Ok vorrà dire che la prossima volta partirò subito al via e non mi prenderete piu
più che attivo ero super-passivo!!!E certo che non t'ho citato, t'ho odiato quando m'hai portato dentro rafaelfarina, che era lì a succhiellare alla tua ruota!!!!!!!! io stavo bene con darietto e (vabbè...uhm...) con il tizio strano...
Sgherso cmq, non so se morgan era attivo o no... faccio per ridere eh mi sono divertito!
dovrebbe essere uguale a quello di martedì scorso. guarda www.amatorilombardia.it
confermo(io ho preso il volantino)non è uguale cambia di volta in volta,c'erano dei volantini per le prossime date,spero li pubblicheranno,per ora non c'è ancora niente.
mi ricordo per il 9 cat.m3/m4 inseguimento,scracht,punti, niente prove veloci
ah una cosa: complimenti a willy 2005 che batte il Neri sui 2000 m con un bel tempo... Antonio in bici non sei bello come il Neri.............ma pesti DA DIO!!!! Complimentoni!!!
grazie,grazie ragazzi.Dopo lo psicologo motivatore ora ho bisogno del tattico che via radio mi guidi.Poi devo migliorare l'estetica(ma dove lo trovo un look maker per il ciclismo?) e la mogle per le restrizioni alimentari. E poi che mi dite della bici(la più miserella di tutte)Intanto continuo così,se mi prendete ancora a giocare con voi.Straquoto,e con una tattica più accorta avrebbe fatto meglio anche nelle altre gare(parlo propio io),bravo willy
Ho scritto più volte alla WADA e al Coni di metterlo almeno agli italiani, io l'ho sempre fatto da ragazzino anche solo ai regionali, non è che ci va molto... basta una stanzetta e un medico che preleva i campioni di urine, chi è pulito dorme tranquillo. Dovrebbe essere di prassi ...in fondo un pò meno di auto blu da politici (pranzi e cene) e un pò più di "concretezza" in FCI non guasterebbe, i soldi ci sarebbero...senza polemiche.Finalmente!(fonte molto attendibile) Mi hanno assicurato che almeno ad una gara in pista;ovviamente non si sa quale;ci saranno dei controlli antidoping;era ora
Ho scritto più volte alla WADA e al Coni di metterlo almeno agli italiani, io l'ho sempre fatto da ragazzino anche solo ai regionali, non è che ci va molto... basta una stanzetta e un medico che preleva i campioni di urine, chi è pulito dorme tranquillo. Dovrebbe essere di prassi ...in fondo un pò meno di auto blu da politici (pranzi e cene) e un pò più di "concretezza" in FCI non guasterebbe, i soldi ci sarebbero...senza polemiche.
:rosik:...cacchio, proprio ora che avevo deciso di farmi delle pere di maionese per riuscire a non farmni doppiare da voi nello screc (scratch) e nella corsa a punti...continuerò con i panini al prosciutto
Io non credo che tra di noi ci siano degli imbroglioni, non l'ho mai pensato, e quando sento certi discorsi li mando a quel paese, poi i tempi nostri sono lì e per quelli che corrono in pista da anni si ripetono da un anno all'altro, segno che non ci sono cose strane, delle prestazioni fuori dal coro, dico solo che l'antidoping ci DEVE sempre essere ai campionati, almeno è un deterrente per l'illegalità.
Qualcuno sa se anche quest'anno verrà organizzata la riunione su pista a Genova??lo scorso anno era ai primi di luglio...Grazie mille!!
Se era riferito a me stavo ovviamente scherzando, (sinceramente mi sembrava fosse ovvio),.... ho partecipato (si fa per dire, più che altro ho fatto lo spettatore attivo) ad un paio di gare, fatto salvo che alla stupidità umana non c'è limite (pensa che c'è chi si sballa in discoteca), non mi è mai venuto il dubbio che ci fossero imbroglioni in giro, al di la di qualche soggetto, penso che l'ambiente ciclistico amatoriale sia abbastanza sano, solo che al solito (mi sembra lo facesse notare anche Sikhandar in un 3d apposito) fà più notizia un tizio che prende schifezze di cinquanta controlli negativi (il rapporto è più o meno questo, a voler far di conto su quanto si legge dai comunicati e dai referti delle gare in circuito)
testa a domani sera... grrr sono agguerrito!! Breviario non vincerà la corsa a punti!!!