Bdc-Team alla 24 ore di Feltre

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Qualcosa non torna nei cronometraggi. Perchè ci hanno messo 44 giri fatti da Jimy, e io il suo chip l'ho riconsegnato in busta ancora chiusa a fine gara, e ci hanno messo 12 atleti a segnare giri quando eravamo in 11.
Poi hanno messo un 2:31 a crock, alquanto inverosimile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il resto Jake ha il miglior tempo con 2: 35 e la media più bassa credo, poi arrivo io con un 2:36 fatto però alle ore 21:10 al mio ultimo giro dell'ultimo turno :-x

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per il resto Jake ha il miglior tempo con 2: 35 e la media più bassa credo, poi arrivo io con un 2:36 fatto però alle ore 21:10 al mio ultimo giro dell'ultimo turno :-x
Maledetto, hai fatto lo sprint finale, eh? :mrgreen:
Vuol dire che ne avevi ancora e per tutti i giri precedenti ti eri risparmiato!! Quindi... :rosik:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Qualcosa non torna nei cronometraggi. Perchè ci hanno messo 44 giri fatti da Jimy, e io il suo chip l'ho riconsegnato in busta ancora chiusa a fine gara, e ci hanno messo 12 atleti a segnare giri quando eravamo in 11.
Poi hanno messo un 2:31 a crock, alquanto inverosimile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a volte c'erano due atleti in gara contemporaneamente, probabilmente un errore del sistema. Poi mancano un bel po' di giri, verso la fine mancano ad esempio 20 minuti buoni...
Per quanto riguarda il mio 2:31, quel giro (il primo) l'ho fatto veramente forte e dietro ai torelli, ma dubito seriamente di aver segnato quel tempo...

Ancora più strano il 2'26" di rudy :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024