Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.744
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Domenica prox ci sono 3 gare in Puglia:
1) Castrì di Lecce, FCI, 70 Km (http://www.federciclismopuglia.it/)
2) Lizzano, UDACE, 55 Km, dislivello di 420 m (secondo 1 mio calcolo), circuito di 3,5 Km da ripetere 15 volte (vado a memoria perchè non ho il volantino sotto mano, perchè in realtà 3,5*15=52,5 Km ;nonzo%)
3) Cerignola, UDACE, circuito di 5 Km da ripetere 10 volte (http://www.udace.it/foggia/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=8740)

Fammi sapere dove vai così se coincide col posto dove vado io (indeciso fra Cerignola e Lizzano) finalmente ci conosciamo o-o

penso di andare cerignola visto che la distanza da casa e' la meta'. con il prezzo del petrolio bisogna guardare anche a questo. hai qualche notizia in piu' sul circuito? visto il posto presumo sia pressocche' piatto
 

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
Domenica vado a Lizzano finalmente l'ultima gara con una salitella:wacko:,
e poi dicono che si esce ogni tanto vero bochic:mrgreen:? sono 1.250 o 12.500 scherzo!in bocca a lupo x domenica.o-o
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
ciao io sono uno degli organizzatori, mi dispiace per la pioggia ma non si poteva fare altrimenti, come avrai notato abbiamo anche dovuto cambiare percorso rispetto alle altre edizione, causa concomitante mezza maratona in zona collepasso.

L'organizzazione è stata buona. Ero presente e devo dire che c'erano molte macchine staffetta ed era tutto sotto controllo. Le strade buone. Aumentano però le pretese dei ciclisti e questo secondo me è sbagliato: adirittura c'è chi ha chiesto la restituzione della tassa d'iscrizione perchè pioveva!!:bua:
 

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Mi associo ai complimenti, bravo Fabio :-xo-o:-x
Grazie anche a Donato e a NonMiPiaceStareARuota per i complimenti.
Comunque la maglia non l'ho vinta perchè non sono tesserato Uisp ma non fa nulla.

La gara era organizzata bene, e anche le strade, che solitamente nel salento sono sempre dissestate, erano ottime ad eccezione di qualche tratto nei pressi dell'arrivo.
Quindi gli organizzatori hanno fatto il loro dovere.
In merito alla pioggia è ovvio che in questo periodo può capitare di beccare la giornata di tempo incerto, ma è stata una semplice coincidenza sfortunata se guardiamo al clima primaverile che c'è in questo ottobre.

E il numero dei partecipanti, che non era molto elevato ma comunque superiore a quello della gara di Monteroni, è secondo me da addebbitare al fatto che per molti corridori va di moda mollare la bici e anche le gare intorno al mese di luglio, prima della fase estiva vera e propria.
Cioè, per molti la stagione finisce lì, e dopo Agosto non hanno più la voglia di fare nulla.
In realtà Settembre e Ottobre sono due mesi stupendi per pedalare, i migliori insieme a marzo e aprile secondo me, ma purtroppo molta gente interpreta il ciclismo come la ricerca di un picchio di forma esasperato da trovare ad inizio stagione, fregandosene invece della continuità di rendimento e del mantenimento di una forma più o meno sempre discreta e accettabile.
E' un pò la moda importata dal ciclismo professionistico degli ultimi anni, con tutti gli annessi e connessi del caso e che per di più ha fatto perdere tanto fascino a questo sport agli occhi del grosso pubblico.
Quindi il motivo per cui la partecipazione non è stata molto numerosa è più da addebbitare alla mancanza di volontà di una parte dei corridori che al calendario.
 

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
MMM....NN CI SEMBRA CHE QUI DITE QUESTO, ANZI DIETRO QUALCHE RISPOSTA DI QUALCUNO, SI NASCONDE LA MALIGNITà... "CHI VUOL CAPIR, CAPISCA...";nonzo%;nonzo%
Ti posso assicurare che per quanto mi riguarda che voi siate fortissimi non è proprio una cosa in discussione e così la pensano anche altri forumisti che conosco di persona.
Nè mi sembra che qualcuno qui dentro, in maniera seria si intende, abbia messo in dubbio questa realtà, non è questo il punto.
Il punto è che non si può far diventare un forum di appassionati una specie di chat libera nella quale cazzeggiare liberamente, insultarsi e prendersi in giro. Al limite, per queste cose, ci sarebbero i messaggi privati e al massimo, c'è la realtà materiale, magari anche i ring di pugilato.
 
Ultima modifica:
CIAO RAGAZZI, OGGI SONO USCITO IN BICI CON ALTRI AMICI E CI SIAMO MESSI A PARLARE DI COME è ANDATA LA STAGIONE CHE CI HA VISTO PROTAGONISTI TUTTI NOI IN QUESTO 2008.
AD UN CERTO PUNTO SONO NATE ALCUNE DOMANDE CHE IO VORREI PROPORRE A VOI:

1)QUAL'è STATA SECONDO VOI LA SQUADRA PIù FORTE
2)L'ATLETA PIU FORTE
3)LA CORSA PIù BELLA
4)LA CORSA PIù DURA


Vediamo come la pensate tutti voi...
 

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
mi associo al sondaggio di nonmipiacesterearuote:
1)Grottaglie-Convertini-Calcagni.duel
2)Geusa fino alla caduta:mitra:, da vedere i piazzamenti in tutte le gare.:wacko:
D'Aversa vincitore del giro del Tacco e Arcobaleno nonchè campion
provinciale.(cat.E):oold:
3)Granfondo di Carovigno.:ola:
4)S.Marco in Lamis.:prega:
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
"Donatoloco" significa "donatopazzo". Tornando al sondaggio:
1)takler: da manuale alcune gare e l'affiatamento dimostrato.
2)Dico Conserva perchè completo su tutti i percorsi; Miniello per la seconda metà stagione dopo l'infortunio di marzo, ha pedalato su livelli altissimi, non solo in Puglia
3)Leuca
4)A Ostuni ho visto tanta stanchezza (anche io sono scoppiato), anche se l'altimetria non è un granchè.
 
U

UGO TOGNAZZI

Guest
"Donatoloco" significa "donatopazzo". Tornando al sondaggio:
1)takler: da manuale alcune gare e l'affiatamento dimostrato.
2)Dico Conserva perchè completo su tutti i percorsi; Miniello per la seconda metà stagione dopo l'infortunio di marzo, ha pedalato su livelli altissimi, non solo in Puglia
3)Leuca
4)A Ostuni ho visto tanta stanchezza (anche io sono scoppiato), anche se l'altimetria non è un granchè.
Sembri il professore del forum, detto questo sicuramente la Takler (che non ti darà mai un posto:scassat::cry:) è una grande squadra non da meno sono la Convertini la Calcagni ed il G.S.C. Grottaglie come detto anche da Donatoloco. Non guardare solo i piazzamenti che più ti fanno comodo, quardali tutti.
 
Sembri il professore del forum, detto questo sicuramente la Takler (che non ti darà mai un posto:scassat::cry:) .
Non abbiamo capito cosa significa questa frase...Almeno Fantagensa è stato onesto e ha espresso il suo giudizio lasciando da parte il tutto...
Le nostre risposte invece,sono queste:
1)TAKLER-CONVERTINI-GROTTAGLIE
2)LADDOMADA-ELETTRICO-COLONNA-CASCIONE-ZIZZI-CONSERVA
3)GARGANO
4)OSTUNI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.