....a Piè...e calma!!!!
...oggi ho capito cos'è il CULT della guarnitura SR....
Con tutte ste birre finisco per ubriacarmi, il prossimo giro l'offro io.
P.
....a Piè...e calma!!!!
...oggi ho capito cos'è il CULT della guarnitura SR....
La differenza in pratica è spaventosa.........l'ho potuta osservare dapprima sulla mia......quando il mecca me la stava montando.......mentre quella del SR l'ho potuta osservare la settimana scorsa sempre dal mio mecca che stava assemblando un telaio con SR.....fantastico!!!.......me la fatta girare.......e bhé sono rimasto allibito!!.......ma la stessa cosa vale per le pulegge del cambio!!.......le fai girare un'attimo e loro non si fermano più!!!
A ragà, ma la Campagnolo vi paga per queste "adulazioni"??
Dire che la differenza è spaventosa mi sembra un filo esagerato, gli aggettivi fanno molto effetto ma io sono abituato a ragionare sui numeri.... vogliamo metterci a fare le solite prove empiriche della ruota montata su un cavalletto che gira all'infinito contro la solita mavic coi cuscinetti che non scorrono?
Si è già parlato in lungo e in largo dei vantaggi -scarsi- degli scorrimenti in ceramica in ambito ciclistico, anche i pro non li utilizzano (a parte alcuni), dunque dati alla mano qualcuno può portare prove più precise?
Si è già parlato in lungo e in largo dei vantaggi -scarsi- degli scorrimenti in ceramica in ambito ciclistico, anche i pro non li utilizzano (a parte alcuni), dunque dati alla mano qualcuno può portare prove più precise?
...ehm...il sistema CULT non ha i cuscinetti in ceramica.... (acciaio-cromo)
comunque la risposta è si.......deve esser fatto con ancor più attenzione che in passato.....perchè sono davvero dei gioielli della meccanica!!!
E di sicuro.....ti posso assicurare, perchè testato personalmente, e confermato anche da altri possessori......dopo le prime uscite bisognerà sicuramente apportare alcune micrometriche modifiché di modo ché il cambio dopo un breve assestamento della cavettatura possa esser praticamente divenire un'orologio e non "sgarrare" neanche di un millimetro la cambiata!!
Nico hai messo le mani sul cambio del Gus????? Quella è la bici del mio amico (nera con scritta bianca).
Calma ragazzi non c'è bisogno di litigare.........è solo che si voleva sottolineare che in questo 3d si è ampiamente dibattuto sulla reolazione attenta e precisa che deve esser apportata hai nuovi cambi a 11V!!
comunque la risposta è si.......deve esser fatto con ancor più attenzione che in passato.....perchè sono davvero dei gioielli della meccanica!!!
E di sicuro.....ti posso assicurare, perchè testato personalmente, e confermato anche da altri possessori......dopo le prime uscite bisognerà sicuramente apportare alcune micrometriche modifiché di modo ché il cambio dopo un breve assestamento della cavettatura possa esser praticamente divenire un'orologio e non "sgarrare" neanche di un millimetro la cambiata!!
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Si è già parlato in lungo e in largo dei vantaggi -scarsi- degli scorrimenti in ceramica in ambito ciclistico, anche i pro non li utilizzano (a parte alcuni), dunque dati alla mano qualcuno può portare prove più precise?
Materiale ceramico o meno, volevo fare una question a voi fortunati (come me possessori di gruppi 11v) ma i ricambi li trovate????
No perchè io sto cercando un pacco 11v e non c'è verso se qualcuno vede o conosce qualsiasi negozio dove ci siano mi faccia sapere o metta il link io non riesco a trovare nulla da un mese.
comprato oggi ti mando in mp il negozioMateriale ceramico o meno, volevo fare una question a voi fortunati (come me possessori di gruppi 11v) ma i ricambi li trovate????
No perchè io sto cercando un pacco 11v e non c'è verso se qualcuno vede o conosce qualsiasi negozio dove ci siano mi faccia sapere o metta il link io non riesco a trovare nulla da un mese.
Aggiorno anch'io le mie prime impressioni (Record).
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