io ci sono. risalgo in bici dopo un breve stop, ma dovrei riuscire a recuperare al meglio.
io ci sono. risalgo in bici dopo un breve stop, ma dovrei riuscire a recuperare al meglio.
Ricoverato forzosamente in reparto psichiatrico per Cavalli schizofrenici che si credono ciclisti, forse scappo, con la complicità di uno stalliere per andare a Cesenaticonoooo peccato!
Nicola se è solo un poker che sfavilla è poca cosa, devono essere 3 poker d'ASSI, Vi auguro di superare tutte le aspettativeQuest'anno il poker della morte farà faville.... :asd:
mmm, potrei pensare di portere i miei walkie talkie professionali (sono legali, sono sicuro) ma devo spendere un capitale in batterie ricaricabili. Ci penserò, tanto non ho più voglia di tenerli in un armadio e mi servirebbero anche per altre cose...gli LPD (Low powered device), gli unici a essere abilitati ad un utilizzo "legale" sono già utilizzati anche da tutte le altre squadre. il risultato è che su 69 canali disponibili, ti trovi sempre e comunque gente che ti parla nel canale. Per fare una cosa del genere è necessaria tanta di quella gente che non avete idea.
L' anno scorso alla fine avevamo raggiunto un buon coordinamento ai cambi, con Bart che si basava sui tempi per avvisare chi doveva partire
Si, in realtà lì il problema è stato che si è partiti senza vedere l'arrivo di Chopper.
Io nel finale l'anno scorso davo il preavviso sul tempo del giro precedente ed il via quando vedevo rientrare il nostro atleta.
comunque stamattina sono andato a prendere le pile ricaricabili per i walkie talkie per segnalare dalla tribuna la comunicazione di ultimo giro e pensavo di portare un fischietto (un fox40, veramente potente) per non urlare dalla tribuna ma per poter puntualmente segnalare il rientro dell'atleta.
Che ne pensano i veterani?
Ci sto pensando...Non ho problemi per la resistenza alla fame e alla sete (mi porto panini e bottiglie d'acqua), mi sto allenando per la resistenza al sonno ma il problema più grave sono gli altri bisogniSe tu stai sugli spalti 24 ore continuate a noi va piu che bene....
Si, è una possibilità. L'anno scorso noi facevamo avvertire ai -2 giri dal rientro colui che stava girando (un'alzata di braccio ad esempio) in modo da poter restare il più possibile in zona riscaldamentoho letto che avete dei problemi ai cambi ,di come comunicare ,chi deve andare alla zona cambi.
infatti con le radioline sono un casino,allora noi abbiamo adottato un sistema semplice .
avrete una zona riscaldamento,ci saranno 4 atleti ,uno che gira ,uno che aspetta il cambio gli altri due alla zona riscaldamento.
facile ,quello che esce ,va direttamente in zona riscaldamento e averte che e appena uscito,cosi l altro entra in zona cambio e cosi via.
l unica cosa e che bisogna andare subito appena che si esce dato che ce molta confusione in zona cambi.