rieccomi!
dopo il viaggio peggiore della mia vita
ho perso le lenti a contatto poco dopo la partenza da feltre...e a me non manca proprio poco
Ancora vivo, posso essere felice per la bellissima esperienza :-)
ringrazio pubblicamente, prima di tutti,
gio89 che ho rimproverato per 24h di fila (anzi, credo di aver iniziato anche un po' prima)
Grande organizzatore, alla prima esperienza con pochissimo tempo a disposizione ha fatto del suo meglio, alla fine non avevamo cibo, luci, sedie, staff...ma siamo arrivati comunque al termine della manifestazione con un ottimo risultato sportivo, pieno di errori e imperfezioni ma ricco di fatica, impegno, serietà e amicizia. Grazie Giovanni per averci portato a feltre!
Ringrazio poi gli altri +9, in ordine assolutamente Random e con nomi e nick mischiati: Zack, jake, airone, riki, mirko, andrea, rudy, batto e jan.
Assolutamente tutti splendidi e, jake a parte, tutti alla prima esperienza nel catino infernale.
Alla fine abbiamo chiuso in 19-21 posizione, con circa 490 giri, 8-9 in meno del Beauty star team. Contando che almeno 4 giri sono stati persi con cambi errati, per totale inesperienza e non certo per incapacità, il risultato non può che rendermi orgoglioso del mio team, che sicuramente sarà al via della prossima edizione, con lo stesso Responsabile e spero gli stessi atleti (magari anche con quello mancante)