degno del miglior bar dello sport :mrgreen: penso che tutti insieme possiamo fare un "in bocca al lupo" ai Takler impegnati domani nel Giro di Lombardia ... forza ragazzi :cassius::-x
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Domani grande Campionato del Mondo a Cutrofiano... pardon: campionato regionale UISP. Chi vince porterà la maglia tutta la stagione (cioè solo domenica prossima). Ma non lo possono fare ad Aprile/Maggio? Mah
chi viene domani a CUTROFIANO? dai che si prospetta una bella gara

per quanto riguarda la maglia non si puo' indossare fino alla prossima competizione del campionato regionale uisp 2009?
 
U

UGO TOGNAZZI

Guest
quelli della takler continuano a non capire niente, sei l'unico ad aver capito di quali circuiti si parlava, un saluto e tanti chilometri in allegria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.