Pergola-MontePetrano

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
GIRO 2009. La presentazione della tappa si svolgerà al teatro di Cagli a cavallo tra marzo e aprile. Lance Armstrong proverà il percorso, probabilmente più di una volta, a fine aprile, mentre Damiano Cunego dovrebbe venire tra febbraio e marzo, accompagnato dal massaggiatore fanese della Lampre, Cristiano Romagnoli. Ivan Basso non ha ancora comunicato il periodo del sopralluogo. A metà maggio si svolgerà la Pedala Rosa per cicloamatori, forse con partenza da Pergola e arrivo a Cagli.

DA WWW.PESAROSPORT.COM

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
GIRO 2009. La presentazione della tappa si svolgerà al teatro di Cagli a cavallo tra marzo e aprile. Lance Armstrong proverà il percorso, probabilmente più di una volta, a fine aprile, mentre Damiano Cunego dovrebbe venire tra febbraio e marzo, accompagnato dal massaggiatore fanese della Lampre, Cristiano Romagnoli. Ivan Basso non ha ancora comunicato il periodo del sopralluogo. A metà maggio si svolgerà la Pedala Rosa per cicloamatori, forse con partenza da Pergola e arrivo a Cagli.

DA WWW.PESAROSPORT.COM

WOOOW!!!
Andiamo a fine Aprile, così finalmente posso staccare il grande Lance!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Dopo tre giorni d'influenza con 39 di febbre fissa eccomi di nuovo quì.
Prima secondo me bisognerebbe decidere quanti giorni pedalare.
Week end sabato domenica o giorno unico???
.

Per me è indifferente. Però sappiate che io vado piano, quindi mi staccherete subito. D'altronde peso 75 Kg e ho 900 di VAM e ieri ho preso 1 minuto al Km da un 48-enne che pesa 58Kg, per cui il mio morale è a zero.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi mi va anche bene vedersi alla partenza e al traguardo, per poi andare a mangiare insieme, almeno!!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
.

Per me è indifferente. Però sappiate che io vado piano, quindi mi staccherete subito. D'altronde peso 75 Kg e ho 900 di VAM e ieri ho preso 1 minuto al Km da un 48-enne che pesa 58Kg, per cui il mio morale è a zero.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi mi va anche bene vedersi alla partenza e al traguardo, per poi andare a mangiare insieme, almeno!!!

Per quanto riguarda il peso io nn sono messo meglio con i mieni 80 Kg (per 1.90 :mrgreen:).
Per quanto riguarda il percorso bisognerà studiare delle alternative perchè tano nn abbiamo tutti lo stesso allenamento.

Matteo73

Novellino
12 Dicembre 2007
47
0
Fano (Pesaro Urbino)
Visita sito
Ciao a tutti, l'anno scorso ho fatto assieme a 2 miei amici il giro dei 3 monti Nerone Catria e Petrano, partendo da Cagli...ci siamo diretti a Pianello da li siamo slaiti sul Nerone per Cerreto (quella che farà il giro 2009) poi siamo scesi a Serravalle, da li siamo andati a Moria e quindi Palcano Cantiano Chiaserna e Catria. saremmo dovuti scendere per Buonconsiglio ma il tratto sterrato quel giorno era rovinato per cui siamo scesi dallo stesso lato e siamo tornati a Cagli dove abbiamo attaccato il Petrano. E' stata dura ma la soddisfazione è stata immensa!

In totale 126km 3530mt di dislivello.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Per quanto riguarda il peso io nn sono messo meglio con i mieni 80 Kg (per 1.90 :mrgreen:).
Per quanto riguarda il percorso bisognerà studiare delle alternative perchè tano nn abbiamo tutti lo stesso allenamento.
Si in effetti. Io ho proposto 3 distanze, con 1 2 o 3 salite. Penso
che l'ideale sia non discostarci troppo da questa idea, poi se uno sente di non farcela può tagliare 2 o 1 salite sul momento e in 10 Km torna a Cagli.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ciao a tutti, l'anno scorso ho fatto assieme a 2 miei amici il giro dei 3 monti Nerone Catria e Petrano, partendo da Cagli...ci siamo diretti a Pianello da li siamo slaiti sul Nerone per Cerreto (quella che farà il giro 2009) poi siamo scesi a Serravalle, da li siamo andati a Moria e quindi Palcano Cantiano Chiaserna e Catria. saremmo dovuti scendere per Buonconsiglio ma il tratto sterrato quel giorno era rovinato per cui siamo scesi dallo stesso lato e siamo tornati a Cagli dove abbiamo attaccato il Petrano. E' stata dura ma la soddisfazione è stata immensa!

In totale 126km 3530mt di dislivello.

Complimentoni

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
cavolo sapere qualè il giorno in cui lance va a provarlo ci andrei subito ma come fare a saperlo?!

Come te lo vorrebbero sapere in tanti ed è per questo che nn lo sapremo mai:cry:
Io faccio un pronostico per i giorni ke verranno a provare.
Occhio al giorno dopo la fine della Tirreno-adriatico con arrivo a san benedetto.
L'anno scorso furono in parecchi a provare quei giorni :-o

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Come te lo vorrebbero sapere in tanti ed è per questo che nn lo sapremo mai:cry:
Io faccio un pronostico per i giorni ke verranno a provare.
Occhio al giorno dopo la fine della Tirreno-adriatico con arrivo a san benedetto.
L'anno scorso furono in parecchi a provare quei giorni :-o
che giorno finisce la tirreno adriatico?
mi sa che prenoto un altro giorno di ferie...:mrgreen:
cmq tienici informati, e se puoi, cerca di scoprire dove alloggiano...o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Ieri mi sono comprato la rivista BiciSport.
All'interno due articoli sulla Pergola-Monte Petrano.
Ci sono anche delle interviste ai corridori favoriti sulla tappa.
Basso e Pellizzotti (liquigas) hanno detto che verranno a provare subito dopo la tirreno-adriatico.
Avevo previsto bene :mrgreen:
Dunque per chi potrà mercoledì 18 marzo prevedo traffico sulle strade della tappa.

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Ieri mi sono comprato la rivista BiciSport.
All'interno due articoli sulla Pergola-Monte Petrano.
Ci sono anche delle interviste ai corridori favoriti sulla tappa.
Basso e Pellizzotti (liquigas) hanno detto che verranno a provare subito dopo la tirreno-adriatico.
Avevo previsto bene :mrgreen:
Dunque per chi potrà mercoledì 18 marzo prevedo traffico sulle strade della tappa.
bene...ferie in arrivo per il 18...

olimax70

Pignone
16 Ottobre 2008
100
0
Visita sito
dopo la tirreno tutti i ciclisti della zona andranno a visionare il percorso a caccia di qualche prof.speriamo nel buon tempoper quella settimana. un messaggio per matteo 73: ci riusciro un giorno a farli anche io i 3 monti?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Giro, due giorni di test per CunegoIl veronese provera' le tappe di Monte Petrano e del Vesuvio (ANSA) - MILANO, 1 MAR - Domani e martedi' Damiano Cunego fara' due sopralluoghi su altrettante tappe del prossimo Giro d'Italia del Centenario. Il leader della Lampre-Ngc domani provera' il tracciato della frazione appenninica marchigiana Pergola-Monte Petrano, martedi' invece fara' un test sull'arrivo in quota del Vesuvio. Le due tappe, collocate nella settimana conclusiva della corsa rosa 2009, sono ritenute decisive da Cunego unitamente alla cronometro ligure delle Cinque Terre

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Giro, due giorni di test per CunegoIl veronese provera' le tappe di Monte Petrano e del Vesuvio (ANSA) - MILANO, 1 MAR - Domani e martedi' Damiano Cunego fara' due sopralluoghi su altrettante tappe del prossimo Giro d'Italia del Centenario. Il leader della Lampre-Ngc domani provera' il tracciato della frazione appenninica marchigiana Pergola-Monte Petrano, martedi' invece fara' un test sull'arrivo in quota del Vesuvio. Le due tappe, collocate nella settimana conclusiva della corsa rosa 2009, sono ritenute decisive da Cunego unitamente alla cronometro ligure delle Cinque Terre

troppo tardi :(

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Da ciclopress.it
CAGLI (PU) - Damiano Cunego (Lampre, nella foto con il gregario Marco Marzano) avrebbe dovuto provare lunedì scorso il percorso della tappa Pergola-Monte Petrano del prossimo Giro d'Italia, ma il maltempo e la presenza di neve ad alta quota hanno convinto il 27enne campione veronese a rinviare il sopralluogo a fine marzo. Ivan Basso (Liquigas) ha invece confermato la presenza sulle nostre strade nei giorni successivi alla Tirreno-Adriatico, in programma a metà mese.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Scritto da Ciclopress.it il 10.03.09 19:49
CARPEGNA (PU) - La prossima primavera il Giro d'Italia arriverà non una, ma due volte in provincia di Pesaro-Urbino. La prima lunedì 25 maggio con la Pergola-Monte Petrano, in cui sfileranno sulle nostre strade i big del ciclismo mondiale (a proposito, mercoledì 18 marzo Ivan Basso, Franco Pellizzotti e Danilo Di Luca, assieme a Davide Cassani e Franco Ballerini, proveranno il percorso, e alle ore 13 si svolgerà la presentazione della tappa al teatro di Cagli). La seconda volta venerdì 19 giugno con la Cesenatico-Cippo di Carpegna, terzultima frazione del Girobio, il Giro d'Italia per dilettanti under 27.

Classifica generale Winter Cup 2024