Viterbo?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
ok ma dovrai aspettare che guarisco....:cry:
Sono fermo per dolore acutissimo al ginocchio dx!!!!!
Che palle!!!!!:doh:
Avevo cominciato un buon allenamento ma mesà che ho strafatto...
ora devo aspettatre che tutto passi e poi si ricomincia gradualmente

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
c'è qualcuno in zona domattina?io penso di uscire da vt per fare questo giro alle 9,30!
vt(santa barbara)-sp teverina -bivio Fastello-sp Orvietana-Capraccia-biagio-Bolsena-Gradoli-piansano-Tuscania-Vt 105 km!se c'è qualcuno che vuole seguirmi lascio il cell
3281906432!

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
volevo saper d bdcpassion se per caso ci siam incontrati da vittorio io sono quello che vittorio bike ha esposto nella bacheca ( quellodella siilia per capirci)se si io ho incontrato un ragazzo che da caprio ha rdinato la pinarello fp e gli arrivera' a gennaio!!

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
mi fa veramente piacere di averti conosciuto e sopratutto che tramite il pc sei arrivato da vittorio che se hai notato è veramente disponibile ed in gamba come del resto ti avevo detto mi fa piacere ti sei iscritto con il gruppo e spero verrai a fare la 9 colli che è un po' il punto principale a cui partecipa tuto il gruppo poi ci si vede da vittorio io subito dopo il 26 vado su perchè ho fatto un altra bici e gli devo portare la roba da montare fatti sentire al pc ok? un saluto riccardo

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Ciao!
Sono veramente contento anche io di averti conosciuto e grazie a te sono arrivato al negozio di Vittorio!
E' molto disponibile ed una brava persona!
Per quanto riguarda la 9 colli penso che per quest'anno farò soltanto molto allenamento o-o
Penso di andare al negozio sabato 27 mattina...ho comprato la pinarello che è esposta lì (quel telaio Galileo)...me la deve montare ma siccome sono indeciso sul budget da spenderci, non so come allestirla. Abbiamo deciso per manubrio, attacco manubrio, reggisella e gruppo (dura ace usato 9 vel) ma sono indeciso sulle ruote: fulcrum r7 o r5 o che altro? (dipende dalla tredicesima che prenderò al lavoro:mrgreen:). La Galileo sarà il mio muletto fino all'arrivo della FP3 ordinata da Caprio e poi mi accompagnerà durante le uscite piovose (così non rovinerò quel gioiello di FP3!).
Inizierò da solo per farmi almeno 1500 km e se tutto va BENE, a marzo dovrei essere pronto per unirmi al gruppo!
Intanto se vuoi darmi dei consigli li accetto volentieri!!!! per esempio su che percorso fare per iniziare ecc...Calcola che sono di Viterbo città e che sono fermo da praticamente 2 anni!!!
Oggi termino il ciclo di sedute di terapia per quel dolore al ginocchio destro...sembra sia quasi passato anche se a volte mi da fastidio...ora ho paura a tornare in sella e che riesca il solito dolore!!!
Voglio che passi il dolore e non si presenti più...così posso iniziare una nuova vita di soddisfazioni!!!
Allora forse ci vediamo sabato mattina???Io penso di andare giù a Cura...
Ciao Riccardo...fatti sentire qui sul forum che io ci sto sempre e ti rispondo...e chissà che un giorno possiamo essere buoni amici!
Alessio.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
carissimo alessio
io sul forum ci sto spesso perchè con il lavoro che faccio il pc mi fa compagnia come adesso che sto qui sino a domattina alle 6 quindi ci si sente spesso.
si penso che sabato andro da vittorio perche gli porto su la roba io ho un gruppo record a 10 da montare mi manca solo il canotto reggisella che ho ordinato tramite pc ma non so se mi arriva per domani.
per quanrto riguarda i consigli ti poso dire che abitando a vt devi sceglierti almeno per il 1 mese strada pianeggiante da fare con rapporti leggeri in agilita il piu' possibile almeno 1000 km prima di mettere il rapporto evita quindi di farti coinvolgere dagli altri aumentando il km.ggio in maniera graduale cercando di andare a frequenza cardiaca aerobica quindi il piu' possibile sottosogla per bruciare i grassi e fare la gamba anche se sei abituato allo spinning mi sembra mi hai detto.
tanto i lavori specifici li potrai iniziare verso marzo
qualche volta verro' su da quelle parti quindi a seconda del periodo (visto che devo fare i lunghi) ci possiamo incontrare.
allora gli auguri te li faccio piu' tardi adesso ti saluto
riccardo

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
fammi sapere quando ti sentirai in grado di allungare verso tarquinia cosi' al limite ci si incontra oppure allungo io su verso viterbo un saluto riccardo

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Certamente ti faccio sapere, ci mancherebbe altro!!!! Fino a due anni fa, quando mi allenavo da solo facevo anche il cosiddetto "Giro del mare" che è Viterbo, Vetralla, Monteromano, Tarquinia, Tuscania, Viterbo...ed andavo bene...quindi c'è solo da pazientarwe un pò che raggiungo i 1000-1500 km d'allenamento poi ci alleniamo insieme se vuoi...se tutto va bene, verso marzo sono pronto.
Non vedo l'ora!!!!!!
Ora mi sto mantenendo sui 40 km. Ho cominciato a risentire dolore al ginocchio quindi appena passa allungo.
Poi ci scambiamo i numeri di cell così ci mettiamo d'accordo.
Comunque tu sei molto più allenato di me quindi prima mi alleno per bene sennò nn ti sto dietro!

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
io comunque rispetto sempre le persone che vengono con me adeguandomi alle loro esigenze poi quando devo fare qulcosa di particolare esco da solo spero anche gli altri facciano altrettanto ( succede poco ma succede)

Classifica generale Winter Cup 2024