Io ho + o - le tue misure ma mi piace attillata per cui ho preso s.circonferenza petto 93-94 cm altezza 1.80
che taglia di maglietta estiva mi consigliate?
non la voglio stretta stretta. grazie
Ti consiglio M
Io ho + o - le tue misure ma mi piace attillata per cui ho preso s.circonferenza petto 93-94 cm altezza 1.80
che taglia di maglietta estiva mi consigliate?
non la voglio stretta stretta. grazie
Io ho + o - le tue misure ma mi piace attillata per cui ho preso s.
Ti consiglio M
Non ho il gilet, ma mi verrebbe da dirti ancora Me di gilet vado di M oppure L?
Non ho il gilet, ma mi verrebbe da dirti ancora M
Io sono 1.85 x 87kg.Io sulla carta ho le misure di crocco: 187 x 78 kg
ma sono un po' più "in carne" e ho preso tutto L, ci sto comodo ma non è certo larga.
Io sono 190cm e sono 100kg più o meno....
Esiste la XXL per la maglia?? x i panta XL và bene, li ho tutti così.
e se prendo la maglietta estiva XXL, che taglia devo prendere x quella invernale o x il gilet??
Si lo so....devo dimagrire....
Azz... ora mi mandi in crisi...Io ho + o - le tue misure ma mi piace attillata per cui ho preso s.
Ti consiglio M
Ovviamente S. Pensa chi io sono indeciso tra S e XS nonostante abbia 10cm in più di teAzz... ora mi mandi in crisi...
Avevo già optato per la M (come sempre avuto) ma mi piace attillato anche a me e ho più o meno le tue misure (forse un pò più pesantino, sono 181X72Kg). Che mi consigli?
Se ti piace attillato, direi sicuramente TUTTO S (almeno per l'estivo)Azz... ora mi mandi in crisi...
Avevo già optato per la M (come sempre avuto) ma mi piace attillato anche a me e ho più o meno le tue misure (forse un pò più pesantino, sono 181X72Kg). Che mi consigli?
Grazie!Se ti piace attillato, direi sicuramente TUTTO S (almeno per l'estivo)
Ma te sei anche molto più secco!!Ovviamente S. Pensa chi io sono indeciso tra S e XS nonostante abbia 10cm in più di te
Si, anche i pantaloncini. E' per quello che ho scritto "TUTTO"Grazie!
Anche per i pantaloncini?
Comunque mi confermate che VeloPlus veste "largo"?
Ovviamente S. Pensa chi io sono indeciso tra S e XS nonostante abbia 10cm in più di te