Pizzata ostiensi e non

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Per tutti quanti !! io venerdì non ci sono alla pizza, e credo anche qualcun'altro, dato che avete scelto il giorno della FESTA DELLA MAMMA. e la passerò con la mia MAMMA!!

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ricordo a tutti l'appuntamento alle 20,00 alla rotonda di Ostia, dove normalmente ci si vede per partire in bici. Alle 20,30 invece chi va direttamente al ristorante.
Se cortesemente confermate se andate alla rotonda o al ristorante è meglio, in modo da non dover aspettare inutilmente chi è già al ristorante.
Grazie.
PS: Maurooooooo, stabilito che la festa della mamma è domenica e NON è mai stata di venerdi, ci sei con noi o no?

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Per tutti quanti !! io venerdì non ci sono alla pizza, e credo anche qualcun'altro, dato che avete scelto il giorno della FESTA DELLA MAMMA. e la passerò con la mia MAMMA!!

BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO BRUCIATO :rosik:

Ore 20:00 alla rotonda per me!

Papero

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche io direttamente al ristorante.

P.S. Ahò se quelli di fuori vanno tutti al ristorante direttamente, me pare 'na stronz...che quelli de Ostia vanno alla Rotonda. O no? ;nonzo%

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Se è per questo anche di pomeriggio non è che sono meglio :mrgreen:

Domani sera con chi vai?

C'era una mezza idea di partire da Pomezia alla stessa ora tutti insieme con Vincenzo.

E se partiamo un pelo prima e ci facciamo pure un giretto da Petta che non ho mai visto in vita mia????

Papero

Classifica generale Winter Cup 2024