PRESENTEEE!Chi non prenota il pranzo al ristorante non mangia.
PRESENTEEE!Chi non prenota il pranzo al ristorante non mangia.
PRESENTEEE!
Ciao Lupo,
sono appena stato dall'osteopata e sono un po' depresso... Una decina di giorni fa ero sulla panca di inversione e per giocare col cane ho stirato lo sciatico. Ora dal gluteo al piede è tutta una scossa e i muscoli sono dei ciocchi di rovere. Devo far sfiammare il nervo per una settimana, quindi niente sport, poi faccio un nuovo controllo. Sto facendo una preparazione a ostacoli, una sfiga pazzesca.
Il 31 ci sarò anche con le stampelle, ma il giro di perlustrazione sembra un miraggio...
Ciao ragazzi, io non c'entro niente perchè c'ho una Pina, ma per divertimento ho provato a tracciare il percorso del vostro raduno.
http://tracks4bikers.com/tracks/show/6811
Mi dite di quanto ho sbagliato?
Mi dispiace gorillino... che sfiga...Ciao Lupo,
sono appena stato dall'osteopata e sono un po' depresso... Una decina di giorni fa ero sulla panca di inversione e per giocare col cane ho stirato lo sciatico. Ora dal gluteo al piede è tutta una scossa e i muscoli sono dei ciocchi di rovere. Devo far sfiammare il nervo per una settimana, quindi niente sport, poi faccio un nuovo controllo. Sto facendo una preparazione a ostacoli, una sfiga pazzesca.
Il 31 ci sarò anche con le stampelle, ma il giro di perlustrazione sembra un miraggio...
... E' proprio il caso di dire, un pranzo degno di Lucullo, visto che siamo in zona...Menù pranzo del Raduno Look Club 31.5.2009.
Ristorante " Il Buongustaio" a Terracina.
Antipasto mare misto ( servito su vassoi)
Tre 1/2 primi piatti : Gnocchi con vongole veraci e rughetta; risotto alla marinara; mezze maniche allo scoglio con crostacei, calamari, cozze e vongole.
Fritto misto: gamberi, calamari e pesce spada, triglie, suaci, merluzzi e fragolini (servito su vassoi)
Arrosto misto di pesce: mazzancolle, calamari, pesce spada o pescato del giorno
Insalata mista
Patate fritte ( servite su vassoi)
Macedonia
Crostata del Ciclista con marmellata di produzione propria
Vino e Acqua minerale
Chi preferisce la carne potrà ordinarla al posto del pesce.
Prezzo a persona 40,00 .
E' obbligatoria la prenotazione entro e non oltre 23.05.2009
in quanto sarà servito solo pesce fresco.:angrymod:
Ma non ho capito la questione: "servito su vassoi". Significa che i piatti dovete portarveli da casa?
Buon Appetito!Ciao amico come stai ?
Significa che le pietanze verrano portate a tavola su grandi vassoi.
Buon Appetito!
Io sarò a Cattolica a fare i campionati italiani di cicluturismo.