Potremmo allargare il giro ammettendo anche i possessori di altre marche purché zavorrati con zaino da 7kg... Equo, no?
I gruppi si costruiscono in anni. Eventi del genere, se non li alimenti con le debite esche, sono dei fallimenti relativi. Non sai quanto ci siamo (si sono) sbattuti a settembre per racimolare una dozzina di ciclisti per un raduno Lazio-Abruzzo con campo base a Carsoli.
E poi non dimenticare che il monomarca riduce ulteriormente le speranze di organizzare un gruppo numeroso...
Nove partecipanti vanno bene!
Potremmo allargare il giro ammettendo anche i possessori di altre marche purché zavorrati con zaino da 7kg... Equo, no?
gorillino come vanno le Easton? sto valutando l'idea di provare delle ruote con tubolare e le tue mi piacciono molto, poi sulla tua/mia bici stanno veramente da dio!
...scusate l'off topic...
grazie,L'unica cosa che non mi piace di queste ruote e la bassa scorrevolezza dei cuscinetti del corpetto, non di quelli del mozzo, che invece sono eccellenti. All'atto pratico non credo abbia alcuna influenza. Il cerchio è rigido lateralmente, quindi quando ti alzi sui pedali, se i pattini sono stretti, strusciano. Io tengo i pattini un po' più larghi e non strusciano. Per chi non lo sapesse, il cerchio ad alto profilo è tendenzialmente più rigido di uno a basso profilo quindi la distorsione che si verifica a contatto con l'asfalto soprattutto quando si inclina la bici pedalando fuori sella, si trasmette quasi integralmente dalla parte opposta, cioè tra i pattini. I cerchi a basso profilo, invece, flettono di più e questa distorsione si perde "strada facendo", quindi non strusciano sui pattini e danno l'illusione che siano più rigidi di quelli ad alto profilo. Fonte rouesartisanales
Insomma, le EC90 sono belle toste, tagliano il vento in modo evidente, ma soffrono quello laterale. Io peso 75kg e non mi spavento più di tanto, soprattutto ora che ho capito il loro carattere.
infatti DECISAMENTE meno delle bora...mmmm vedrò...Io le ho pagate 1135 tutto compreso...
Ciao Lupo, come ti dicevo qualche riga più su, dalle mie parti non conosco altri possessori di Look...@ Gorillino
Nell'immensa Roma non ci sono altri lookisti che puoi portare ?????