Io sono daccordo per una collaborazione.
Vorrei rispondere a delle vostre affermazioni.
Per quanto riguarda la gara di Bressa avete ragione sulla curva e per far si che ste cose non succedano in altre le manifestazioni abbiamo creato una nuova C.T.P. (la precedente purtroppo non a causa nostra era stata molto assente) che avrà il anche il compito di vagliare i percorsi.
BENE ! Questa cosa mi fa un'enorme piacere. Ci contiamo tutti.
Transenne significa sicurezza eccome!e se a voi l'immagine di una gara che va anche su internet, in in televisione e sui giornali non interessa andate pure a correre in giro come pecore senza recinto!La transennatura è in primis il servizio che da più immagine ma sopratutto sicurezza in una gara ed è il servizio che ha il costo più elevato.
Ma voi lo sapete come funzionano le cose?
Ok, però a questo punto, prima di far pagare 10 euro, ci va una modifica del regolamento.
Basta aggiungere una postilla, gli arrivi transennati pagano 10. Allora noi paghiamo 10, niente da dire. Perchè non rispettare da parte vostra un regolamento nazionale, fa si che non possiate neanche dire "A" sul non rispetto da parte nostra.
Se se lo stesso giudice che mi prende 10 euro all'iscrizione, 15 minuti dopo mi dice di mettere i calzini perchè c'è scritto sul regolamento sennò mi squalifica, permettarai che è un bell'ABUSO.
I calzini tanto per fare un esempio.
In alcune manifestzioni a volte il Comitato ci rimette i soldi e ve lo dico con certezza!
Ehhhhhhh, beati amatori..... Io son anni che organizzo gare in pista, dove i ragazzi non pagano (così come su strada) e ci rimettiamo sempre.....
Se mi dici che il Comitato ci deve guadagnare e non rimettere va finire che dai ragione ad Italianjet.
Secondo:i primi 5 di categoria è da regolamento che dice che dice che devono essere premiati almeno 5.
Concordo, è scritto. Però continui ad usare il regolamento, si o no ?
Io credo sarebbe ora di fare qualche variazione....
Esempio: debuttanti (che secondo me non dovrebbero correre con noi), quanti sono ? 1 ? 2 ? se non ce ne sono almeno 5 fanno classifica coi cadetti e junior. Lo stesso vale per le donne, se non sono almeno 5 fanno classifica coi SuperG.
E ricordiamoci i Fiori.... ad Aiello sono andato a casa senza.....
La squalifica del tesserato purtroppo bisogno dare atto che il comitato in questione ha sbagliato perchè doveva comunicare all'ente di appartenenza.
Qui non dico niente, visto che lo squalificato ero io
No, dico una cosa, dopo l'arrivo di Bressa la prima persone che ho fermato è stato proprio Scipioni, in senso di apertura.
Non ce l'ho con lui, voglio che le cose vadano bene e basta.
Per i numeri di gara dovete metterli da suggerimento dei giudici di gara alrtimenti c'è il rischio di essere esclusi dall'ordine di arrivo.
Anche qui sono d'accordo, ma con riserva.
Se mi capita un numero di 3 cifre (centoqualcosa) come a Camolli, quando è scattata la squalifica, è innegabile che le tre cifre (dei numeri friulani), sulle tasche della maglietta non ci stiano.
Sulla schiena non lo metto, lo sponsor non si copre ! Se mi parli di immagine e vuoi 10 euro non puoi poi chiedere a ME di coprire il MIO sponsor. Quello ci rimette sempre e io esigo che il pubblico veda chi è.
Soluzione ? Numeri più piccoli e MESSI BENE !!!!!!!
Chi non li mette bene ? ESCLUSO DALL'ORDINE DI ARRIVO !
Non ci vuole molto.....
Del contrario ho visto spesso giudici a cui non interessa che il numero sia attaccato bene, con molti spilli in modo che non si pieghi; alle gare parte gente che ha il numero attaccato a metà schiena ma con 3 spilli. Quello va bene è il mio no ? Capirai che in questo caso non stiamo usando il buonsenso (che è quello che cerchiamo tutti) ma il puro potere.
Bon, ora vado a Tricesimo.
Andy