Viterbo?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
x stefano: teniamoci in contatto cmq se ci si organizza posso anche scendere io,dato che già ti ho dato una sola x il gior di tolfa devo rifarmi!come salgo su a Vt ti faccio sapere perchè la mia ragazza fa i turni quindi qualche sabato mattina possiamo organizzarci!

X bdcpassion: dimmi solo se ti va io nn ho necessità di fare 2,30 preferisco farne meno ma in compagnia e cmq al limite io allungo poi quando tu ti fermifammi sapere!

S

stefanofiorucci

Guest
x stefano: teniamoci in contatto cmq se ci si organizza posso anche scendere io,dato che già ti ho dato una sola x il gior di tolfa devo rifarmi!come salgo su a Vt ti faccio sapere perchè la mia ragazza fa i turni quindi qualche sabato mattina possiamo organizzarci!

X bdcpassion: dimmi solo se ti va io nn ho necessità di fare 2,30 preferisco farne meno ma in compagnia e cmq al limite io allungo poi quando tu ti fermifammi sapere!

Si tranquillo. Facciamo + avanti però. marzo-aprile. Con + caldo e + sole (Oggi pure ne è venuta giù di acqua!!!). Quando deciderò di fare la tappa ti contatterò in mp e ci accorderemo.
Un saluto e buoni allenamenti.
o-o

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...

Guarda Andrea...io dopo due anni di stop ho ricominciato il 10 gennaio! Ho fatto tre uscite per complessivi 104 km! Sono proprio a zero......:cry:
Domattina esco ma mi faccio 50 km non di più...Faccio Viterbo Tuscania Viterbo ai 25 di media e non di più...dimmi tu...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Guarda Andrea...io dopo due anni di stop ho ricominciato il 10 gennaio! Ho fatto tre uscite per complessivi 104 km! Sono proprio a zero......:cry:
Domattina esco ma mi faccio 50 km non di più...Faccio Viterbo Tuscania Viterbo ai 25 di media e non di più...dimmi tu...

Ciao!!!! domattina io esco con la mia ragazza xkè di pom lei lavora così le faccio fare qualche km sia domattina che domenica mattina!
ma nel pom credo che riesco verso le 2!

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
fatemi sapere se uscite martedi' mattina io faccio lungo parto da tarquinia dove abito sono disposto ad aVVIARMI verso vt o vetralla fatemi sapere io una volta a settimana faccio lungo se insieme a qualcuno è meglio ma anche da solo esco uguale tempo permettendo

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
meno male che nn abbbiamo fissato un'appuntamento!ho portato la bici ,ho portato il casco ,i guanti ,le scarpe ma nn ho portato la tuta!oggi sono uscito con la mia ragazza in tuta e con le scarpe!sembravo uno del dopoguerra!

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Per Rikki: Io esco oggi verso le 13.30 e faccio una 60ina di km. La mattina lavoro fino alle 13.

Per Andrea73: non ti preoccupare!!! Io sabato ho fatto 51 km come ti avevo detto. Ciao alla prossima!!!o-o

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
per bdcpassion io lavoro fino alle14 poi verso le 15.30 vado su da vittorio porto su un amico che vorrebbe cambiare telaio se per caso capiti ci si vede li'

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
guarda che domenica mattina cè li a cura la foto di gruppo informati con vittorio io dovrei esserci se non subentrano problemi di cabio turni o malattia da parte di qualcuno

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
aggiornamento sulla foto
vittorio mi ha detto che non la fanno piu' perchè parecchi non ci sono e per il tempo che a quanto dicono non sara' per niente buono domenica
ci si sente

Classifica generale Winter Cup 2024