Viterbo?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
52
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
:offtopic:scusa non c'entra niente ma mi è venuta una botta di nostalgia io ci ho fatto il militare a Viterbo nel 1992 alla S.A.S. in infermeria...:cry:lo sò sono patetico :offtopic:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io sono di Viterbo...ma esiste una squadra, una società, un qualsiasi gruppo dove poter praticare questo splendido sport???

A Viterbo mi sembra che ci sia più di un (buon) negozio di biciclette.
Vai lì e sicuramente ti sapranno indirizzare su qualche gruppo sportivo della città, poi magari fai la tua scelta sulla base di quella che è l'attività di quel gruppo confrontata con le tue aspirazioni.
o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io sono un viterbese acquisito(la mia ragazza è di lì)!quest'anno al gior delle dolomiti c'era un signore che aveva una maglietta della gsc viterbese!comunque il 30-31/10
sono su se vuoi si fa una passaggiata insieme

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
se conosci cura di vetralla vai da vittorio bike ha il negozio sulla cassia non puoi sbagliare lui puo' indirizzarti o dirti dove andare ad iscriverti e poi vedi il negozio ne vale la pena per le novita' e lacortesia

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
guarda che se vuoi vittorio di cura ha la wistle dovrebbe avere la kayuga ma ho visto anche la lamok e la crow se hai tempo facci una scappata ha anche advanced molto bella qualita' prezzo validissime e poi rimane vicino a vt.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
sono stato cliente di caprio per anni e l attesa era il suo forte poi ho iniziato a frequentare vittorio un altra storia tant è vero che sto nel suo gruppo.
caprio di bello ha il laboratorio biomeccanico tanto di cappello.

Classifica generale Winter Cup 2024