Pista - Stagione amatori 2009!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
e poi ca'a distrai la gente co' discorzi e vince vello lì e vince luilà....... quello da curà (e si vide l'artra vorta) della Kia Motors SEI TU!!!! Hai una bella gambotta da stradista vieniii si va in fuga insieme!! o-o

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
e poi ca'a distrai la gente co' discorzi e vince vello lì e vince luilà....... quello da curà (e si vide l'artra vorta) della Kia Motors SEI TU!!!! Hai una bella gambotta da stradista vieniii si va in fuga insieme!! o-o
sikhandar domani cerca di prendere le ruote giuste e non quella del sottoscritto!!!
Domani per lo scratcjh non ce n'è per nessuno, anche perchè faccio solo 2 gare e parto fresco!!!
anche sarà un po una lotteria perchè ho cazzeggiato questi ultimi 4 giorni a Barcellona sparandomi tapas e sangria a volontà.......quindi non so in che condizioni......
dai ci vediamo domani

(cacchio però che palle che non c'è neanche una specialità "veloce")

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
sai come diciamo in toscana quando cazzeggi un po' e poi vai di botto a correre? che hai "la gamba grassa"!!!!! o-o ............e vai come un trenooo :mrgreen:

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
domanda da mega-inesperto :cry, ma se il cemento lisco del velodromo (busto nel mio caso) è bagnato...ci si può correre lo stesso o si finisce lunghi e distesi in parabolica?

grazie

lunghi e distesi amico mio!!!! anche se umida
l'ho gia misurata bene io la pista di busto, non ti fai male più di tanto rispetto ad altre piste come ad esempio la mia beneamata Crema.

........e comunque la gamba "grassa" ce l'ho quasi tutto l'anno.....

venite pure stasera che non piove.........

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
da me ha appena piovuto,ma guardando verso sud sembra meglio,sempre il solito problema dei velodromi all'aperto,mai sicuri di correre.

Stasera mi sparo pure l'inseguimento,così poi ho la gamba pronta o andata:wacko: perle altre gare

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
muahuahauh ho vinto lo scratch! o-o

C'è da dire che avevo cannato i pronostici a bomba, Maurilio Nespoli ha fatto una serata veramente superlativa, altrochè se la muoveva stanotte!!!!Si vede si allena, ora! Ha vinto il pursuit senza lenticolari (e già lì si capisce parecchio), lo scratch vabbè è il solito flipper, ci sta fosse un po' annebbiato... nella corsa a punti invece m'ha controllato ammodino e m'ha rintuzzato quando era l'ora senza troppe difficoltà (vabbè che sono esploso poi io durante l'attacco finale...)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
...per i tempi controlla amatorilombardia.it, fra un po' il team manager della kia motors team farà l'articolo... anche per le foto o-o

cmq tutto bene ci si è divertiti, qualche gesto atletico di buon livello s'è visto, imho

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Luca non fare il finto modesto-........e racconta un po le imprese che hai fatto
"dhe!"

deeee ma ti leviiii!!! o-o

lo scratch 1° fascia è andato che siamo scattati io e Corradin ma non andevamo nemmeno troppo forte, boh stiamo lì a nuotare. Dietro non rientrano bahhh non si capisce bene ma i giri van giù... e, deh, davanti allora aumentiamo!! Ecco a quel punto lì c'è una reazione violenta da dietro, mancano 5 giri mi pare che rientrano tutti sfilacciati, con la coda dell'occhio noto la sagomina di Ravasio, poi Maurilio (?) insomma tutti sgranati.... e sono partito a quel punto lì, cioè nn appena è rientrato Ravasio....in realtà ho tirato il fiato per... 30 metri fra l'attacco iniziale e il ri-scatto! Poi ho sofferto fino all'arrivo ma m'è andata bene e ho tenuto :)

la corsa a punti è partita che nespoli è scattato al km.0, io volevo iniziare la fila indiana e ho lanciato la bici, m'ha seguito solo christian.................................. deh ma come mai!!! Poi siamo rimbalzati come degli scemi fra noi 3 lì davanti, 1 volata nespoli solo 2° christian 3° io che non faccio la volata e scatto in faccia a christian dopo la volata per prendere nespoli (hai presente gli esordienti...)... 2° volata vinco io su nespoli e christian. Bene... poi rientra il gruppo e dovrebbe iniziare l'"amministrazione" dei punti guadagnati.... cosa che a Nespoli riesce abbastanza bene e si gioca qualche volata prendendo qualche punticino, il Cannone nel frattempo mi passa di punti facendo le volatine, io rimango a fondo gruppo due volte senza riuscire a rispondere...... allora mi dico: deh, qui o la va o la spacca e faccio un tentativo nel finale, se prendo l'ultima volata per distacco (chi ci si scozza con Cannone?) faccio 7+5=12... c'è il caso che vinca! Allora lascio correre la penultima volata e piazzo la sassata sulla curva successiva... solo che la spia "riserva" è accesa e l'attacco si esaurisce mestamente dopo un giro (mentre dietro rispondevano praticamente tutti). Finale 1° maurilio 2° cannone 3° io

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
posso dire però una cosa? quando uno parte da solo in corsa a punti all'attaco, o parte una coppiettina nello scratch... o una coppiettina a cercare punti nella gara a punti........ a me avevano insegnato che "ci si coalizza" dietro, immediatamente, e si comincia a girare alla corda sui 45 "tenendoli lì a 10-20m", piano piano e senza strappare...dando i cambi ogni mezzo giro..... poi si fanno le volate e si decide!! Io nella corsa a punti quando è partito nespoli all'inizio pensavo ci mettessimo tutti in fila indiana bassi e ci dessimo i cambi tutti insieme......indipendentemente dalla squadra... altrimenti succede che si fa il gruppetto inseguimento che non porta da nessuna parte! :( oppure che le fughe prendono punti... e chi le gestisce più, dopo?

Classifica generale Winter Cup 2024