Sì: io che non andavo una sega...Comunque abbiamo finito con 2 forature, una caduta e uno sganciamento di ruota. Altri problemi?
Sì: io che non andavo una sega...Comunque abbiamo finito con 2 forature, una caduta e uno sganciamento di ruota. Altri problemi?
E come eravamo messi pochi giorni fa?Grandissimi complimentoni a tutti!!!!....per come eravate messi fino a pochi giorni fa è un grandissimo risultato!!! grande Airone!!!
Dici in generale o ti riferisci a "uno" in particolare?Quindi se crock dice "esci", non rispondetegli "due giri e poi esco"!!!
Sì: io che non andavo una sega...
Peccato che quando ci siamo intesi su come organizzare i cambi ero alla metà del mio primo turno!!non dire razzate, quando ci siamo intesi sulla gestione di cambi e numero di giri, andavi sufficientemente forte...anzi...
Sei stato bravo a farti un turno da 6 ore di fila, e poi sei rimasto comunque un po' a dare una mano per i cambi.E come eravamo messi pochi giorni fa?
Io sicuramente male, ma dopo la 24h sicuramente peggio!!
Comunque è stata veramente una bella divertita, peccato che mi sono presentato con una forma dignitosa perché avrei potuto fare molto di più. In ogni caso ce l'ho messa tutta finché ne ho avute, poi il pomeriggio del sabato ho dovuto con rammarico abbandonare la compagnia per rientrare a casa a un'ora decente.
Dove non arrivo con la qualità, sopperisco con la quantità!!Sei stato bravo a farti un turno da 6 ore di fila
Ragazzi complimenti, anche se un po' disorganizzati, vedo che avete capito in pieno lo spirito della 24ore, e anche per noi avere altri amici con cui condividere questa esperienza è stato davvero bello
Quoto a tutta!
Tra l'altro siete andati veramente forte: ricordo un paio di azioni veramente emozionanti viste fare a gente con la divisa del bdc-team.
Su tutte:
tre persone in fuga
un professionista, un ex professionista e il terzo con una strana maglia bianca e azzurra...
Non guardate me...Quoto a tutta!
Tra l'altro siete andati veramente forte: ricordo un paio di azioni veramente emozionanti viste fare a gente con la divisa del bdc-team.
Su tutte:
tre persone in fuga
un professionista, un ex professionista e il terzo con una strana maglia bianca e azzurra...
sarà stato l'americano :asd:
sarà stato l'americano :asd: